Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e qui a un anno buono ancora non si dorme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e qui a un anno buono ancora non si dorme

Andare in basso 
+7
Bibbi
danycol
mariateresa
sabrydona83
ioete
jolaluca
zerlina09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyMer 05 Giu 2013, 09:08

buongiorno fatine e folletti qui a un anno compiuto il 17 maggio ancora michi non vuole saperne di dormire più di 3 ore per notte. Io e mio marito siamo distrutti a volte non riesco nemmeno ad alzarmi per prenderlo dal lettino. Come caspita si faaaaaaaaaaaa???? non so più che fare.
Quando si sveglia strilla come un aquila e non si calma finchè non gli do' la tettaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyMer 05 Giu 2013, 15:11

ciao cara ,noi a 24 quasi,siamo ancora sui 2/3 risvegli x notte,dorme bene dalle 22 alle 2 poi iniziano i risvegli,che per fortuna sono meno di prima,ricordo pero' che dai 12 ai 15 mesi e' stato il periodo + critico x via di tutte le cose che imparava ,e si agitava di notte!!!ormai io mi sono abituata bacioni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi fai sentire in colpa   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyMer 05 Giu 2013, 16:04

il mio piccino ci ha fatto saltare solo una notte finora....ora addirittura ha una media di 11 ore di sonno alla notte......alla fine mi son convinta che il trucco sia farlo stancare di giorno (di giorno è sempre vigile e attento) e dargli l'ultima poppata abbondantissima, addirittura se si addormenta sulla tetta lo riscveglio col cambio di pannolino e poi giù di nuovo tetta e dorme le sue belle 11/12 orette......ovviamente rispetto molto l'orario serale, per le 9:30 10:00 lui deve essere a nanna enl suo lettino quindi niente cene da mici o fuori al ristorante...

non sò prova con il mio metodo ma ti dico non sò se dipenda dal metodo addottato o da lui che è fatto così....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyGio 06 Giu 2013, 00:10

franci2323 ha scritto:
il mio piccino ci ha fatto saltare solo una notte finora....ora addirittura ha una media di 11 ore di sonno alla notte......alla fine mi son convinta che il trucco sia farlo stancare di giorno (di giorno è sempre vigile e attento) e dargli l'ultima poppata abbondantissima, addirittura se si addormenta sulla tetta lo riscveglio col cambio di pannolino e poi giù di nuovo tetta e dorme le sue belle 11/12 orette......ovviamente rispetto molto l'orario serale, per le 9:30 10:00 lui deve essere a nanna enl suo lettino quindi niente cene da mici o fuori al ristorante...

non sò prova con il mio metodo ma ti dico non sò se dipenda dal metodo addottato o da lui che è fatto così....
Dominick si stanca e corre come un pazzo tutto il giorno,e a volte e' talmente stanco che fatica a prendere sonno,eppure anche lui ha la sua routine,max 22 a nanna cene quasi zero,ma e' sempre stato cosi' e continua tutt'ora,e' super curioso e fatica a staccare da tutto!!!cmq si i riti sono importanti anche per dargli sicurezza
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyGio 06 Giu 2013, 13:23

Oh mamma mia..... tesoro io non ci sono passata perchè Gaia da quando è nata non ci ha mai fatto fare una notte in bianco, eccetto quando ha avuto la broncopolmonite, ma so di molte mammine, sotto consiglio del pediatra, somministrano la melatonina per regolarizzare il sonno dei pupi.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyGio 06 Giu 2013, 14:48

Con le mie dormire è diventata un'utopia, i loro risvegli vanno dalle 2/3 volte a notte ma per cucciola, ed ogni volta vogliono il latte; non penso che sia il discorso di farle stancare così la notte dormono, al giorno vanno al nido (è poco + di un mese), poi il pomeriggio dopo le 16,30 merenda a casa, verso le 17 si esce con il passeggino o a piedi (loro piace camminare tantissimo, sono delle maratonete), poi c'è il bagnetto, la cena (che non mangiano) e poi verso le 21,30 si cerca di farle dormire fino a crollare per le 22,30 e poi .... verso le 00,30 si sveglia una, l'altra verso le 2,00 e poi di nuovo verso le 3,00 e poi l'altra alle 4,00 e se ci dice bene si svegliano insieme alle 6,30, di cosa dobbiamo parlare ora che le mie hanno 20 mesi? Vogliano parlare dell'esaurimento?!?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyVen 07 Giu 2013, 16:22

io sono del parere che o ti capita un bimbo che dorme o niente. a me la gelataia disse quando marti aveva pochi mesi "rassegnati fino ai due anni è così. avrai settimane migliori, settimane peggiori.... ma rassegnati"
io con marti in 18 mesi ho passato tante fasi tutte di sonno irregolare. ora siamo alla fase "vado a dormire a mezzanotte e mi sveglio una due-volte per notte". e ti dico che ho visto fasi molto peggiori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyVen 07 Giu 2013, 23:48

KSENIA73 ha scritto:
io sono del parere che o ti capita un bimbo che dorme o niente. a me la gelataia disse quando marti aveva pochi mesi "rassegnati fino ai due anni è così. avrai settimane migliori, settimane peggiori.... ma rassegnati"
io con marti in 18 mesi ho passato tante fasi tutte di sonno irregolare. ora siamo alla fase "vado a dormire a mezzanotte e mi sveglio una due-volte per notte". e ti dico che ho visto fasi molto peggiori
la penso proprio come te!!!!hanno diverse fasi dovute a vari cambiamenti anche psicologici x loro,e se ti capita bene meglio,altrimenti bisogna portar pazienza,anche noi abbiam passato quella fase,ora siamo alla fase ,dormo alle 21 e 30 fino alle 8,ma con almeno 3/4 risvegli che si sveglia urlante come se io non esistessi piu' e son difianco a lui Laughing
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptySab 08 Giu 2013, 08:07

Francesco ha iniziato a dormire decentemente dopo l'arrivo di matilde ma fino a qualche settimana fa i risvegli erano ripetuti nonostante vada a letto stanco morto!
Cmq di dormire oltre le 6/6.30 max non se ne parla!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptySab 08 Giu 2013, 16:10

penso anche io sia questione di sorte....diego va a dormire alle 21.30 e fino al giorno dopo non lo sento....si sveglia presto verso le 6/6.30 ma si fa tutta la notte. A parte quando sta male ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptySab 08 Giu 2013, 16:50

Sono solidale con voi...
Le mie per ora la sera dormono dalle 22:00 fino a mezzanotte e mezza per poppata, poi
Fino alle 6:30.
A volte una delle due si agita e piange verso le 5:45 am, non so forse come preavviso alla sveglia. Quindi l prendiamo nel lettone e lei in due secondi smette e proseguiamo sonnecchiando fino appunto le 6:30.
A settembre passeranno dalle culle a fianco a noi ai lettini in cameretta...

È li tutto potrà cambiare....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptySab 08 Giu 2013, 22:45

Anche io penso che si questione di carattere e di fortuna, jad da quando lo abbiamo che aveva un anno ha sempre dormito tutta la notte, con risvegli occasionali, sonno profondissimo, prima, fino ai tre anni e passa dalle 2030 alle 645, 7,00 ora dalla stessa ora alle 8,00 e la mattina lo devo svegliare (luisa tranqullizzati se diego e' uguale tra poco dormira' fino alle otto almeno, che fa una bella differenza il fine settimana). Prima si faceva pure delle gran sieste, ora no ma crolla la sera. Ma ripeto ha un sonno profondissimo, e' capace di addormentarsi dovunque sul bus, in macchina e non svegliarsi x ore anche se ci sono mille rumori (e in questo penso che c'entri anche l'esperienza dell' istituto dove non regnava un religioso silenzio). C'e' da dire che e' un bambino che non si ferma mai, mai si stanca da morire, ma non credo che sia questo e' proprio la natura. Io, poi, sul sonno sono veramente talebana ad una certa ora si dorme e basta, ma ripeto non e' questo che fa la differenza, io, x esempio, sono stata una bambina che non ha mai dormito il pomeriggio, andavo a letto tardi e dormivo poco, come in fondo faccio ora, tendo a dormire tardi,e mai, dico mai mi metto a dormire il pomeriggio, o prima delle 24,00, devo essere malata x farlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyDom 09 Giu 2013, 09:20

Twisted Evil Twisted Evil la mia bimba è.....un ghi Sleep ,mentre il fratello fino ad 1 anno è stato bravo(a parte qualche capricccio) poi.......
la fine ... Razz Razz ha iniziato a svegliarsi ogni due tre ore e urlava come un pazzo.....se non andavo si buttava dal lettino....
le ho provate tutte compreso il metodo di "fai la nanna" ma nulla lui vuole solamente venire nel lettone e lo fa ......
ad oggi(due anni) si addormenta subito verso le 21e30 poi (a parte rare volte) si sveglia verso l'una e arriva tranquillo e beato nel lettone......
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyMer 12 Giu 2013, 00:20

jolaluca ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
io sono del parere che o ti capita un bimbo che dorme o niente. a me la gelataia disse quando marti aveva pochi mesi "rassegnati fino ai due anni è così. avrai settimane migliori, settimane peggiori.... ma rassegnati"
io con marti in 18 mesi ho passato tante fasi tutte di sonno irregolare. ora siamo alla fase "vado a dormire a mezzanotte e mi sveglio una due-volte per notte". e ti dico che ho visto fasi molto peggiori
la penso proprio come te!!!!hanno diverse fasi dovute a vari cambiamenti anche psicologici x loro,e se ti capita bene meglio,altrimenti bisogna portar pazienza,anche noi abbiam passato quella fase,ora siamo alla fase ,dormo alle 21 e 30 fino alle 8,ma con almeno 3/4 risvegli che si sveglia urlante come se io non esistessi piu' e son difianco a lui Laughing

ora siamo nella fase "dormo da mezzanotte alle otto senza risvegli e sempre nel mio lettino" volevo condividere affraid e godermela Sleep
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme EmptyGio 27 Giu 2013, 23:27

ragazze come vi capisco Iris è vivacissima non stà ferma un attimo e all'alba dei 10 mesi sono solo 2 notti che dormiamo io le ho provate tutte con l'osteopata e i fiori di bach stiamo avendo qualche risultato che speriamo continui.
Spero che anche i vostri piccoli si regolarizzino presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: e qui a un anno buono ancora non si dorme   e qui a un anno buono ancora non si dorme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e qui a un anno buono ancora non si dorme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non si dorme
» la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!
» Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....
» eccomi qua con michelangelo che dorme
» Intanto che il mio Omone dorme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: