Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty
MessaggioTitolo: la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!   la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! EmptyVen 03 Feb 2012, 14:47

ebbene, dopo la poppata della tarda serata sofia da qualche giorno ha deciso di non dormire per un bel 3 - 4 ore!!! credo ... SI ANNOI!!! non scherzo ... non ha male da nessuna parte, non ha fame, rompe solo le palle!!!
avete rimedi ragazze??? help!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!   la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! EmptyVen 03 Feb 2012, 14:55

lalla69 ha scritto:
ebbene, dopo la poppata della tarda serata sofia da qualche giorno ha deciso di non dormire per un bel 3 - 4 ore!!! credo ... SI ANNOI!!! non scherzo ... non ha male da nessuna parte, non ha fame, rompe solo le palle!!!
avete rimedi ragazze??? help!!!


Rimane sveglia bella arzilla???? Non è che sta confondendo la notte per il giorno? Hai forse cambiato il rituale per darle la poppata? Gaia l'ultima poppata la prende sempre in camera, sul letto e con una piccola lucina accesa così mangia e crolla stecchita.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!   la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! EmptyVen 03 Feb 2012, 15:36

amore ma è piccola piccola la topolotta...all'inizio non sono ben regolati, abbi pazienza e piano piano si stabilizzerà da sola
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!   la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! EmptyVen 03 Feb 2012, 21:54

Quto Bibbi e' molto piccola,i primi 2 mesi camabiano sempre poi si stabilizzano bene o male,prendi un rito x la sera e prova a mantenerlo,o prova qualche giorno a tenerla + sveglia nel pomeriggio,anche Dominick aveva e a volte ha ancora qst esploit di notte!!!! Suspect ma vedrai che poi passa,prova a farle un massaggio o un bagnetto rilassante e dalle 18 in poi meno stimoli possibili!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!   la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! EmptyLun 06 Feb 2012, 09:35

Wink Vedrai che poco,poco si sistema Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!   la mia topolona di notte non dorme!!! help!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melissa non dorme la notte
» non si dorme
» e qui a un anno buono ancora non si dorme
» Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....
» Intanto che il mio Omone dorme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: