Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...

Andare in basso 
+39
kennyna
Samu40
momy
marycliath98
psicofata
aga
pimpanna79
ballerina84
maryanna77
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
barby2772
jellyfishui
Amore grande
vitamia
mammafelice
sogno84
miao71
Cinia
iomamma
tania
cangury
antonio&giovanna
saròmamma
mammachioccia
Macry79
ioete
mimmina81
Aika
serenena
uculele1
Animablu
Impasse
dolcevita73
anna300971
jolaluca
Mony75
rochina
luna69
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 14:36

mi stavo facendo tremila paranoie, mi ero convinta che le beta si fossero abbassate e che stavo perdendo tutto, e così questa mattina ho fatto le mie terze beta.

ricapitolando:

11 pt beta 502,4
14 pt beta 1470
19 pt beta 6682

che ne dite, niente male è? adesso aspetto con impazienza sabato per fare l'eco perchè fino a che non vedo il mio puntino o i miei puntini ancora non riesco a
crederci.
vorrei tanto poter vivere questa gravidanza più serenamente di quanto sto facendo, ma purtroppo sapevo fin dall'inizio, dopo quello che ho passato, che non sarebbe stata una passeggiata.
intanto con l'aiuto della valeriana riesco a rilassarmo un po' poi vedremo passo passo come tranquillizzarmi un po.

un baciotto a tutte da lunapancina

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866


Ultima modifica di luna69 il Mer 05 Giu 2013, 15:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 14:49

mi sembrano ottime cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 14:50

Bellissime le tue beta!!!! cheers cheers cheers ora aspettiamo con ansia l'eco e secondo me sono due... non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 14:51

benoneeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 14:54

luna69 ha scritto:
mi stavo facendo tremila paranoie, mi ero convinta che le beta si fossero abbassate e che stavo perdendo tutto, e così questa mattina ho fatto le mie terze beta.

ricapitolando:

11 pt beta 202,4
14 pt beta 1470
19 pt beta 6682

che ne dite, niente male è? adesso aspetto con impazienza sabato per fare l'eco perchè fino a che non vedo il mio puntino o i miei puntini ancora non riesco a
crederci.
vorrei tanto poter vivere questa gravidanza più serenamente di quanto sto facendo, ma purtroppo spaevo fin dall'inizio, dopo quello che ho passato, che non sarebbe stata una passeggiata.
intanto con l'aiuto della valeriana riesco a rilassarmo un po' poi vedremo passo passo come tranquillizzarmi un po.

un baciotto a tutte da lunapancina

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866



Luna, le tue beta sono stupende...
attendiamo la vista di quei puntiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 14:58

Lunapancina el tue beta sono stupende!!!!!!!
felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
attendiamo sabato di sapere quanti lunottini ci sono felicità
un abbraccio forte non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:31

Bene luna, bene. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:34

Se e' servito a farti stare piu' tranquilla hai fatto benissimo a ripeterle. non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:36

Anche secondo me hai fatto bene ad anticipiarle se è servito a rassicurati. A me sembrano ottime, ora aspettiamo con te l'eco.

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:41

Ciao luna hai fatto benissimo a fare le beta..sono stratosferiche, complimentoni..aspettiamo con ansia e gioia l'eco di sabato.. flower felicità flower felicità
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:43

Ottimo direi... Tesoro fa tutto quello che serve a tranquillizzarti finché non ti renderai conto che finalmente non sogni più e' tutto vero!!!

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:44

luna69 ha scritto:
mi stavo facendo tremila paranoie, mi ero convinta che le beta si fossero abbassate e che stavo perdendo tutto, e così questa mattina ho fatto le mie terze beta.

ricapitolando:

11 pt beta 202,4
14 pt beta 1470
19 pt beta 6682

che ne dite, niente male è? adesso aspetto con impazienza sabato per fare l'eco perchè fino a che non vedo il mio puntino o i miei puntini ancora non riesco a
crederci.
vorrei tanto poter vivere questa gravidanza più serenamente di quanto sto facendo, ma purtroppo spaevo fin dall'inizio, dopo quello che ho passato, che non sarebbe stata una passeggiata.
intanto con l'aiuto della valeriana riesco a rilassarmo un po' poi vedremo passo passo come tranquillizzarmi un po.

un baciotto a tutte da lunapancina

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866


Ti auguro di cuore due non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 310596 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: luna crescono benissimo   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 15:48

luna sei incintissima......

ora aspetta l'eco col battito e vedrai che lacrimoni di gioia che ti scendono sul viso.......

luna con la paura vivrai 9 mesi ma piano piano si impara a conviverci e paura e gioia saranno sempre pari pari, ma vedrai che sarà bello...goditi ogni attimo e ogni sensazione............
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 16:13

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 16:39

Vanno benissimo LUNA!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 16:43

Sono fantastiche le tue beta...forse vedrai 2 puntini???? non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 310596 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 310596
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 16:48

direi che crescono bene e sono certa che anche l'eco andrà bene.
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 17:16

Lunotta ho trovato l'imput di cui ti parlavo e trovo questo numerone fantastico!!! due is meglio che one!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 18:17

antonio&giovanna ha scritto:
Lunotta ho trovato l'imput di cui ti parlavo e trovo questo numerone fantastico!!! due is meglio che one!!!!! felicità

sono contenta che quell'imput te l'ho dato io! tvb.

la sorpresa me l'hai fatta tu. grazie.

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 18:22

X dindirindina Luna hai proprio un bellissimo numero mi sa proprio ke qui ci è scappata una bella doppietta di lunabimbi Razz Razz
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 18:31

e io sono qui che li aspetto!
sarebbe davvero fantastico!!

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 18:32

Sono delle bellissime beta, Luna e vedrai che l'eco di sabato ti farà emozionare ma di sicuro la tranquillità e la serenità l'avrai per poco... perchè purtroppo nella gravidanza in seguito alla pma c'è sempre un traguardo e per quanto ci si prova a stare serene e a godersi la gravidanza, la paura è sempre più forte... Sono sicura però che riuscirai a convivere con la gioia, l'ansia,l' incredulità, l'emozione, la paura di questa meravigliosa gravidanza Wink
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 19:14

dai che le beta vanno benissimo e sabato vedrai i puntini cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 19:18

Sai che sembrano le mie???!!!???
Ti auguro lo stesso sviluppo.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... EmptyMer 05 Giu 2013, 19:55

Che meraviglia, sta procedendo tutto benissimo cheers cheers cheers Sapevo che non avresti resistito... Wink
Forza, tesoro, sabato arriva presto e cerca di stare più tranquilla, anche perchè è tutto ok non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelievo fatto...non ci resta che aspettare
» fatta eco venerdi transfer
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????
» La nostra Violet sta per partorire!
» 10 pt.... avrei dovuto aspettare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: