Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...

Andare in basso 
+39
kennyna
Samu40
momy
marycliath98
psicofata
aga
pimpanna79
ballerina84
maryanna77
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
barby2772
jellyfishui
Amore grande
vitamia
mammafelice
sogno84
miao71
Cinia
iomamma
tania
cangury
antonio&giovanna
saròmamma
mammachioccia
Macry79
ioete
mimmina81
Aika
serenena
uculele1
Animablu
Impasse
dolcevita73
anna300971
jolaluca
Mony75
rochina
luna69
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 20:18

luna69 ha scritto:
mi stavo facendo tremila paranoie, mi ero convinta che le beta si fossero abbassate e che stavo perdendo tutto, e così questa mattina ho fatto le mie terze beta.

ricapitolando:

11 pt beta 502,4
14 pt beta 1470
19 pt beta 6682

che ne dite, niente male è? adesso aspetto con impazienza sabato per fare l'eco perchè fino a che non vedo il mio puntino o i miei puntini ancora non riesco a
crederci.
vorrei tanto poter vivere questa gravidanza più serenamente di quanto sto facendo, ma purtroppo sapevo fin dall'inizio, dopo quello che ho passato, che non sarebbe stata una passeggiata.
intanto con l'aiuto della valeriana riesco a rilassarmo un po' poi vedremo passo passo come tranquillizzarmi un po.

un baciotto a tutte da lunapancina

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866





benissimo tesoroooooooooooooooooooooooooooo non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 20:25

Secondo me non è uno e basta.......qua ce ne stanno due!! meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 21:20

benissimo... anzi ottimo!
Hia fatto bene ad anticiparle... anche io all'inizio le facevo sempre prima rispetto alla data che mi indicava il gine Very Happy
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 22:18

Bellissime......... Luna non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878

Ora aspettiamo l'eco non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 23:19

Meraviglioso direi .... cheers
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 08:02

Forza cara Luna, sabato è ormai molto vicino
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 806920 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 08:04

Mi sembrano bellissime non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grandeeee   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 08:05

Belle bellissime direi!!
Evviva evviva!!!! non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 10:15

benissimoooooooooooooooooooooooooo.........concordo in pieno con l'anticipo...e chi resisterebbe????????....vogliamo due cuoriciniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 10:17

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
maryanna77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.05.13

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 10:36

Vai Lunettina! Aspettiamo tue news!! <3
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:25

Ecco la mia reazione quando me le hai comunicate per telefono affraid affraid affraid sono strafelice che tutto sta procedendo come deve!!!Ora aspettiamo di vedere questi due raggi di sole... sunny sunny non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:28

grazie a tutte siete fantstiche davvero.

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:56

Mi ero persa questo post...grandissima LUNA...ti abbraccio super super super fortissimo..
Io la prima eco ce l'avrò martedì..ma cerco di stare serena..per quanto possibile..
UN SUPER ABBRACCIONEEEEEEEEEEEEE!!!
e tanto amore!!!! non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 806920 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 806920 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 17:08

Luna io l'avrei fatto lo stessa cosa.
Sono star felice che vanno benissimo non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 19:54

Lunettina??? le tue beta sono meravigliose! gioia immensa!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 21:44

luna69 ha scritto:
mi stavo facendo tremila paranoie, mi ero convinta che le beta si fossero abbassate e che stavo perdendo tutto, e così questa mattina ho fatto le mie terze beta.

ricapitolando:

11 pt beta 502,4
14 pt beta 1470
19 pt beta 6682

che ne dite, niente male è? adesso aspetto con impazienza sabato per fare l'eco perchè fino a che non vedo il mio puntino o i miei puntini ancora non riesco a
crederci.
vorrei tanto poter vivere questa gravidanza più serenamente di quanto sto facendo, ma purtroppo sapevo fin dall'inizio, dopo quello che ho passato, che non sarebbe stata una passeggiata.
intanto con l'aiuto della valeriana riesco a rilassarmo un po' poi vedremo passo passo come tranquillizzarmi un po.

un baciotto a tutte da lunapancina

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 05:48

Ciao luna
Leggo solo ora, sono gg impegnativi... Ma sono super felice di leggere di queste beta sono valori fantastici !!!
E adesso aspettiamo domani per l eco e poi mi raccomando stai subito a casa tranquilla!!
Una volta fatta l eco fatti fare certificato da gine che attesti la gravidanza, quindi embrio con battito ( meglio 2 embrio con battito Ehehehehehe) e poi attiva subito la procedura di maternità così stai più calma e serena e coccoli i tuoi lunabimbi
Ti abbraccio super fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 08:23

hai fatto benissimo a farle,così ti sei tranquillizzata,vanno stra-bene le beta,un abbraccione e rantissimi incrocini per sabato per le tue beta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 08:30

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Va benissimoooooooooooooo Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SOno proprio felicisssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che gioia immensa.....

Dai dai avanti tutta....e ora aspettiamo con te l'eco.....ma qui con sti numeri c'è aria di coppietta!!!hihihi
affraid
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 09:23

Mi unisco anch'io a coro................augurissimi luna non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re:   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:52

cheers cheers cheers cheers cheers

Super!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:52

Cara, domani grande giorno cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:35

Sono splendide Luna!!! Ora aspettiamo solo l'emozione dell'eco di domani!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 16:23

Luna domani hai l'eco!
a che ora????
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?
» fatta eco venerdi transfer
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????
» La nostra Violet sta per partorire!
» devo aspettare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: