Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...

Andare in basso 
+39
kennyna
Samu40
momy
marycliath98
psicofata
aga
pimpanna79
ballerina84
maryanna77
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
barby2772
jellyfishui
Amore grande
vitamia
mammafelice
sogno84
miao71
Cinia
iomamma
tania
cangury
antonio&giovanna
saròmamma
mammachioccia
Macry79
ioete
mimmina81
Aika
serenena
uculele1
Animablu
Impasse
dolcevita73
anna300971
jolaluca
Mony75
rochina
luna69
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 18:08

momy ha scritto:
Ciao luna
Leggo solo ora, sono gg impegnativi... Ma sono super felice di leggere di queste beta sono valori fantastici !!!
E adesso aspettiamo domani per l eco e poi mi raccomando stai subito a casa tranquilla!!
Una volta fatta l eco fatti fare certificato da gine che attesti la gravidanza, quindi embrio con battito ( meglio 2 embrio con battito Ehehehehehe) e poi attiva subito la procedura di maternità così stai più calma e serena e coccoli i tuoi lunabimbi
Ti abbraccio super fortissimo

la mia gine non ha voluto aspettare e mi ha messo in maternità anticipata il gg delle prime beta ed ho gia fatto le pratiche per l'ispettorato, ha detto che dopo aurora non vuole rischiare assolutamente.

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 18:09

FLORI573 ha scritto:
hai fatto benissimo a farle,così ti sei tranquillizzata,vanno stra-bene le beta,un abbraccione e rantissimi incrocini per sabato per le tue beta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 4878

mi sa che ti sei confusa, domani non faccio le beta ma la prima ecografia.
grazie per gli incrocini.

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 769866 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 6142 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 18:10

ed ha perfettamente ragione!!goditela tutta!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 20:32

beta bellissime, non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 4878 non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...   non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ce l'ho fatta ad aspettare venerdi...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?
» fatta eco venerdi transfer
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????
» La nostra Violet sta per partorire!
» devo aspettare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: