Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Problemi di cani - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Problemi di cani

Andare in basso 
+11
Mony75
rochina
Eli.shila
luna69
Animablu
camilla80
iomamma
Aika
barbamamma
Fatina187
mammafelice
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Problemi di cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di cani   Problemi di cani - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 08:26

morena ha scritto:
Ammetto di avere pochissimo tempo... Ma... Ho 2 cagnoni che vivono in casa.. (Dormono in camera da letto!).. Ho 2 gemelli... Li allatto al seno a richiesta... E NON HO AIUTI!!!!' siamo totalmente soli e ti assicuro che siamo una famiglia felicissima! Cagnoni compreso! Non ascoltare nessuno! Certo, e' faticosetto.... Mantenere la casa pulita con due gemelli.. e due pelosi non è' facile...ma considera anche che noi siamo 365 giorni l'anno senza aiuti! Si può' fare giuro!

Che bello questo quadretto famigliare Problemi di cani - Pagina 2 806920 Problemi di cani - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Problemi di cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di cani   Problemi di cani - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 11:33

se sei cosi' ben organizzata non vedo problemi anzi solo ricchezza per i tuoi bimbi , magari una casa con giardinetto come avete in programma si, la vedrei piu' adatta ...sia per i cani che per i bimbi che per voi Wink e poi coccole a volonta' per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Problemi di cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di cani   Problemi di cani - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 23:34

Soralella anche io sono stufa marcia dei pregiudizi della gente, con me poi che ho delle razze un po' così non ti dico. Assisto alla gente che cambia marciapiede, all'idiota che mi passa a fianco con le mani alzate a quello che mi urla che sono vietati i cani così.affraid
Comunque anche io ho la femmina che è delicata come una farfalla. Pensa che quando le do il biscotto lo assaggia prima con la punta della lingua (sempre il solito biscotto da una vita), poi l'annusa e infine mooolto lentamente lo prende in bocca.
Mentre i due maschi sono dei caterpillar!!!
Fatto sta che mi hanno fatto emozianere più loro che tanta altra gente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problemi di cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di cani   Problemi di cani - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 23:52

Eli figurati che quando io andavo al parco, gli stessi padroni dei cani piccoli mi guardano storto perchè secondo loro i miei avrebbero dovuto stare al guinzaglio. Ormai ci ho fatto il callo!

Ma tu mi raccomando, fregatene e lasciali parlare!

Oggi ho letto l'annuncio di una tipa che da via due pastori tedeschi (maschio e femmina) di un anno di vita: "per compagnia o guardia".. Dio che tristezza ma come si può??? con che coraggio dopo un anno??? Per la guardia poi?? Ma esistono gli antifurti che diamine!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi di cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di cani   Problemi di cani - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di cani
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 365 cani messi sotto sequestro a Modena
» guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!
» x tutte quelle che amano alla follia i cani...guardate che teneri!
» forse devo rimandare tutto
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: