Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyMer 19 Giu 2013, 23:34

Dovete sapere che mia madre, romanaccia forte, molto spesso s'impiccia quando parla, perchè lo fa velocemente e mentre discute di una cosa pensa già a quello che dovrà dire successivamente (un pò tipo quando si sveglia al mattino e ti chiede che vuoi per cena Rolling Eyes )
Comunque con mio zio la prendiamo tanto ingiro dicendo che potremmo scrivere un libro con tutti gli SFONNONI che dice (e sarebbe un best seller altro che Totti!!).
L'ultima è di un paio di giorni fa: eravamo a casa sua e mi stavo lamentando di aver finito le garze sterili per la medicazione dell'ombellico di Thomas (A Samuele è già caduto il "moncone" e si è cicatrizzato bene il tutto nel giro di una settimana); così le dico che sarei andata subito in farmacia a procurarmele e lei tutta esaltata:

"Ma nooooo! che te le compri a fare??? Guarda che di GARZE ISTERICHE ne ho tante io!!!!!!!!!!!!"

Mio zio, che si trovava fuori al giardino, è schiattato dalla risate, mio cognato, si voleva nascondere nell'armadio a muro della mia ex cameretta per quanto non ce la faceva più...

Ecco questa è mi madre.

PS: AD esempio Venezia non ha PIAZZA DELLA SERENISSIMA ma PIAZZA DELLA SIRENETTA Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 00:07

ahahaah troppo ride, come un'amica di mia nonna che diceva 'poraccia quella pensa c'ha un calcinoa...' CARCINOMA je pareva troppo volgare

o uno che incontravamo sempre al bar con mio padre che duceva'aho a e se segna totti mi abbasta e mi avanza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 00:20

Dai scriviamo qui tutti gli sfonnoni che sentiamo da amici e parenti cosi ci spanziamo dal ridere Smile
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 01:01

Mio papà: devo cambiare le CANDELINE della macchina (candelette)!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 01:02

Mio suocero:hai visto Mario?si è comprato la cintura di GAUCCI!!!!(Gucci)
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 01:06

Mia nonna che ora non c è piu diceva di volersi comperare un minimo appartamento (mini appartamento)!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 08:18

Che ridere..!!! Le garze isteriche sono il massimo!!!! L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! EmptyGio 20 Giu 2013, 08:33

a parte che piazza della sirenetta è proprio bello, molto più romantico!

Mia nonna cura tutto con il nivia (la crema Nivea quella nel barattolino blu, quella antica) quindi probabilmente anche per l'ombelico di thomas ti direbbe "prova a metterci il nivia!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!   L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ULTIMA DI MIA MADRE.... DA SPANZARSI!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» J-AX "Tutto tua madre"
» Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!
» ci tengo al mio ruolo di madre
» Ricetta per lievito madre.
» Mi sento un cattiva madre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: