Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 insonnia e sindrome delle gambe senza riposo

Andare in basso 
+5
iomamma
lalla69
befy70
ioete
sole 66
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 10:48

care fatine....io ho dimenticato cosa significa dormire.....
dormirò si e no un ora a notte e il giorno sono a pezzi....purtroppo io ho la sindrome delle gambe senza riposo ed è un bel dramma.....non riesco a stare ferma e la notte è lunga e faticosa...praticamente sto sempre in piedi....sto prendendo delle gocce omeopatiche per dormire ma non mi fanno assolutamente nulla e poi più nn dormo più mi aumenta la sindrome delle gambe.....più aumenta la sindrome più non dormo...
quualcuna di voi ha lo stesso problema? come fate? se continuo così a novembre sarò esaurita e con me anche il/la mio/a piccolo/a...
il gine mi ha detto di prendere un pò di lexotan ma vorrei evitare....ma come faccio?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: in gravidanza   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 13:22

ci sono mesi in cui si dorme pochissimo, gli psicologi dicono che è la futura mamma che si prepara ad affrontare poppate e risvegli notturni futuri......

prendila così......
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: ciao   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 13:57

ciao, ohhh mi dispiace!!!! vediamo se qualcuno puo' aiutarti!!!! io non saprei proprio!!!!un grande:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 13:58

ciao sole, a me durante la gravidanza è successo lo stesso!
purtroppo niente da fare, me le sono tenute e non ho più dormito insonnia e sindrome delle gambe senza riposo 23640

quando poi sarai mamma sarà ancora peggio con il sonno, quindi non ci pensare
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 16:27

purtroppo anche io ho sofferto tanto di insonnia, l'ideale sarebbe poter dormire in qualsiasi momento della giornata ti viene sonno. tu lavori ancora?
perchè io avev notato che era del tutto inutile ad esempio non fare il riposino al pomeriggio per dormire di più la notte, così non dormivo nè al pomeriggio nè la notte.
quindi se puoi non guardare gli orari e dormi quando ti viene.
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 18:33

alice81 ha scritto:
purtroppo anche io ho sofferto tanto di insonnia, l'ideale sarebbe poter dormire in qualsiasi momento della giornata ti viene sonno. tu lavori ancora?
perchè io avev notato che era del tutto inutile ad esempio non fare il riposino al pomeriggio per dormire di più la notte, così non dormivo nè al pomeriggio nè la notte.
quindi se puoi non guardare gli orari e dormi quando ti viene.
io non lavoro Alice e infatti oggi come mi appoggiavo un attimo per riposarmi, mi addormntavo...
certo, mi sento un pò rimba così.....ma quando si avvicina la notte inizia un incubo....non riuscire a stare sdraiate nel letto per la smania alle gambe è veramente fastidioso....

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 21:44

hai provato a prendere della valeriana? tranquillizza molto e quando la prendo faccio delle dormite stupende fino alla mattina e mi alzo molto riposata.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyVen 21 Giu 2013, 23:50

per l'insonnia ho risposto a mina...nove mesi senza chiudere occhio.
La tua sindrome ce l'ha mia mamma...tremenda..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptySab 22 Giu 2013, 16:31

A me la cosa delle gambe senza riposo è venuta in gravidanza ...
Una tortura! 
Ora mi è rimasta ogni tanto...e me la tengo ..
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo EmptyLun 01 Lug 2013, 00:26

notti insonni?? Presente!
Avevo letto anche io da qualche parte che è il nostro fisico che comincia ad abituarsi alle nottate con i nostri cuccioli I love you 
della sindrome non avevo mai sentito parlare ma forse è quella che ho io scratch  soprattutto alla gamba sinistra ho dal ginocchio un giù uno strano formicolio quando sono sdraiata che devo alzarmi e camminare scratch 
domani comincio i massaggi, sperando che vada un pò meglio!
insonnia e sindrome delle gambe senza riposo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: insonnia e sindrome delle gambe senza riposo   insonnia e sindrome delle gambe senza riposo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
insonnia e sindrome delle gambe senza riposo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi di Insonnia senza essere stanca
»  Il 40% delle coppie abbandona il percorso di PMA senza aver raggiunto l’obiettivo della gravidanza
» riposo e ancora riposo!
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: