Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 manca poco ormai...ritorno dal marques! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 manca poco ormai...ritorno dal marques!

Andare in basso 
+9
Hermione
serenena
mongy
Orchetta
Fatina187
Bibbi
mammachioccia
Amore grande
princeton87
13 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 13:31

care fatine sono tornata ieri sera da barcellona...stringo...devo fare ovodonazione...lunedi ho avuto la prima visita al Marques..il mio boy ha lasciato il seme e dopo aver valutato che è ooookkk ho fatto la visita...prova catetere(ok)sono in cura con la dottoressa Moffa (splendida x quel che mi riguarda)ho iniziato da oggi prendendo il multicentrum materna(acido folico e varie vitamine)qualcuna di voi l ha gia preso?!...domenica aspetto il ciclo quindi martedì inizio con i cerotti di estradiolo(uno e mezzo ogni 72ore)giorno 4giugno farò l eco x vedere la crescita del mio endometrio e poi via con il progeffik fino al giorno del transfert programmato ,se tutto va bene,per meta giugno affraid affraid lol! ...mi sento al centro di un uragano credetemi vorrei dormire e svegliarmi gia appanzata!!!!speriamo proceda tutto senza intoppi...unica problematica la dottoressa Moffa mi ha detto che i farmaci della donatrice tramite cassa mutua posso prenderli qui in italia...unico problem "ovitrelle" e menopur non si trovano qui in italia!!!...come dovrei fare??se li prendo qui dal Marques avrò uno sconto di 1.200euro!!.....
...ps.noto di persone che hanno fatto una terapia con cardioaspirina e altri a me ha dato solo i cerotti il progesterone e acido folico...secondo voi va bene cosi!?...premetto io per farmi venire il ciclo visto che non ho le ovaie prendo gia cerotti di estradiolo(EVRA)che naturalmente dovrò stoppare x farmi venire la mestruazione cosi da iniziare quelli prescritti dalla dottoressa....
HEEELPPPP MEEEE!!!! manca poco ormai...ritorno dal marques! 938432 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 13:43

lol! 
mamma mia manca pochissimo !!!!!!!
Per quanto riguarda le medicine io ne prendevo di piu' .....mi sono fatta anche le iniezioni anche se non avevo nessuna mutazione ....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 13:46

porolina ha scritto:
lol! 
mamma mia manca pochissimo !!!!!!!
Per quanto riguarda le medicine io ne prendevo di piu' .....mi sono fatta anche le iniezioni anche se non avevo nessuna mutazione ....

CIAO POROLINA(che nick carino!)non so il perché prendo solo queste ma voglio dare fiducia alla Moffa!!sicuramente un po prima del trasfert mi daranno dell altro intanto mi hanno fatto portare questi dalla spagna(l acido folico invece l ho comprato qui)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 13:49

princeton87 ha scritto:
...unico problem "ovitrelle" e menopur non si trovano qui in italia!!!...come dovrei fare??se li prendo qui dal Marques avrò uno sconto di 1.200euro!!.....
 
Bene, è quasi il tuo momento!
In che senso non si trovano qui in Italia? Li vendono eccome...
Il Matrena lo sto prendendo adesso, ma come preparazione al transfer ho preso acido folico normale.
Per quanto rigarda cardioaspirina e cortisone, dipende dai centri: chi lo prescrive di default sempre e chi non lo prescrive mai!
Secondo me, meglio prenderli che no.
In bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 13:50

Ma certo che ti devi fidare. ...forza che siamo tutte con te. ... manca poco ormai...ritorno dal marques! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 14:21

I farmaci per la donatrice NON si possono prendere qui....tramite cassa mutua! chi l'ha detto?
I farmaci sono prescrivibili solo PER TE (quindi non per terzi) su una ricetta con nota 74, che può essere emessa solo da un centro autorizzato italiano. Che ovviamente non può prescriverli per un trattamento all'estero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 14:45

Io ho comprato qua in Italia l'Ovitrelle per ben due volte. La siringa è diversa da quella spagnola, tutto qui. Qua è una siringhetta normale con un ago sottilissimo. In Spagna è un caricatore uguale uguale alla penna di GOnal-f....

Sui farmaci, ha ragione Bibbi. Non li puoi avere tramite il servizio sanitario. L'unica cosa che potresti fare è informarti dove costano meno, se qui o in Spagna. Però ti serve comunque la prescrizione di un medico.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 15:51

Ciao princeton io sono stata al Marques per ovodonazione e mi ha seguita il dottor Sunol, posso però dirti di fidarti alla grande della dottoressa Moffa, l'ho conosciuta più di 10 anni fa quando lavorava ancora in Italia all'allora clinica Sant'Anna di Torino ed è meravigliosa, uno dei pochi medici del SSN umani e vicina alla paziente, ti dico questo per farti capire che lei è meravigliosa perchè è il suo essere e non perchè diamo un saco di soldi al centro che la paga.

Per quanto riguarda i farmaci io ho lasciato fare al centro, sinceramente l'idea di comprarli in Italia e poi mandarli con corriere che chi sa in che modo me li avrebbe conservati, a quali temperature  affraid  affraid  affraid  .... con quello che pago e quello che rischio mi sono detta lascio che facciano pure loro, per risparmiare cosa poi?
Sono soldi lo so, ma ti togli un bel mal di pancia ed hai una preoccupazione in meno.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 16:01

In bocca al lupo prince! Il transfer di metà giugno a me ha portato fortuna! Ps il meropur costa meno in Slovenia non so se per te è accessibile
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 17:39

Prince che bello non hai fatto in tempo a tornare che inizi..bene bene ti faccio tanti auguroniiiiiiiiiiiiii.. manca poco ormai...ritorno dal marques! 6142 manca poco ormai...ritorno dal marques! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 18:14

Quindi sei proprio lì lì per iniziare!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
già da ora!
per i farmaci effettivamente,anche se riuscissi a trovarli qui, io non mi fiderei a spedirli, spt perchè adesso inizia il caldo  sunny  e chissà se quelli del corriere sono così attenti alle temperature del pacco, insomma non mi fiderei.
evviva si parte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMer 21 Mag 2014, 18:27

in bocca al lupo piccola pince!
 manca poco ormai...ritorno dal marques! 6142 
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyGio 22 Mag 2014, 14:49

Grazie a tutte x le informazioni che mi avete dato ebbene si è da ieri che ci penso su ed ho deciso di far fare tutto a loro!...ragazze wow mi sento non so come spiegarlo... strana intontita un mix di tante emozioni....inizio...ma ki io!?siiiii inizio anche iooooo!!!!!ehehehe
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyVen 23 Mag 2014, 08:00

princeton87 ha scritto:
care fatine sono tornata ieri sera da barcellona...stringo...devo fare ovodonazione...lunedi ho avuto la prima visita al Marques..il mio boy ha lasciato il seme e dopo aver valutato che è ooookkk ho fatto la visita...prova catetere(ok)sono in cura con la dottoressa Moffa (splendida x quel che mi riguarda)ho iniziato da oggi prendendo il multicentrum materna(acido folico e varie vitamine)qualcuna di voi l ha gia preso?!...domenica aspetto il ciclo quindi martedì inizio con i cerotti di estradiolo(uno e mezzo ogni 72ore)giorno 4giugno farò l eco x vedere la crescita del mio endometrio e poi via con il progeffik fino al giorno del transfert programmato ,se tutto va bene,per meta giugno affraid affraid lol! ...mi sento al centro di un uragano credetemi vorrei dormire e svegliarmi gia appanzata!!!!speriamo proceda tutto senza intoppi...unica problematica la dottoressa Moffa mi ha detto che i farmaci della donatrice tramite cassa mutua posso prenderli qui in italia...unico problem "ovitrelle" e menopur non si trovano qui in italia!!!...come dovrei fare??se li prendo qui dal Marques avrò uno sconto di 1.200euro!!.....
...ps.noto di persone che hanno fatto una terapia con cardioaspirina e altri a me ha dato solo i cerotti il progesterone e acido folico...secondo voi va bene cosi!?...premetto io per farmi venire il ciclo visto che non ho le ovaie prendo gia cerotti di estradiolo(EVRA)che naturalmente dovrò stoppare x farmi venire la mestruazione cosi da iniziare quelli prescritti dalla dottoressa....
HEEELPPPP MEEEE!!!! manca poco ormai...ritorno dal marques! 938432 





Ciao tesoro che bellooooooo ci 6 quasiiiii, vedrai che andrà tutto bene, per quanto riguarda i farmaci ti conviene prenderli in spagna costano meno! Mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMar 27 Mag 2014, 23:19

Prince!! Io riesco sempre ad arrivare con un po' di ritardo... Ma sono molto entusiasta delle tue notizie!! Tienci aggiornate! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: anch'io in quel periodo..   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyMar 03 Giu 2014, 18:36

Ciao,
anch'io sono al Marques e dovrei avere il transfert verso il 18 Giugno..
mi sa che x poco non ci incrociamo..

Smile
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! EmptyVen 06 Giu 2014, 09:49

Ciao Francesca 70 infatti magari ci incontriamo sarebbe bello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty
MessaggioTitolo: Re: manca poco ormai...ritorno dal marques!   manca poco ormai...ritorno dal marques! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manca poco ormai...ritorno dal marques!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 PT...ormai manca poco
» Ormai manca poco!
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: