Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?

Andare in basso 
+14
lisa09
Gargamellina
lilly76
Violet
Emma2
mammafelice
FRAVOLA
camilla80
jolaluca
ioete
Fatina187
luna69
Bibbi
iomamma
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:31

No Sad avete qualche marca da consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:42

Io.quando ho avuto la varicella l'amido di riso lo comprai in farmacia...prova nelle parafarmacie dentro i supermercati lo dovresti trovare...ma i prodotti mustela si prendono in farmacia?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:48

anche in parafarmacia Mony
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 19:02

Io i mustela li ho trovati anche al carrefour o nei negozi x bimbi tipo toys, iper bimbo...
Per l`amido ho chiesto all`unica farmacia che e` perennemente sprovvista di tutto! Riprovero` in un`altra. Ma al super nn si trova?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 21:13

Mustela è anche in coop adesso!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 23:23

amido di riso preso in erboristeria.

anche io ho provato i pannolini coop e vanno benissimo!


nel frattempo ho trovato anche un prodotto buonissimo per il culetto bello della mia patatina: weleda bagnetto alla calendula, si trova anche da prenatal ora. è eccezionale perchè contiene anche un pochino di olio di calendula e lascia la pelle del culetto morbidissima e idratata!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 01:31

Gargamellina ha scritto:
No :(avete qualche marca da consigliarmi?
Per i bambini non ho ancora comprato nulla perché mi sono persa tra le diverse proposte anzi ringrazio chi ha rivitalizzato questo post molto utile! io uso l'amido di riso della Euphidra comprato in farmacia (lo vendono anche in sanitaria) sia come detergente che crema viso perché ho una pelle molto delicata e la couperose! Non fa guarire ma almeno non irrita come altri detergenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?   quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cambio notturno del pannolino....
» cambio notturno del pannolino....
» bozzi sul culetto
» Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!
» ACIDO FOLICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: