Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima notte insieme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima notte insieme

Andare in basso 
+6
Cuccia70
Fatina187
Mony75
Macry79
rochina
barby2772
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 08:27

... Buongiorno a tutte dolci fatine...
Io e i miei dolci cuccioli abbiamo trascorso la prima notte insieme...
Ieri dopo il transfer sono stata un paio d'ore in albergo a "riposare" , ieri sera passeggiata sul ponte Carlo e poi a nanna...
Mi sono venuti mille dubbi...
Dopo il transfer , saranno passati si e no 10 minuti, sono andata a fare la pipì....ragazze non ne potevo più, brividi in tutto il corpo, e fitte...
Adesso scatta la domanda stupida : "ho fatto danni?"
Ho questo pensiero come un chiodo fisso in testa...
Dite che sono iniziate già le paranoie???Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 08:28

Barby, ti dico cosa dissero a me, cioè che sono due canali differenti, dove esce la pipì non è lo stesso canale dell'utero, è impossibile.cmq, anche io mi son fatta la stessa tua identica domanda, pensa che la prima volta non feci la pipì fino alla sera tardi affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 08:40

rochina ha scritto:
Barby, ti dico cosa dissero a me, cioè che sono due canali differenti, dove esce la pipì non è lo stesso canale dell'utero, è impossibile.cmq, anche io mi son fatta la stessa tua identica domanda, pensa che la prima volta non feci la pipì fino alla sera tardi affraid affraid 

E come hai fatto a resistere????
Io ti giuro che tremavo su quel lettino...avevo i brividi in tutto il corpo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 08:50

perchè quando mi scappava tanto la piì, io andavo a fane un po', svuotavo metà vescica, poi bevevo di nuovo ma non tanto, solo un pochino Embarassed così non sono mai arrivata al trnasfer con la vescica strapiena e sono riuscita a tenere fino alla sera
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 08:54

In bocca al lupo Prima notte insieme 406823 Prima notte insieme 406823 Prima notte insieme 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 08:59

Ma ragazze la pipì non esce dove esce il bimbo Smile tranquilla nessun danno...ora goditi la tanto.attesa cova...quando farai le beta?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 09:00

sono i canali che sono diversi!uno porta dentro l'utero e l'altro dentro la vescica, almeno così mi è stato detto, la pipì non esce dall'utero
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 09:18

lol!  Adesso ridiamo pure, ma io i primi due giorni avevo paura di spingere per andare in bagno... Avevo paura che spingendo avrei spinto giù anche loro! lol! Ho usato le supposte per cagare a comando e senza spingere! lol! 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 09:32

Ely, cmq a me, a suo tempo, il gine disse di non spingere quando andavo in bagno, quindi almeno quello, credo sia vero, ma non tanto per non far fuoriuscire gli embioni ma forse, quando ormai c'è la gravidanza, per altri motivi, ma a me disse appunto di non spingere o non prendere lassativi che fossero troppo "violenti"da creare spasmi all'intestino
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 09:34

A me in due centri diversi dopo 10 minuti sul lettino mi hanno spedita a fare la pipi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 10:11

barby2772 ha scritto:
... Buongiorno a tutte dolci fatine...
Io e i miei dolci cuccioli abbiamo trascorso la prima notte insieme...
Ieri dopo il transfer sono stata un paio d'ore in albergo a "riposare" , ieri sera passeggiata sul ponte Carlo e poi a nanna...
Mi sono venuti mille dubbi...
Dopo il transfer , saranno passati si e no 10 minuti, sono andata a fare la pipì....ragazze non ne potevo più, brividi in tutto il corpo, e fitte...
Adesso scatta la domanda stupida : "ho fatto danni?"
Ho questo pensiero come un chiodo fisso in testa...
Dite che sono iniziate già le paranoie???Embarassed 
Barby anch'io l'ho fatta dopo circa 10 minuti perchè non resistevo... Zita mi ha detto che si può farla dopo quei minuti perchè subito dopo il transfer occorre stare a riposo sul lettino Wink  Solo per quello... Quindi tranquilla Prima notte insieme 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 12:11

Barby non ti preoccupare!!! Dopo il transfer ho aspettato 10 minuti o giù di li e sono andata a fare plin plin.... E sono tutti e due qui con me!!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 14:53

....è proprio quello che mi preoccupa...dopo 10 minuti dal trasfer non resistevo più....non è che mi sono alzata troppo presto?
O andavo al bagno o me la facevo addosso!
Ragazze stamattina abbiamo fatto una passeggiata, senza stancarci, compreso quasi un'ora sul battello (quindi seduta)...al mio rientro ho fatto pipì e sul salvaslip una macchiettina piccolissima beige.....
Panico What a Face What a Face What a Face What a Face 

Amori di mamma resistete!!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 14:58

Mony75 ha scritto:
Ma ragazze la pipì non esce dove esce il bimbo :)tranquilla nessun danno...ora goditi la tanto.attesa cova...quando farai le beta?


Le beta, cara Mony, le farò tra due settimane...se non sbaglio venerdì 19...esattamente 14 giorni dopo...
Qui ti danno un test di gravidanza. Simona mi ha detto: ecco il nostro magico test di gravidanza...ai 14 giorni bisogna fare il test e in un secondo momento le beta...io farò direttamente le beta!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:03

Barby, le perditine dopo il transfer ci stanno, a volte lo speculum rompe qualche capillare quindi stai serena!!
che bella la gita sul battello!il test lo puoi fare dopo le beta per vedere la famosa scritta cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:11

barby2772 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ma ragazze la pipì non esce dove esce il bimbo :)tranquilla nessun danno...ora goditi la tanto.attesa cova...quando farai le beta?


Le beta, cara Mony, le farò tra due settimane...se non sbaglio venerdì 19...esattamente 14 giorni dopo...
Qui ti danno un test di gravidanza. Simona mi ha detto: ecco il nostro magico test di gravidanza...ai 14 giorni bisogna fare il test e in un secondo momento le beta...io farò direttamente le beta!


Anche io sono per le beta direttamente, poi il test dopo per pura soddisfazione Very Happy ...bella la gita in battello peccato che io soffra il mal di mare pale 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:12

barby2772 ha scritto:
....è proprio quello che mi preoccupa...dopo 10 minuti dal trasfer non resistevo più....non è che mi sono alzata troppo presto?
O andavo al bagno o me la facevo addosso!
Ragazze stamattina abbiamo fatto una passeggiata, senza stancarci, compreso quasi un'ora sul battello (quindi seduta)...al mio rientro ho fatto pipì e sul salvaslip una macchiettina piccolissima beige.....
Panico What a Face What a Face What a Face What a Face 

Amori di mamma resistete!!!!
Barby io penso che sappiano fare il loro lavoro: se pensassero che ci sia bisogno di più tempo prima di farla perchè devi stare a riposo, non ti farebbero proprio alzare... Sanno benissimo quanto si resista poco all'impellenza della pipì Wink Sono convinta che Zita non mi avrebbe "dato il permesso" di alzarmi! Riguardo a quella macchiolina, concordo con Rochina. Cerca di stare più tranquilla, ok? L'agitazione e l'ansia (magari ingiustificate) fanno solo male e non portano da nessuna parte... Anch'io alterno momenti di paranoia ad altri di ottimismo. Però poi cerco sempre di razionalizzare: se deve andare va, nonostante le paranoie o tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili, come hanno dimostrato tante fatine! Prima notte insieme 6142  Prima notte insieme 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:22

ciao Miao Prima notte insieme 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:25

rochina ha scritto:
ciao Miao Prima notte insieme 769866 
Ciao Rochina Prima notte insieme 806920 
Ultimamente mi sono persa qualche tuo aggiornamento... Novità?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:30

miao, ho fatto enantone ma il cilo m'è saltato What a Face il gine m'ha detto che a volte capita,che non mi devo preoccupare, mi han dato il progesterone per farmelo tornare, poi se tutto va bene inizierò la preparazione, sai riflettevo che dicono che la preparazione per l'ovo(o embrio che sia)sia molto meno stressante rispetto alle stimolazioni......................Suspect Suspect a dire la verità, tra perdite a metà ciclo, tra ciclo che salta, progesterone da prendere, trovo che era meno pesante punturarsi affraid affraid 
tu come stai?sei ancora a praga?I love you 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:37

No siamo tornati a casetta ieri sera. Ora sono a riposo "forzato"... In realtà me la sto godendo perchè io sono una persona fondamentalmente pigra e amante dell'ozio Wink 
Io non ho mai fatto omologa quindi non ho un termine di paragone. Però non ho mai avuto grandi problemi nella preparazione. credo che sia meno invasiva... Quindi potresti fare il transfer già a fine luglio, primi di agosto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:40

si, si spera Very Happy sempre se l'effetto dell'enantone continua dato che l'ho fatto il 24 giugno e dura 30/40 gg.
fai bene ad oziare, ti devi viziare un pochino no?felice felice te l'ha poi data l'esenzione per la tiroide l'endocrinologo dato che hai anticorpi positivi?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:43

barby2772 ha scritto:
... Buongiorno a tutte dolci fatine...
Io e i miei dolci cuccioli abbiamo trascorso la prima notte insieme...
Ieri dopo il transfer sono stata un paio d'ore in albergo a "riposare" , ieri sera passeggiata sul ponte Carlo e poi a nanna...
Mi sono venuti mille dubbi...
Dopo il transfer , saranno passati si e no 10 minuti, sono andata a fare la pipì....ragazze non ne potevo più, brividi in tutto il corpo, e fitte...
Adesso scatta la domanda stupida : "ho fatto danni?"
Ho questo pensiero come un chiodo fisso in testa...
Dite che sono iniziate già le paranoie???Embarassed 

tranquilla nessun danno, ame l'hanno fatta fare appena dopo il transfer, mi sono vestita ed ho fatto una lunga passeggiata, il risultato lo cullo nella mia pancina.
perciò stai tranquilla e buona Prima notte insieme 925954 Prima notte insieme 925954 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:44

Ancora non sono andata da un endocrinologo visto che la mia gine è specializzata in patologie della gravidanza e mi ha già dato l'eutirox, dicendomi che nel mio caso è sufficiente. Prendo anche il deltacortene. Però penso di andarci quanto prima...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme EmptySab 06 Lug 2013, 15:48

miao71 ha scritto:
Ancora non sono andata da un endocrinologo visto che la mia gine è specializzata in patologie della gravidanza e mi ha già dato l'eutirox, dicendomi che nel mio caso è sufficiente. Prendo anche il deltacortene. Però penso di andarci quanto prima...

con l'eutirox puoi stare tranquilla, lo uso anche io e funziona davvero.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima notte insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima notte insieme
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 6 cellule.....
» viaggio verso un sogno
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Una settimana insieme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: