Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima notte insieme - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima notte insieme

Andare in basso 
+6
Cuccia70
Fatina187
Mony75
Macry79
rochina
barby2772
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima notte insieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:51

luna69 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ancora non sono andata da un endocrinologo visto che la mia gine è specializzata in patologie della gravidanza e mi ha già dato l'eutirox, dicendomi che nel mio caso è sufficiente. Prendo anche il deltacortene. Però penso di andarci quanto prima...

con l'eutirox puoi stare tranquilla, lo uso anche io e funziona davvero.

in bocca al lupo!
Grazie tesoro Prima notte insieme - Pagina 2 769866 
Ma lo sai che ogni volta che leggo i tuoi interventi mi riempio di speranza e di positività? Prima notte insieme - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima notte insieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:52

miao71 ha scritto:
Ancora non sono andata da un endocrinologo visto che la mia gine è specializzata in patologie della gravidanza e mi ha già dato l'eutirox, dicendomi che nel mio caso è sufficiente. Prendo anche il deltacortene. Però penso di andarci quanto prima...
perchè per avere l'esenzione, devi però andare da un endocrinologo in ospedale, non privatamente!!il certificato per la richiesta deve essere fatto da un endo in ospedale, poi lo porti all'asl che ti rilascia un foglio da portare al medico di base e così puoi fare le analisi senza pagare!tu avendo gli anticorpi positivi ne hai diritto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima notte insieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:57

miao71 ha scritto:
luna69 ha scritto:


con l'eutirox puoi stare tranquilla, lo uso anche io e funziona davvero.

in bocca al lupo!
Grazie tesoro Prima notte insieme - Pagina 2 769866 
Ma lo sai che ogni volta che leggo i tuoi interventi mi riempio di speranza e di positività? Prima notte insieme - Pagina 2 6142 

mi fa davvero tanto piacere allora continua a farlo così infondo speranza a tutte le fatine in corsa.

Prima notte insieme - Pagina 2 6142 Prima notte insieme - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Prima notte insieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 16:29

Quando ho fatto il transfer mi hanno tenuto nel lettino x 15 minuti poi mi hanno detto di andare a fare pipì. Io però ho voluto aspettare mezza'ora. Avevo vescica piena dalle 9.30 ed erano circa le 13. Quando finalmente mi sono decisa ho avuto delle fitte dolorosissime ai reni ho iniziato a sudare e mi è crollata la pressione.
Mi hanno messo zampe all' aria e mi hanno tenuto lì per un'ora è trenta.
Sono stata proprio stupida, ho corso il rischio di compromettere tutto. A volte bisogna anche fidarsi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima notte insieme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima notte insieme   Prima notte insieme - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima notte insieme
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» viaggio verso un sogno
» 6 cellule.....
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: