Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi raccont il mio sogno avveratosi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi raccont il mio sogno avveratosi

Andare in basso 
+16
giraffa74
ballerina84
befy70
Pepita
Eli.shila
sogno84
Mina77
Bibbi
Cuccia70
mammachioccia
Aika
mar80
luna69
rochina
Cosita68
fraise
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.05.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 17:59

Ritorno su queste pagine dopo un anno e vi racconto...
mi chiamo Fraise e ho fatto una IUI a 45 anni, da pazzi, ma ora ringrazio quel dottore che mi ha prescritto per la prima volta gli esami genetici.
Poi mi rivolgo a una d.ssa di Milano il cui nome trovo su internet sui vari siti, è esplicita e mi scrive "alla sua età si può pensare solo all'ovodonazione", siamo a marzo 2012...mi impegno a pensarci e a valutare leggendo su internet e siti vari esperienze di altri.
Mi colpisce Reus e 2 esperienze che leggo in rete andate a buon fine.
Maggio 2012 prendo contatto con Biogest e Jordi.
giugno 2012 penso "mica gli faccio un bonifico così, voglio incontrarlo"
Non sono ancora convinta dell'ovo, ancora col mio compagno ci provo di farlo "mio".
Fine giugno 2012 vado a Reus per due giorni e incontro Jordi, poche parole, chiare, niente fronzoli, "ricontattami quando c'è il ciclo".
Luglio 2012 attendo il ciclo e decido che va bene così, vediamo cosa succede, a fine mese arriva il ciclo e scrivo a Jordi, inizio a fare tutto quello che chiede e mi preparo all'ovo.
Settembre 2012, parto per Reus e mi sottopongo a ovo.
Ottobre 2012 sono incinta, beta basse ma sto a letto e faccio tutto quello che mi si dice: riposo, riposo, fare la doccia e non il bagno, non affaticarsi, non portare pesi, no ai rapporti, resto immobile a letto, mi alzo per mangiare e andare in bagno.
Fine ottobre 2012 sono incinta di 3 gemelli e ci sono 3 cuori che battono, lo scopro mentre durante la notte l'ambulanza mi porta in ospedale per una emorragia, perdite di sangue rosso vivo.
Resto a letto 35 settimane e a metà maggio nascono i miei 3 gioielli autonomi nella respirazione e nella suzione, di peso 1800, 1750, 1900 kg.
Ringrazio la mia vita, l'averci creduto e ringrazio Jordi e la sua equipe per aver permesso la realizzazione di un grande sogno.
Fraise
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 18:04

ammappa che storia.. complimenti!!!!
posso chiederti se avevi trasferito 3 embrioni oppure due di cui uno poi si e' sdoppiato' che eta' avevi quando hai fatto il transfer?
anche la storia della gravidanza potrebbe essere di grande aiuto come esempio di gravidanza gemellare dopo una certa eta'-----
grazie per aver condiviso con noi la tua storia a lieto fine....
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.05.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 18:14

Cosita68 ha scritto:
ammappa che storia.. complimenti!!!!
posso chiederti se avevi trasferito 3 embrioni oppure due di cui uno poi si e' sdoppiato' che eta' avevi quando hai fatto il transfer?
anche la storia della gravidanza potrebbe essere di grande aiuto come esempio di  gravidanza gemellare dopo una certa eta'-----
grazie per aver condiviso con noi la tua storia a lieto fine....
Cosetta

Ciao Cosetta
ho chiesto di trasferire 3 embrioni perche temevo nessuno attecchisse...
invece è andata oltre l'aspettativa. Ho 47 anni..
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 18:18

anche io sono una reussina...anche io ho avuto una gemellare inaspettatamente dopo diagnois preimpaitno per traslocazione....purtroppo pero' il non sono arrivata alla fine...ora sto riprovando con l'ultima morula rimasta da Jordi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 18:25

Grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa storia che infonde tanto coraggio a chi, come me, si accinge alla sua prima ovodonazione!!
è stato molto emozionante leggere la tua sotria, all'inizio mentre leggevo pensavo che il colpo di scena fosse che ti sciprivi incinta naturalmente Embarassed Embarassed poi andando avanti a leggere ho avuto la bella sopresa dei tre gemellini!!!!!!!bellissma la tua storia, grazie di cuore!! vi raccont il mio sogno avveratosi 769866 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 

PS la famosa dott di milano sarebbe la C?
Torna in alto Andare in basso
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.05.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 18:38


la famosa dott di milano è la C...con lei ho solo dialogato via email ed è lei che mi ha aperto all'idea dell'ovo, alla fine rngraziavo anche degli insuccessi, diciamo che ringraziare mi ha fatto essere positiva anche quando chiedendo alla C " allora facciamola questa ovo" lei mi rispose "mica si fa così facilmente" io lì mi sono arenata poi dopo ho detto a me stessa vado per la mia strada e cicredo fino in fondo, e quando il dubbio mi prendeva ringraziavo mio papà lassù...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 18:48

auguri per questi tre splendidi sogni diventati una splendida realtà.

vi raccont il mio sogno avveratosi 806920 vi raccont il mio sogno avveratosi 806920 vi raccont il mio sogno avveratosi 806920 vi raccont il mio sogno avveratosi 806920 vi raccont il mio sogno avveratosi 806920 vi raccont il mio sogno avveratosi 806920 
Torna in alto Andare in basso
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.05.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 19:38

è vero se ci credi i sogni si avverano...avanti tutta per tutte quelle che vogliono realizzare questo sogno... vi raccont il mio sogno avveratosi 769866 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 20:01

Che bello leggere queste cose...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 20:07

Grazie mi hai commossa ...

Baci ai piccoli!!!

vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 

Torna in alto Andare in basso
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.05.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyLun 08 Lug 2013, 21:34

scusa Aika, la onlus chiuda?? forse non è lo spazio ma mi spieghi??
No questo non deve succedere...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMar 09 Lug 2013, 17:01

fraise ha scritto:
è vero se ci credi i sogni si avverano...avanti tutta per tutte quelle che vogliono realizzare questo sogno... vi raccont il mio sogno avveratosi 769866 

qui dentro è la nostra massima più importante.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMar 09 Lug 2013, 17:12

Complimenti per la tenacia!
vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMar 09 Lug 2013, 18:24

fraise ha scritto:
scusa Aika, la onlus chiuda?? forse non è lo spazio ma mi spieghi??
No questo non deve succedere...

Il 13 giugno nello spazio sfogo Stefy aveva prospettato questa possibiltà perchè le adesioni sono state lente e scarse, le tessere troppo poche e la partecipazione agli eventi deludente...
Allora ho aggiunto questa esortazione nella mia firma...
Oggi penso che le cose siano migliorate almeno un pò ma la lascio ancora perchè è importante che tutte dimostriamo con i fatti la nostra gratitudine a chi fa un immenso lavoro !!!!!

Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMer 10 Lug 2013, 08:56

Bella ! Come mai sei dovuta rimanere a letto per tutta la gravidanza ?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyGio 11 Lug 2013, 14:09

wow fraise che notizia!! Tanti auguri!!!! hai fatto tanta fatica ma hai visto? un premio bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyVen 12 Lug 2013, 09:09

Da zero bimbi a 3... Da un nucleo di 2 persone a 5...sono queste le vere svolte nella vita. Io non riesco ancora a credere che tra 5 mesi saremo in 3, figurati se fossimo diventati 5!!! Complimenti!!! Una famiglia fantastica!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyVen 12 Lug 2013, 11:35

vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMar 16 Lug 2013, 09:38

per incominciare auguri x i tuoi gemellini...... che bella la tua storia, da tanta speranza sopratutto a chi ancora sta cercando.... un grosso baciooooooo e grazie x averci rese partecipi di una gioia cosi' grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMar 16 Lug 2013, 23:18

Grazie per il tuo racconto...è una ventata di speranza.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Lieto fine   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMer 17 Lug 2013, 07:21

che bella storia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:47

Ho i brividi...grazie per averci raccontato la tua storia..potresti essere di aiuto a molte di noi
Un bacino ai tuoi tre tesori!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyMer 17 Lug 2013, 20:55

sono proprio queste le storie che infondono coraggio e speranza a chi ancora è in cammino per raggiugere il suo sogno.

vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 

Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: ciao   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyGio 18 Lug 2013, 17:08

HUAU !!!! super mamma!!!! grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza....ci aiuta tutte noi!!!!flower flower 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi EmptyGio 18 Lug 2013, 17:50

affraid affraid affraid 3 gemelli????Che testimonianza,grazie perchè hai creduto in questo sogno ed ora ci incoraggi con la tua esperienza!!!vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 vi raccont il mio sogno avveratosi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi raccont il mio sogno avveratosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   vi raccont il mio sogno avveratosi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi raccont il mio sogno avveratosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» oddio che sogno!!
» il mio sogno ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: