Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La gem rigurgita di brutto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La gem rigurgita di brutto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMar 09 Lug 2013, 21:31

..lo ha sempre fatto, ma non così.
Prende il latte AR.
Poi da qualche gg vedo che ha aumentato i rigurgiti.
Stasera dopo la poppata alle 20:45 arrivare alle 21:30 ha rigurgitato 5 volte.
MA CHE È?!
Sto andanti in paranoia, stanotte la prendo a dormire con me( se mi rigurgita di notte e soffoca? ) sono in para aiuto

Domani chiamo Peddy ma sono al mare prima di martedì nn la vedo.

Mi preoccupa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMar 09 Lug 2013, 22:23

Fai bene Emma a tenertela vicina per sicurezza! Io non ho esperienza..il mio vomitava certe volte ,ma non in maniera esagerata però so che c'è uno sciroppo per i rigurgiti. Speriamo che lo svezzamento la aiuti.. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMar 09 Lug 2013, 22:39

Reflusso gastroesofageo, dopo mangiato tienila nella posizione più dritta possibile per una mezz'oretta. Se riesci solleva anche il materasso con asciugamani in modo che stia sollevata circa 30º. Dovresti vedere miglioramenti.

Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMar 09 Lug 2013, 22:53

Dritta la tengo sempre..
I lettini hanno sotto l asciugamano x fare pendenza ma poi la mattina mi trovo le gem tutte spostate di traverso quindi lascia il tempo che trova....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMar 09 Lug 2013, 23:00

Che due pelotas però...Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMer 10 Lug 2013, 09:01

La mia seconda era così...ci vuole un pochino di pazienza. L'unica cosa è tenerla dritta il più possibile.

Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMer 10 Lug 2013, 09:18

noi abbiamo passato un mesa da inferno con questo rigurgito .........
metti nel latte un po (cucchiaino) di crema di riso in modo che il latte e più denso .

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto EmptyMer 10 Lug 2013, 09:28

Emma mi dispiace. Facci sapere Sad
Magari e' solo un virus passeggero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La gem rigurgita di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: La gem rigurgita di brutto   La gem rigurgita di brutto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La gem rigurgita di brutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che brutto...
» Brutto presagio...
» seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
» TERAPIA SOSPESA
» un brutto sogno e tristezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: