Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un brutto sogno e tristezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un brutto sogno e tristezza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

un brutto sogno e tristezza Empty
MessaggioTitolo: un brutto sogno e tristezza   un brutto sogno e tristezza EmptyMar 13 Mag 2014, 19:34

Ciao a tutte!stanotte ho fatto un incubo facevo credo un pik up in un posto brutto e sporco.Piu' tardi ho iniziato ad avere tremendi dolori ma non sapevo dove andare,era tutto chiuso,nessun medico.Poi adesso mi sono messa a leggere un po' di post e sapete?da uno stato d'animo normale,forse anche abbastanza positivo mi e' venuta una gran tristezza.Noi con la pma abbiamo concluso ne siamo sicuri e per questo forse dopo l'ultimo negativo mi sentivo piu' leggera...pero' e mi sento veramente un verme,quando leggo di chi ce l'ha fatta,pur essendo contenta per lei,provo invidia.E' che il cammino che dovremo percorrere mi sembra ancora nebuloso e molto faticoso emotivamente e ho paura di non farcela...l'associazione di cui si occupano mia mamma e mio fratello domenica ha fatto una festa e tutti I bimbi di diverse nazionalita' mi sembravano uno piu' bello dell'altro...io voglio un bambino e mi sembra un sogno sempre piu' lontano.E ho paura che se mai questo desiderio si avverasse magari saremo un po' "anziani" e quindi con meno energia e magari piu' rigidi.Non so se si e' capito molto questo mio sfogo e se intervengo meno nel forum ma a volte leggere certe cose mi fa star male!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un brutto sogno e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: un brutto sogno e tristezza   un brutto sogno e tristezza EmptyMar 13 Mag 2014, 21:27

Ciao gaietta, anche io penso di non farcela alcune volte, é normale sentirsi tristi e frustrate, io penso che prima o poi raggiungero' l'obbiettivo, anche se saremo un po' più attempate delle altre, l'energia ne avremo da vendere, dopo tutto quello che abbiamo fatto un brutto sogno e tristezza 4878 ti abbraccio fortissimo un brutto sogno e tristezza 806920 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

un brutto sogno e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: un brutto sogno e tristezza   un brutto sogno e tristezza EmptyMar 13 Mag 2014, 22:00

Gaietta77 ha scritto:
Ciao a tutte!stanotte ho fatto un incubo facevo credo un pik up in un posto brutto e sporco.Piu' tardi ho iniziato ad avere tremendi dolori ma non sapevo dove andare,era tutto chiuso,nessun medico.Poi adesso mi sono messa a leggere un po' di post e sapete?da uno stato d'animo normale,forse anche abbastanza positivo mi e' venuta una gran tristezza.Noi con la pma abbiamo concluso ne siamo sicuri e per questo forse dopo l'ultimo negativo mi sentivo piu' leggera...pero' e mi sento veramente un verme,quando leggo di chi ce l'ha fatta,pur essendo contenta per lei,provo invidia.E' che il cammino che dovremo percorrere mi sembra ancora nebuloso e molto faticoso emotivamente e ho paura di non farcela...l'associazione di cui si occupano mia mamma e mio fratello domenica ha fatto una festa e tutti I bimbi di diverse nazionalita' mi sembravano uno piu' bello dell'altro...io voglio un bambino e mi sembra un sogno sempre piu' lontano.E ho paura che se mai questo desiderio si avverasse magari saremo un po' "anziani" e quindi con meno energia e magari piu' rigidi.Non so se si e' capito molto questo mio sfogo e se intervengo meno nel forum ma a volte leggere certe cose mi fa star male!

tesoro i momenti di sconforto sono i nostri migliori compagni di viaggio .. purtroppo, e durante la notte i sogni sembrano sbatterci in faccia tutti i nostri incubi peggiori ..

non vergognarti della tua invidia, nessuna di noi può giudicarti perchè tutte l'abbiamo provata, tanto è il nostro desiderio ..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un brutto sogno e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: un brutto sogno e tristezza   un brutto sogno e tristezza EmptyMer 14 Mag 2014, 10:38

Tutte abbiamo invidiato che ce la stava facendo, Gaietta. Non ti preoccupare. E' normalissimo.

Sull'età ti assicuro che, se uno sta bene fisicamente, l'energia si trova. Altrimenti, come farebbero le maestre alle soglie della pensione? A 66 anni alle prese con bambini dai 3 agli 11 anni!

Sulla rigidità... ti assicuro, io ne vedo tanti di bambini... i genitori meglio un po' rigidi che troppo amici. Non sai i disastri che la mancanza di autorevolezza combina ai figli!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

un brutto sogno e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: un brutto sogno e tristezza   un brutto sogno e tristezza EmptyMer 14 Mag 2014, 10:48

Ciao Gaietta...no preoccuparti...l'invidia è naturale... Wink 
Per il resto i momenti di sconforti ci sono e ci saranno sempre...dobbiamo solo trovare la nostra strada...non è detto che sia uguale per tutte...e non è detto che una sia migliore dell'altra...dobbiamo saper trovare il bello nel nostro cammino...qualsiasi sia...

ti abbraccio forte...sfogati...tornerai a sorridere...

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un brutto sogno e tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: un brutto sogno e tristezza   un brutto sogno e tristezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un brutto sogno e tristezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» che brutto...
» Brutto presagio...
» La gem rigurgita di brutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: