Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Brutto presagio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Brutto presagio...

Andare in basso 
+7
Violet
speranza
marzia72
trixy
stefy
Silk
Lalla
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyLun 11 Lug 2011, 22:57

...sono cominciati i doloretti premestruali....mercoledì mattina ho le Beta (al 12pt)....che faccio domani provo con un test??? Oppure aspetto??
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyLun 11 Lug 2011, 23:37

Hai il test in casa?
Anche a me è successo così e non ho resistito... ho fatto il test Razz
tanto ormai manca così poco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 09:07

Wink Calma ...io i dolori mestruali li ho avuti e forti........ed ero incinta.... bounce
io farei un test......tanto già si vede e quindi se è positivo lo segna e poi fai le beta preparata......io la penso così......
l' effetto sorpresa non mi è mai piaciuto........forza andrà tutto bene Brutto presagio... 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 09:17

i sintomi non vogliono dire nulla.
Io il giorno prima e il giorno stesso delle beta ho avuto perdite rosse.
Pensavo fosse andata male e invece avevo il test positivo.
Io aspetterei le beta!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 10:20


I sintomi possono dire tutto e nulla....
io aspetterei fiduciosa le beta...manca così poco ormai!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 10:28

se proprio non riesci ad aspettare fallo ma visto che ormai devi fare le beta aspetterei
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 11:07

Grazie per i consigli....ho decisoo di aspettare, fino a domani mattina quando farò le Beta. Se il risultato non me lo dovessero dare velocemente allora farò il test. Oggi per la verità sto benissim....mmai stata meglio, persino il seno non mi fa più male...mah!
Torna in alto Andare in basso
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 17:55

anch'io pensavo negativo quando ho fatto le beta 4 anni fa perchè non avevo ne dolori ne seno che faceva male insomma stavo benissimo invece il risultato è che ora ho un bimbo di 3 anni.
in bocca al lupo per domani.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMar 12 Lug 2011, 21:46

in bocca al lupo cara .....e pensiamo sempre in positivo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMer 13 Lug 2011, 17:32

Vi aggiorno. Oggi ho fatto le Beta ma la risposta me la danno la prossima settimana affraid affraid , così ho chiamato il centro e domani le faccio da loro....però oggi pomeriggio sono comparse delle lievi perdite marroncine....mi sa che non va tanto bene....che dire! aspetto domani ma sono abbastanza pronta per un negativo !! Alla prima ICSI sarebbe stato troppo bello!! Brutto presagio... 23640 Brutto presagio... 23640
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMer 13 Lug 2011, 18:46

La prossima settimana??? Ma sono fuori di testa questi???
Comunque e' assurda la disorganizzazione che di deve essere dietro a queste tempistiche, perche se qualcuno le consegna dopo mezz'ora perche ad altri servono 7 giorni??? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyMer 13 Lug 2011, 19:42

la prossima settimana??????????????? assurdo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyGio 14 Lug 2011, 11:03

la prox settimana?????????? ma sono impazziti, in genere ti danno il risultato in giornata, alcune volte anche dopo 3-4 ore!! mha!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyGio 14 Lug 2011, 12:45

Lalla ha scritto:
...sono cominciati i doloretti premestruali....mercoledì mattina ho le Beta (al 12pt)....che faccio domani provo con un test??? Oppure aspetto??

se riesci non lo fare...se sarà positivo sarà una sorpresa enorme, nel caso opposto ti sarai goduta un week end pseudo tranquillo.

in ogni caso...in bocca al lupo! (crepi)
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyGio 14 Lug 2011, 14:59

Mi hanno appena chiamato dal centro...BEta 8. Il dott. dice che dovevano essere a 50 e quindi è un quasi negativo. Non è inferiore a 2 ma non è nemmeno alto. Quindi presume che qualcosa sia successo...difficile una gravidanza "ritardata" più facile un aborto spontaneo. Se il ciclo non mi viene abbondante (e per il momento è mooooolto soft), mi ha detto di ripeterle lunedì.

O mio Dio!! non ce la posso fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyGio 14 Lug 2011, 15:23

Lalla ha scritto:
Mi hanno appena chiamato dal centro...BEta 8. Il dott. dice che dovevano essere a 50 e quindi è un quasi negativo. Non è inferiore a 2 ma non è nemmeno alto. Quindi presume che qualcosa sia successo...difficile una gravidanza "ritardata" più facile un aborto spontaneo. Se il ciclo non mi viene abbondante (e per il momento è mooooolto soft), mi ha detto di ripeterle lunedì.

O mio Dio!! non ce la posso fare!!!

Più che un aborto (che implica una gravidanza avviata) direi un biochimico, un inizio di gravidanza che non è proseguita. Mi dispiace tanto Lalla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyGio 14 Lug 2011, 15:54

Sì Bibbi....ormai è andata....ok! Allora programmo le ferie con un bel viaggetto looooooooontano!!! E sabato e domenica mare!!! Magari con un bell'aperitivo sulla spiaggia!!! Faccio tutto quello che non ho fatto quest'ultimo mese e mi metto in attesa di essere chiamata per la PMA (Che sarà nel 2012 molto probabilmente!)
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyVen 15 Lug 2011, 10:09

No, Lallaaaaaaaaaa
mi spiace...leggo solo ora i tuoi aggiornamenti
non ti scoraggiare, in questo percorso ci vuole taaaaanta pazienza
io cmq continuo a fare il tifo per te!!!
e nel frattempo l'aperitivo sulla spiaggia di cui parlavi potrebbe rappresentare una piacevole distrazione flower
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... EmptyVen 15 Lug 2011, 13:57

Grazie Licia....che dire....sono un pò frastornata ma non mi va di stare a crogiolarmi in questo malessere. E' andata male, punto. Pensiamo al dopo. Non sono il tipo che sta lì a piagnucolare, soprattutto per un qualcosa che a questo punto, devo cominciare a pensare che potrebbe non accadere mai. La vita continua e io voglio viverla comunque sia!!

Grazie a tutte per il sostegno...magari la cicogna l'acciuffo alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brutto presagio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutto presagio...   Brutto presagio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brutto presagio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che brutto...
» La gem rigurgita di brutto
» seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
» TERAPIA SOSPESA
» un brutto sogno e tristezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: