Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INFO ESTRADIOLO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:27

Mi hanno risposto questo è quanto:

Con il Decapeptyl 3,75 applicato bene (che sottolineo - perché il modo dell´applicazione é intra muscolo allora te la deve fare un´infermiera o un dottore) vengono gli ormoni bloccati e non c´é modo in cui potrebbero crescere dei follicoli. Mi é capitato una volta che la paziente l´aveva fatto da sola a casa e non ha funzionato bene perché l´aveva fatto come per es. Eparina sotto cute..e quindi funziona ma solo in modo giusto Smile




Ora a me l'iniezione me la fa mio cugino che è dottore....xò...siamo sicuri ????????????????? che ansiaaaaaaaaaaaaaa😢 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:42

sul foglio c'è scritto che si può fare sia in pancia che nel sedere, io l'ho fatta nel sedere, me l'ha fatta mio marito che tra un po'sveniva, manco fosse chissà che rispetto a farla in pancia, ma va bhe,cmq, a me ha fatto effetto bloccando addirittura il ciclo che sto inducendo tramite l'assunzione di progesterone, capita che possa non far effetto ma noi siamo con scarsa riserva ovarica, non dovremmeo nemmeno porci questo problema dei follicoli no? Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:17

Quello è vero pero' non siamo in menopausa tant'è vero che a me un sacco di volte hanno pure visto due follicoli senza aver fatto stimolazioni (l'ultima volta è stato a febbraio di quest'anno) poi magari sono vuoti o comunque gli ovuli sono così pessimi che non si fecondano...come succede a me... Sad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:19

lo so, non dirlo a me che nonostante io abbia sempre cicli corti, questa volta m'è partito un follicolo dopo l'enantone figurati!ma se la soppressione ha effetto 30/40 gg devi stare serena, poi se dalle eco salta fuori ovulazione stoppi tutto
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:20

Siccome ho espresso mille ansie.... mi ha detto di fare soppressione il 18 come da protocollo e di continuare la pillola sino al 21 ...ma non oltre in modo da avere tutto il tempo di espellere il vecchio endometrio... si ora sono piu' tranquilla...credo che stanotte dormiro'cheers 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:35

rochina ha scritto:
lo so, non dirlo a me che nonostante io abbia sempre cicli corti, questa volta m'è partito un follicolo dopo l'enantone figurati!ma se la soppressione ha effetto 30/40 gg devi stare serena, poi se dalle eco salta fuori ovulazione stoppi tutto


Eh ma era quello che non volevo fare...stoppare tutto...con tutti i soldi già investiti in viaggio e medicine....Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:40

lo so ma se salta fuori qualcosa cosa fai il transfer lo stesso?anche se le condizioni di base non ci sono?io se qualcosa non va, faccio fecondare, faccio portare a blasto e vitrifico ma di sicuro non faccio un transfer senza i presupposti.lo so che tu avevi già le date del pik e del transfer ma non ti conveniva lo stesso aspettare a prenotare almeno l'albergo?opp se dovessi disdire, non potresti chiedere di poterne usufruire nel momento in cui verrai su nel caso dovessi rimandare?tu hai pagato anche l'albergo giusto?per il volo, pace, ma per l'albergo non è possibile dire, vengo ma in un'altra data?

ovviamente a sto punto deve andare tutto liscio!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:59

Abbiamo fatto l'assicurazione e possiamo disdire 3 giorni prima l'albergo...che poi è un appartamento così risparmiamo almeno col mangiare....comunque mi ha detto che se ci sono follicoli piccoli piccoli li ignorano e trasferiscono lo stesso... pero' prolungando un po' la pillola a sto punto non dovrebbe succedere nulla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO ESTRADIOLO    INFO ESTRADIOLO  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFO ESTRADIOLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!
» estradiolo....
» estradiolo nel pt
» estradiolo alto........
» consiglio estradiolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: