Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho la data del mio prossimo tentativo..

Andare in basso 
+14
sogno84
Aika
ffederika
mammachioccia
cucciolona
Cuccia70
Impasse
Cosita68
Macry79
luna69
tania
miao71
rochina
serenena
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:10

cara Sere aspettavo tue notizie da tempo e finalmente inizia il tuo percorso Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 769866  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andra' benone questa volta e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle beta per gioire con te Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 6142 baci ciocco Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 15:11

ciocco-latino ha scritto:
cara Sere aspettavo tue notizie da tempo e finalmente inizia il tuo percorso  Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 769866   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andra' benone questa volta  e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle beta per gioire con te  Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 6142 baci ciocco Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 806920 

tesoro bello grazie mille..ora però sono io che gioirò nella nascita di tua figlia..auguroni e tantissime emozioniiiiiiiiiiiii:flower: 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 18:40

tantissimi incrocini cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ho la data del mio prossimo tentativo..tsh abbassato..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 15:18

Eih Fatine..ho fatto il controllo del tsh ed è andato super bene cheers  da 6.05 a 3.13 in tre settimane circa di 25 mg eutirox mah!!..mi è venuto un dubbio ma non è che il valore iniziale era sbagliato ?!?!?!? mi sembra che sia sceso tantissimo..che ne dite???????????

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 769866 Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 15:22

In bocca al lupo,tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 16:56

A me sia al Crea che Dolz hanno detto che con TSH sopra 2.5 non si fa il transfer. Il Crea dice che l'attecchimento sopra il 2.5 non avviene, DOlz mi ha detto che potrebbe anche esserci l'attecchimento ma il rischio d'aborto dall'8 alla 12ma settimana sarebbe altissimo.
La mia migliore amica ebbe un aborto all'11ma (da pma) e le fecero tutti i controlli. Lei non ha la tiroidite, ma aveva comunque il TSH a 8! E partiva da 0.6....  Il centro le disse che era stato il progesterone a farglielo alzare, quindi la volta dopo le diedero tipo Eutirox (aveva un altro nome ma la sostanza era la stessa) da 25 per sicurezza. Io ero partita da 1.30 un mese circa prima del transfer e a 6 giorni dal transfer (dopo 11-12 giorni dopo aver iniziato il progesterone) era a 2.12....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 17:03

l'attecchimento c'è eccome, io ho fatto stimolazione con tsh a quasi 5 e son rimasta incinta ma difatti ho avuto un aborto, prima il battito non si vedeva, poi si vedeva, poi era debole, questo per la hascimoto
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyGio 01 Ago 2013, 09:33

Ciao ragazze..

Eli io l'altra volta ho avuto attecchimento con tsh a 3.90..e cosa è successo dopo non è dipeso da quello è che lo devi comunque tenere sotto controllo in gravidanza come prima.

Rochi ma per la tua esperienza non si è abbassato troppo in soli 17 gg di cura??..io ho anche pensato ci fosse stato un errore al laboratorio. Ho chiamato il dott e mi ha detto ok di continuare comunque con 0.25 eutirox al giorno.

Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:flower: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:24

Sere, ma no va benissimo, non preioccuparti, più o meno ci mette tre/4 settimane ad abbassarsi il tsh, (sempre se non è ballerino come il mio:cyclops: )quindi stai serena che è tutto ok
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 EmptyGio 01 Ago 2013, 13:49

rochina ha scritto:
Sere, ma no va benissimo, non preioccuparti, più o meno ci mette tre/4 settimane ad abbassarsi il tsh, (sempre se non è ballerino come il mio:cyclops: )quindi stai serena che è tutto ok

grazie tesoro flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del mio prossimo tentativo..   Ho la data del mio prossimo tentativo.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho la data del mio prossimo tentativo..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pergoveris per prossimo tentativo
» Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...
» secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..
» AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)
» adesso come posso avere fiducia nel prossimo tentativo(se mai ci sarà)?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: