Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 14:07

Ma come fate a caricarvi di positività?
Il mio primo tentativo di eterologa ero convinta di farcela e ce l'avevo fatta infatti!
Il secondo ci speravo ma non ero positiva, non ci ho creduto... e infatti!

Ok, i congelati hanno meno possibilità ma ne ho ancora 2 e finché ci sono non posso rinunciare...

CI DEVO CREDERE

consigli?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 14:14

CERTO che ci devi credere sere...assolutamente. Raggiodisole era un fantastico congelatino, sono una fan dei congelati!!
Cerca di pensare che parti per vincere e non per partecipare. Facile? no. Però possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Ok allora   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 14:17

Il mio primo motto sarà:
Io vado per vincere non per partecipare... anche se... come te, io non mollo!

grazie del primo consiglio,

forza mandatemene altri così mi faccio un cartellone e lo appendo in camera! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 14:27

Ti do il mio segreto. Te lo cedo volentieri. Compilation di canzoni che ti fanno sognare, sorridere, gioire, ballare. Su un lettore mp3. E ascoltalo per caricarti.
Io lo porto in clinica, tengo su le cuffiette fino a che mi vengono a prendere. Poi appena torno e mi mettono a letto per il riposino post transfer le rimetto. Mi carica tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 15:18

Serena il mio atteggiamento non fà testo!!!!
Io l'ho presa come una vacanza, durante la quale ho dedicato un giorno alla clinica, non mi sono illusa anche se ci speravo e non ero positiva, neanche negativa......
Ricordo che in quei giorni posticipavo la terapia perchè me ne dimenticavo Embarassed
Confidavo molto nella fede di Dio e di quell'Angioletto di mio padre che sento sempre vicino a me.
Scusa se non ti sono stata d'aiuto No
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 15:35

Serena.....vedrai che presto sarai anche tu di nuovo carica e positiva....appena ti ritrovi nella preparazione inizierai di nuovo a sognare e a sperare.
Lo so che sembra difficile ma è cosi...oramai ci sono passata due volte e ho in entrambi i casi pensato di non riuscire più a vivere bene questa avventura. Invece non è cosi.....sembra quasi che io non riesca a vivere se non in previsione del prossimo tentativo....ogni analisi...ogni visita ...ogni contatto con la clinica mi avvicina al mio sogno e cosi come passa il tempo cosi migliora il mio umore.
é che ho deciso che devo riuscire e quindi non mi fermerò finchè non avrò raggiunto la mia meta....è brutto dirlo ma mi sembra di vivere solo per questo motivo....solo in questo modo tutto quello che mi circonda continua ad avere un senso.....

Presto anche io vado a prendere i miei congelati....mi fa paura ma non mi faccio fermare.....ce la farai anche tu.....tranquilla!!!!!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 18:38

Certo carissima che CI DEVI CREDERE, cercare di essere serena a livello mentale,facendo magari le cose che ti piaccioni di piu',che ti scaricano la tensione,io faccio i massaggi,mi aiuta,e si anche io mi butta nella musica che mi trasmette emozioni forti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 18:56

Immagina tu che prendi in braccio lo gnomo e lo accarezzi, di fianco a voi tuo marito che vi avvolge entrambi con una stretta infinita..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) EmptyGio 28 Ott 2010, 20:17

serena dico sempre di non sottovalutare la forza dei pinguinetti I love you
La carica la troverai perchè abbiamo bisogno di concretizzare il nostro sogno.
FORZA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)   AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Ho la data del mio prossimo tentativo..
» aiuto...ma cosa devo fare?
» Ovodonazione... Devo scegliere il centro...aiuto!!!!
» adesso come posso avere fiducia nel prossimo tentativo(se mai ci sarà)?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: