Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!

Andare in basso 
+8
goccia
Mony75
sogno84
luna69
Bibbi
mammachioccia
ioete
monifix
12 partecipanti
AutoreMessaggio
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyLun 05 Ago 2013, 23:58

Embarassed  lo so che l'alta volta sono sparita ma, causa forte nausea, non riuscivo neanche a stare al pc...

comunque vi dico che è andato tutto bene, parto a parte Twisted Evil ho avuto una bellissima bimba da ovo...

Rolling Eyes dunque l'altra volta mi avete portato una gran fortuna ed il primo agosto ho trasferito due embrioni vitrificati che mi erano rimasti dal primo trasfer...

ora sono in attesa dell'attesa Wink ... chissà

grazie a tutte e scusate ancora se sono sparita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 09:04

sunny ciao monofix..mi ricordo di te e avevo notato che eri sparita..
Di sgrido..nemmeno dirci della tua bimba..complimenti cara mamma e buona cova!!
Come si chiama la piccola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 09:29

Auguri per la nascita e in bocca al lupo per questo nuovo cammino!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi ricordo mi ricordo   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 09:30

speriamo arrivi la sorellina o il fratellino...o entrambi....

mi sembra che tu abbia aiutato anche pimpa con le medicine....gli dirò le tue novità....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 13:31

Non mi ricordo di te, ma forse stai parlando di prima che mi iscrivessi, comunque, buonissima cova e tanti auguri per la tua bimba!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 13:52

Io non mi ricordo di te...buona cova comunque ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 925954 ! Speriamo che se tu rimani ancora incinta...non sparirai di nuovo.. Anch'io mamma con ovodonazione, ma nel mio piccolo ( pupo permettendo affraid ) rimango a far compagnia alle altre visto che con me l'hanno fatto.. Wink ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: scusatemi davvero!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 22:47

Embarassed 
sgridatemi pure, fate bene....
grazie Franci, si sono proprio io,mi piacerebbe avere notizie delle Pimpa, ho provato a mandarle un mess ma non mi ha risposto, capisco che sarà indaffaratissima!!!
per Alessia, la bimba si chiama Aurora ed ha portato la luce nella nostra vita...
tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 06 Ago 2013, 23:48

ciao moni. Speriamo allora di portarti nuovamente fortuna. Un bacio ad aurora
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 00:06

buona ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 925954 ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 925954  e tanti auguri per la tua cucciola.

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 6142 ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 769866 ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 15:13

monifix ha scritto:
Embarassed 
sgridatemi pure, fate bene....
grazie Franci, si sono proprio io,mi piacerebbe avere notizie delle Pimpa, ho provato a mandarle un mess ma non mi ha risposto, capisco che sarà indaffaratissima!!!
per Alessia, la bimba si chiama Aurora ed ha portato la luce nella nostra vita...
tu come stai?



Dolce Aurora tanti bacini..io bene ho i miei due diavoletti che mi tengono impegnata!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 15:34

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tesoro
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 16:49

Io non ti conosco ma ti dico comunque bentornata e buona cova
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptySab 10 Ago 2013, 18:09

ciao monifix, io non ti conosco perché mi sono iscritta da poco e ti dico bentornata soprattutto perchè torni con tutte queste belle notizie!!! Auguri per Aurora e in bocca al lupo per la cova, tra poco farai le beta e incrocio le dita per te. Hai qualche sintomo? Spero proprio che la cicogna faccia il nido sul tuo comignolo...ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono in vacanza   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyDom 11 Ago 2013, 21:49

e riesco a collegarmi poco...
grazie a tutte ragazze, le beta le avrei martedì 13,
ma io le anticiperei a domattina, e vorrei anche fare un test per togliermi ogni dubbio..
Per goccia: avevo più sintomi all'inizio della cova, adesso sono come spariti..confused 
pale tanta paura...
Vedremo...
Non appena posso vi faccio sapere!!!
grazie ancora:) 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyDom 11 Ago 2013, 22:16

Allora in bocca al lupo per domani !!!

Xxxxxxxxxxxxxxx:D 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyDom 11 Ago 2013, 22:56

in becco alla ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 310596 per domani.
aspettiamo buone notizie.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyLun 12 Ago 2013, 16:45

Buona cova xxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 13 Ago 2013, 09:06

Ben ritornata e il becco alla cicogna!!!! ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 406823 ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 13 Ago 2013, 09:09

Monfix, ciao cara! Aspettiamo buone notizie! Wink 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! EmptyMar 13 Ago 2013, 14:19

allora queste buone notizie? qui siami impazienti di sapere.

inbecco alla ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!   ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?
» Ciao care fatine mie sono in cova ma...
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione
» Ciao ragazze sono Gianna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: