Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?

Andare in basso 
+2
spike
morena
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 13:44

Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ..   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 13:45

e Serena? Serena come sta?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 13:47

enanna ha appena messaggiato. il suo endometrio ha risposto benissimo. è a quota 13.50... ma sicuramente lo scriverà appena arriva!!!

domani parteeeee!!

se non ricordo male Alessietta dovrebbe fare le beta mercoledì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io    Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 13:47

ho fatto il transfer il 25 settembre di due blastocisti di cui uno in espansione.
mah per me se le inventano o riciclano le foto.... aiutoooooooooooooooooo......
non ho sintomi a parte qualche doloretto al basso ventre da ieri e una gran fame.
e tu?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ...   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 13:50

spike ha scritto:
enanna ha appena messaggiato. il suo endometrio ha risposto benissimo. è a quota 13.50... ma sicuramente lo scriverà appena arriva!!!

domani parteeeee!!

se non ricordo male Alessietta dovrebbe fare le beta mercoledì...


Grande Ennnana!!!!!!!!! Un bacione grande da parte mia...... anche se non la conosco.. sento di augurarle tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK quindi Alessietta domani ci da notizie..
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ...   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 13:55

serena3108 ha scritto:
ho fatto il transfer il 25 settembre di due blastocisti di cui uno in espansione.
mah per me se le inventano o riciclano le foto.... aiutoooooooooooooooooo......
non ho sintomi a parte qualche doloretto al basso ventre da ieri e una gran fame.
e tu?

io transfer giorno 1 di due blastocisti.. anch'io una di queste completamente espansa (si secondo me riciclano le foto eehehhehe)... e doloretti.. tanti.. dal giorno del transfer a oggi... veramente tanti doloretti.. boh... sarà normale??

Ops... ma tu sei già al 9 pt... come fai a non essere tentata a fare un test?? santa
Io sarei capace di fartelo io afro .. io e la curiosità non andiamo tanto d'accordo... Infatti io mi son già legata le mani perchè sarei capace di fare test a partire dal 3 pt Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: NON VOGLIO SOFFRIRE DUE VOLTE   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 14:00

Nel caso avessi un negativo soffirei due volte, la prima per il test, poi mi direi di non crederci e aspettre le beta che dovrei comunque fare ....
per me non ha senso io faccio le beta

bacioni

p.s. non sono curiosa ho solo paura
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ..   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 14:01

serena3108 ha scritto:
Nel caso avessi un negativo soffirei due volte, la prima per il test, poi mi direi di non crederci e aspettre le beta che dovrei comunque fare ....
per me non ha senso io faccio le beta

bacioni

p.s. non sono curiosa ho solo paura

ci credo ..
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 14:57

morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ciao morena!!!!!!!! Come va??????????
Io ieri non mi sono collegata perchè mi stavo preparando psicologicamente per oggi a vivere ogni eventualità: ho fatto le beta e sono < di 1!!!!
Pazienza!!!!! Mi dispiace, ma non ho ancora versato una lacrima: io le finite tutte!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per la tua cova!!!!!!!!!!!!! Forza devi farcela!!!!!!! non mollare!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ..   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 15:12

settembre ha scritto:
morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ciao morena!!!!!!!! Come va??????????
Io ieri non mi sono collegata perchè mi stavo preparando psicologicamente per oggi a vivere ogni eventualità: ho fatto le beta e sono < di 1!!!!
Pazienza!!!!! Mi dispiace, ma non ho ancora versato una lacrima: io le finite tutte!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per la tua cova!!!!!!!!!!!!! Forza devi farcela!!!!!!! non mollare!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace.. tanto.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 15:19

settembre ha scritto:
morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ciao morena!!!!!!!! Come va??????????
Io ieri non mi sono collegata perchè mi stavo preparando psicologicamente per oggi a vivere ogni eventualità: ho fatto le beta e sono < di 1!!!!
Pazienza!!!!! Mi dispiace, ma non ho ancora versato una lacrima: io le finite tutte!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per la tua cova!!!!!!!!!!!!! Forza devi farcela!!!!!!! non mollare!!!!!!!!!!!!


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 15:41

settembre ha scritto:
morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ciao morena!!!!!!!! Come va??????????
Io ieri non mi sono collegata perchè mi stavo preparando psicologicamente per oggi a vivere ogni eventualità: ho fatto le beta e sono < di 1!!!!
Pazienza!!!!! Mi dispiace, ma non ho ancora versato una lacrima: io le finite tutte!!!!!!!!!!!!

Cosaaaaaaaaaaa???
Settembre ma hai già fatto le beta? Ho letto bene??? Negative Crying or Very sad Crying or Very sad ?
Mi dispiace tantissimo non sai quanto Crying or Very sad
In bocca al lupo per la tua cova!!!!!!!!!!!!! Forza devi farcela!!!!!!! non mollare!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 16:14

morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ho fatto transfer il 24 sett. ma ci sono stati dei problemi di sincronismo con la donatrice nel senso che il centro mi ha detto che nn aveva ricevuto la e mail nella quale comunicavo l'inizio dell'applicazione dei cerotti. Quindi io avevo iniziato i cerotti e loro nn avevano inziato la stimolazione della donatrice. Il giorno 16 sett il mio endometrio era 7 mm. il transfer l'ho fatto 7 gg dopo, nn ho pensato ad andare dal mio gine. x verificare che l endometrio nn si fosse rovinato troppo. Durante il transfer nn mi è stato spiegato niente, solo che su 10 ovociti se ne sono fecondati 6, 5 di ottima qualità e un nn buono. Altro che catena di montaggio, sono molto delusa con certe cifre mi sareo aspettata più professionalità e disponibilità. Ho le beta ven 8 ott. ma nn sento niente, il ciclo nn mi sta venendo xchè applico i cerotti oppure c'è qualche chance di attecchimento? Bacioni. Come siete tutte arzille o sembro la morte cicchetta............. Question
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 16:27

titti67 ha scritto:
morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ho fatto transfer il 24 sett. ma ci sono stati dei problemi di sincronismo con la donatrice nel senso che il centro mi ha detto che nn aveva ricevuto la e mail nella quale comunicavo l'inizio dell'applicazione dei cerotti. Quindi io avevo iniziato i cerotti e loro nn avevano inziato la stimolazione della donatrice. Il giorno 16 sett il mio endometrio era 7 mm. il transfer l'ho fatto 7 gg dopo, nn ho pensato ad andare dal mio gine. x verificare che l endometrio nn si fosse rovinato troppo. Durante il transfer nn mi è stato spiegato niente, solo che su 10 ovociti se ne sono fecondati 6, 5 di ottima qualità e un nn buono. Altro che catena di montaggio, sono molto delusa con certe cifre mi sareo aspettata più professionalità e disponibilità. Ho le beta ven 8 ott. ma nn sento niente, il ciclo nn mi sta venendo xchè applico i cerotti oppure c'è qualche chance di attecchimento? Bacioni. Come siete tutte arzille o sembro la morte cicchetta............. Question


Non so se ho capito.. il tuo endometrio era 7mm e tu hai fatto il transfer 7 giorni dopo.. Perchè si sarebbe dovuto rovinare l'endometrio??? Scusa... ma io non ero informata di questa cosa.. per esempio io ho fatto il transfer con endometrio arrivato a 17 mm ... tu dici che è troppo? Se è rovinato?
Titti io non ricordo in che centro sei (forse Eugin?!)...comunque si, non deve essere bello sentirsi trattati così... comunque ancora non è detto.. magari verrai sorpresa da un fantastico numerone positivio!! I sintomi? Io qui faccio ricerche su ricerche... non siignificano niente a quanto pare... In bocca al lupo e non mollare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 17:30

titti67 ha scritto:
morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

ho fatto transfer il 24 sett. ma ci sono stati dei problemi di sincronismo con la donatrice nel senso che il centro mi ha detto che nn aveva ricevuto la e mail nella quale comunicavo l'inizio dell'applicazione dei cerotti. Quindi io avevo iniziato i cerotti e loro nn avevano inziato la stimolazione della donatrice. Il giorno 16 sett il mio endometrio era 7 mm. il transfer l'ho fatto 7 gg dopo, nn ho pensato ad andare dal mio gine. x verificare che l endometrio nn si fosse rovinato troppo. Durante il transfer nn mi è stato spiegato niente, solo che su 10 ovociti se ne sono fecondati 6, 5 di ottima qualità e un nn buono. Altro che catena di montaggio, sono molto delusa con certe cifre mi sareo aspettata più professionalità e disponibilità. Ho le beta ven 8 ott. ma nn sento niente, il ciclo nn mi sta venendo xchè applico i cerotti oppure c'è qualche chance di attecchimento? Bacioni. Come siete tutte arzille o sembro la morte cicchetta............. Question


ma in che clinica sei stata tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: weeeeee io sto quaaaaaaaaaaaa   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 18:20

vi leggo e prego dev osolo aspetttare che mi chaimamno ma se ne parlera' a gennaio dicembre
baciiii a tutte e in bocca al lupacchiotto perche' sta cicogna a sto schifann ahahahahaaaahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 18:21

spike ha scritto:
enanna ha appena messaggiato. il suo endometrio ha risposto benissimo. è a quota 13.50... ma sicuramente lo scriverà appena arriva!!!

domani parteeeee!!

se non ricordo male Alessietta dovrebbe fare le beta mercoledì...

Ciao Spike, si dovrei fare le beta mercoledì, ma oggi ho avuto qualche perdita, credo mi stia arrivando il ciclo... Crying or Very sad
Sono all'8 pt ma credo di essere quasi al capolinea! Crying or Very sad
Aspetterò!
Un abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 18:56

Alessietta, credici fino alle beta.. Anch'io ho avuto qualche perdita (rossa!) all'8 pt, ma ho continuato la terapia fino alle beta positive (poi si sono azzerate ma lo dico qui solo per dovere di cronaca)
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ...   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 19:51

alessietta ha scritto:
spike ha scritto:
enanna ha appena messaggiato. il suo endometrio ha risposto benissimo. è a quota 13.50... ma sicuramente lo scriverà appena arriva!!!

domani parteeeee!!

se non ricordo male Alessietta dovrebbe fare le beta mercoledì...

Ciao Spike, si dovrei fare le beta mercoledì, ma oggi ho avuto qualche perdita, credo mi stia arrivando il ciclo... Crying or Very sad
Sono all'8 pt ma credo di essere quasi al capolinea! Crying or Very sad
Aspetterò!
Un abbraccio
Ale

Alessietta non demordere... Coraggio fino alle beta cheers
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: sono contenta   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 19:53

manuly ha scritto:
vi leggo e prego dev osolo aspetttare che mi chaimamno ma se ne parlera' a gennaio dicembre
baciiii a tutte e in bocca al lupacchiotto perche' sta cicogna a sto schifann ahahahahaaaahahah

sono contenta per te.. che bello sentirti così positiva.. siamo insieme fino a gennaio!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 19:58

Eccomi all'appello Very Happy
Oggi ultima eco a 13,5 mm, direi veramente buono
Domani partenza per Malaga e nel pomeriggio incontrerò Martinez, finalmente!!!!!
Lalla dovrebbe partire fra qualche giorno, abbiamo iniziato la cura a distanza di un giorno io e lei (Forza Lalla!!!!!)
Mi spiace per Settembre cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 20:06

enanna63 ha scritto:
Eccomi all'appello Very Happy
Oggi ultima eco a 13,5 mm, direi veramente buono
Domani partenza per Malaga e nel pomeriggio incontrerò Martinez, finalmente!!!!!
Lalla dovrebbe partire fra qualche giorno, abbiamo iniziato la cura a distanza di un giorno io e lei (Forza Lalla!!!!!)
Mi spiace per Settembre cheers

In bocca al lupo: spero di non averti rovinato la partenza!!!!!! cheers cheers cheers
Vai Enza, vai tranquilla che Martinez è bravo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 20:19

settembre ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Eccomi all'appello Very Happy
Oggi ultima eco a 13,5 mm, direi veramente buono
Domani partenza per Malaga e nel pomeriggio incontrerò Martinez, finalmente!!!!!
Lalla dovrebbe partire fra qualche giorno, abbiamo iniziato la cura a distanza di un giorno io e lei (Forza Lalla!!!!!)
Mi spiace per Settembre cheers

In bocca al lupo: spero di non averti rovinato la partenza!!!!!! cheers cheers cheers
Vai Enza, vai tranquilla che Martinez è bravo!!!!!!!!!!!!

Oggi è come se avessi uno scudo sarà che finalmente l'emozione di questo sogno si stà avvicinando, per farmi coraggio ripenso sempre alle parole di Bibbi "ogni persona ha il suo percorso". Sono positiva per tanti segni che ho avuto (il gatto di Mary, la vecchietta di Giulianova, mio suocero che per la prima volta mi è apparso in sogno) e tutte queste cose mi stanno caricando..... poi valuteremo il risultato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 20:44

morena ha scritto:
Settembre?
Titti 67?
Alessietta?
Lalla 69?

Manuli deve ancora covare e abbiamo notizie di Ennana?
Ne dimentico qualcuna?

E saluti da una compagna di cova!!!!

nn so se ti rispondendo nel modo giusto. cmq il sona andata al marques e ho speso 11. 000 euro, per quanto riguarda l'endometrio avevo letto su un forum mi sembra CERCO UN BIMBO (ovodonazione) che l'endometrio dopo un pò tempo dalla somministrazione potrebbe iniziare a sfaldarsi... prendi quello che ti ho detto con molta cautela bisognerebbe chiederlo ad un gine.... Dai speriamo bene hai visto alessia che bel positivo? CiaOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? EmptyLun 04 Ott 2010, 20:54

ho già scritto un mess ma nn so dove l'ho inviato sono un pò imbranata.. Io sono andata al marques e ho speso ben 11.000 euro. Per quanto riguarda l'endometrio su qualche forum sembra "CERCO UN BIMBO" riservato all'ovodonazione che qualche ragazza parlasse del fatto che se passa troppo dalla tempo dalla sommnistrazione di estrogeni la mucosa dell'utero si potrebbe sfaldare, prendi questa info con le pinze per nn ne sono sicura e nn voglio assolutamente spaventarti... Cosa dici ho sbagliato centro? nel tuo c'è stato un tipo di approccio migliore? Che bel POSITIVO Alessia bene queste notizie confortano un pò...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?   Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ieri iniziato Progynova
» ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!
» il coraggio sarà tornato?
» CHI HA FATTO LA IUI IL 10-05-10 COME ME?? AMICHE DI COVA DOVE SIETE?
» ci sono delle altre fatine come me???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: