Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 12g transfert piccole perdite marroni

Andare in basso 
+17
tania
Mony75
ciocco-latino
Alisogno
FRAVOLA
Macry79
ioete
Tulip
pimpanna79
luna69
elisa26
Aika
anymanu
Cuccia70
Animablu
rochina
sole&luna
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 14:24

Grande rochi !!!ci hai preso in pieno!!!;-)) sto aspettando che mi chiamano dal centro anche sono anche perdite di sangue....ma non può essere che magari uno non si è impiantato e lo sto espellendo ?comunque chiederò al professore per l'eparina !!aika tu stai facendo il prontogest ?dammi qualche consiglio....ho fatto appena una puntura e sto malissimo!!mi si paralizza tutta la gamba...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 15:07

SUPER SUPER FELICE..dai che andrà tutto bene..ti abbraccio forte forte e mi incorcio per teeeeeeeeeeeee!! 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 15:08

pare proprio che le beta aumentano in modo regolare, per le perdite rochi potrebbe avere ragione.
facci sapere che dice ilcentro e il gine.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 15:23

Ciao a tutte e forza Elisa!!!

Le mie Beta sono a 35!!!!!

la sett pross il controllo speriamo che aumentino!!!!!!!!!!!!

Cmq ho piantoooo
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 15:33

Rochi for president ! Concordo ......dopo 4 gg dalle beta avevo perdite, 

Ma tanto riposo e progesterone hanno fatto,il loro dovere....sicuramente eparina e cardio insieme sono una bella botta....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 16:29

elisa26 ha scritto:
Grande rochi !!!ci hai preso in pieno!!!;-)) sto aspettando che mi chiamano dal centro anche sono anche perdite di sangue....ma non può essere che magari uno non si è impiantato e lo sto espellendo ?comunque chiederò al professore per l'eparina !!aika tu stai facendo il prontogest ?dammi qualche consiglio....ho fatto appena una puntura e sto malissimo!!mi si paralizza tutta la gamba...
Ho appena finito una curetta di circa un mese e sono in prova con gli ovuli.... in prova nel senso che il gine mi ha detto di controllare per benino ed al primo filamento di sangue si torna alle punture!!!affraid affraid affraid 
Consigli su questo benedetto progesterone non è che ce ne siano tantissimi... in ogni caso è e resta fastidioso.Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Comunque per alleviare io facevo così: fiala sotto l'acqua calda qualche minuto prima di aprirla, una volta preparata fai subito l'iniezione non aspettare che tende ad indurirsi, istruisci chi la fa di far entrare il liquido mooooolto lentamente e poi fatti massaggiare per bene qualche minuto anche con acqua calda. Ovviamente alterna le chapet... ma soprattutto pensa per chi lofai e vedrai che tutto si sopporta!!!!

Ti mando un pò di fortuna sottoforma di angioletti...12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 16:33

Ma io faccio così ma secondo me c'è qualcosa che non va.....perché non dormo la notte e sto proprio male!!!ma se le devo fare le faccio e basta!!!:-)) ho controllato il progesterone ed è a 9.44 forse per questo ho perdite?sono a rischio aborto?eppure faccio la cura con 6 ovuli da 200 e prontogest!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 16:41

elisa26 ha scritto:
Ma io faccio così ma secondo me c'è qualcosa che non va.....perché non dormo la notte e sto proprio male!!!ma se le devo fare le faccio e basta!!!:-)) ho controllato il progesterone ed è a 9.44 forse per questo ho perdite?sono a rischio aborto?eppure faccio la cura con 6 ovuli da 200 e prontogest!!!!!
per rischiare l'aborto dovrebbero essere perdite rosso vivo, fino a che sono marroni e non abbondanti credo tu possa stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 16:44

Il proge l'hai dosato oggi ? E prima di dosato quante punture avevi fatto?
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 16:46

Ragazze, complimenti per le beta positive... siete sulla buona strada, adesso speriamo soltanto in una crescita regolare.

Elisa, effettivamente,il progesterone mi sembra bassino, ma non saprei cosa consigliarti, ne prendi già tanto.... Io comunque nelle prime settimane ho avuto perdite abbondanti tipo ciclo ma dopo una flebo di tranex al pronto soccorso, sono passate (ho fatto 3 corse al p.s. e solo l'ultima volta sono intervenuti).
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:20

Finalmente ho parlato con il dottore....mi ha detto che il progesterone è troppo basso(il prelievo è di ieri e non avevo ancora fatto il prontogest) devo continuare una fiala ogni giorno e ripetere tutto lunedì!!!non era molto positivo perché ha detto che le beta andavano benissimo ma il progesterone no.....speriamo che riesco a recuperare con il prontogest!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:26

allora giù di progesterone!!fatti subito la punturazza!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:33

Mi raccomando riposo e punture e vediamo lunedì come và
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 46

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:49

in bocca al lupo:angioletto: 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 806920 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 806920 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 769866 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 20:50

Cosa ne pensate delle mie beta a 35?Question Question 

Al centro mi hanno detto che c'e segno di gravidanza ma ancora in modo debole
nn ho piu nessuna perdita a volte qualche dolore pancia

le possibilità sono:
-gravidanza biochimica

-gravidanza che nn evolve

-gravidanza che avanza 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 310596 

prego prego prego
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:00

Quando le devi rifare le beta?se crescono penso che vada bene!!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:05

martedi......speriamo bene!!!!!!


12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:25

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!!!!!!!:-))
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:30

sole&luna ha scritto:
Cosa ne pensate delle mie beta a 35?Question Question 

Al centro mi hanno detto che c'e segno di gravidanza ma ancora in modo debole
nn ho piu nessuna perdita a volte qualche dolore pancia

le possibilità sono:
-gravidanza biochimica

-gravidanza che nn evolve

-gravidanza che avanza  12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 310596 

prego prego prego  
cara, in che giornata hai trasferito?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:31

elisa26 ha scritto:
Finalmente ho parlato con il dottore....mi ha detto che il progesterone è troppo basso(il prelievo è di ieri e non avevo ancora fatto il prontogest) devo continuare una fiala ogni giorno e ripetere tutto lunedì!!!non era molto positivo perché ha detto che le beta andavano benissimo ma il progesterone no.....speriamo che riesco a recuperare con il prontogest!!!!
Sami tutte diverse e ogni situazione a se' , comunque io ho dosato proge ed era a 10 e avevo perdite , oltre a 6 ovuli di porge come te ho aggiunto due lentogest a settimana, perdite finite, proge e' andato a 19 ( non altissimo) , ma fino ad ora i due pulcini sono ancora con me....quindi direi che la positività ci può stare. A fasciarci la testa di pensiamo in un altro momento ! 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:32

Cuccia70 ha scritto:
elisa26 ha scritto:
Finalmente ho parlato con il dottore....mi ha detto che il progesterone è troppo basso(il prelievo è di ieri e non avevo ancora fatto il prontogest) devo continuare una fiala ogni giorno e ripetere tutto lunedì!!!non era molto positivo perché ha detto che le beta andavano benissimo ma il progesterone no.....speriamo che riesco a recuperare con il prontogest!!!!
Sami tutte diverse e ogni situazione a se' , comunque io ho dosato proge ed era a 10 e avevo perdite , oltre a 6 ovuli di porge come te ho aggiunto due lentogest a settimana, perdite finite, proge e' andato a 19 ( non altissimo) , ma fino ad ora i due pulcini sono ancora con me....quindi direi che la positività ci può stare. A fasciarci la testa di pensiamo in un altro momento ! 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 
Analfabeta sono...scusate ...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:38

@Rochina

ho impiantato un embrione a 4 cellule quindi in seconda giornata !!!!

l'attesa ti consuma cerco di restare serena....

cmq andiamo avanti 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:58

sole&luna ha scritto:
@Rochina

ho impiantato un embrione a 4 cellule quindi in seconda giornata !!!!

l'attesa ti consuma cerco di restare serena....

cmq andiamo avanti  12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 769866 

Dai che è' presto come data ! Volendo le potresti anche anticipare a lunedì se non ce la fai, se la crescita va bene te ne accorgi già lunedì ....

So che saranno due giorni interminabili e mi spiace tantissimo, però i laboratori sono chiusi di sabato e domenica, ma noi no ....quindi se hai bisogno di supporto....12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 22:00

sole&luna ha scritto:
@Rochina

ho impiantato un embrione a 4 cellule quindi in seconda giornata !!!!

l'attesa ti consuma cerco di restare serena....

cmq andiamo avanti  12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 769866 
Dai che è' presto come data ! Volendo le potresti anche anticipare a lunedì se non ce la fai, se la crescita va bene te ne accorgi già lunedì ....

So che saranno due giorni interminabili e mi spiace tantissimo, però i laboratori sono chiusi di sabato e domenica, ma noi no ....quindi se hai bisogno di supporto....12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 09 Ago 2013, 22:02

Restiamo n attesa con tè e per tè,domani è sabato martedi è alle porte!!!12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 769866 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12g transfert piccole perdite marroni
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» perdite marroni
» perdite marroni
» Perdite marroni
» piccole perdite marroncine
» gravidanza e perdite marroni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: