Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il fratellino - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il fratellino

Andare in basso 
+13
Impasse
Hervee
vanna84
iomamma
Mony75
MarinaJad
Macry79
jolaluca
Iuby
luna69
Fatina187
rochina
Violet
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 20:52

violet la tua cucciola è ancora piccina e hai ancora tempo davanti perchè non sei over 40; io aspetterei un pochino e con tutta calma farei tutti gli approfondimenti e mi documenterei bene per quanto riguarda l'ipertensione:tanticolori: 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 21:39

Hervee ha scritto:
Iuby ha scritto:
La mia amica che ha avuto problemi di ipertensione in gravidanza, so che era in cura dal nefrologo...
yes, accendo e confermo, il nefrologo si occupa di ipertensione Wink fammi sapere se ti dovesse servire aiuto..
Ma il nefrologo non si occupa di malattie renali?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 21:50

rochina ha scritto:
Violet io ho avuto la pressione alta in gravidanza che aimè, mi ha portato a perdere la mia bimba alla 37 settimana perchè con un rialzo repentino della pressione si sono formati degli infarti molto importanti alla placenta, se il tuo problema è l'ipertensione, credo serva un cardiologo, io adesso sono sotto cura farmacologica, ho interrotto però il diuretico che non va bene quando si è sotto preparazione o in gravidanza, la cosa che mi è stata detta è che l'ipertensione cmq è una cosa molto difficile da gestire in gravidanza e le cose, come purtroppo ho provato sulla mia pelle, possono evolvere nell'arco di un giorno, e questa cmq tende a ritornare nelle gravidanze successive, m'è però stato detto che anche l'uso dell'eparina sembra aiuti a mantenere bassa la pressione, l'ho anche letto su un forum dedicato alla morte perinatale.forse, prima di riprovarci, potresti metterti nelle mani di un buon cardiologo e farti monitorare quando sarai nuovamente incinta.c'è anche Goccia che potrebbe darti qualche info in più sull'ipertensione, lei conosce un ottimo ginecologo esperto proprio in ipertensione
Infatti rochina a me hanno detto le stesse cose che hanno detto a te ed e' questo il mio terrore piu grande. Nel mio caso l'ipertensione e' stata solo gravidica, in condizioni normali ce l'ho sotto controllo e non prendo niente ( ho smesso il lacipil a 40 gg dal parto) ma mi pare di capire che questo non diminuisce il rischio che il tutto si ripresenti.
Riguardo all'eparina la mia gine mi aveva detto qualcosa,ma io ho rischiato di dissanguarmi con il distacco SENZA eparina ( che non prendevo perche ho sempre le piastrine un po basse) data la mia tendenza alle minacce di aborto quindi si sentirebbe anche in difficolta a darmela. Insomma la situazione e' veramente ingarbugliata, a buonsenso chiunque sconsiglierebbe di riprovarci.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 21:51

Impasse ha scritto:
Violet ha scritto:

Detto tra me e voi un po mi fa anche arrabbiare perche a lui ora sembra tutto facile, visto che ce l'abbiamo fatta da quasi per scontato che succeda subito e rapidamente, come se tutti i problemi fossero spariti.
Ma non se lil ricorda gli aborti che ho avuto? quanti negativi inspiegati? Non se la ricorda che gravidanza da incubo ho vissuto? Non se lo ricorda che al parto ho rischiato la mia vita e sopratutto quella della bimba? Non se lo ricorda che la ginecologa mi ha sconsigliato di riprovarci perche ci sono mille problemi, ammesso di farcela che e' una probabilita infinitesimale.
Se posso permettermi di darti un consiglio più che tra noi dovresti parlarne meglio con lui...
E' vero quando ce la fai il tentativo successivo sembra più facile, ci si dimentica un po' il percorso accecati dal dono che si ha davanti.
Il cuore lo capisco, ma qui ci vedo meglio la ragione, che non vuol dire rinunciare, ma valutare bene...
Hai ragione su tutto....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 21:55

franci2323 ha scritto:
il tempo è della tua parte, la tua bimba è piccola e tu sei giovane, magari perchè visto che hai detto che non ti sei goduta la gravidanza non ti dedichi un pochino a goderti la piccina ancora un pochino???

magari ti godi lei per un paio di anni e gli dedichi tutta te stessa e poi il resto verrà da sè....

in ogni caso ha ragione impasse, parlane con tuo marito, le tue gravidanze non sono state facili, hai rischiato moltissimo e faticato il doppio........

p.s. ti parla una che si è goduta ogni istante dell'ultimo anno, una che partorirebbe di nuovo domani se potesse, una che guarda ancora le pance con un velo di nostalgia e invidia, una il cui marito non vuole altri figli perchè ha paura che vista la fortuna avuta teme che qualcosa possa andare storto perchè chiedere troppo al destino quando si è avuto tanto è un azzardo..........e io qua aspetto che il tempo gli faccia cambiare idea sapendo che il tempo non è della mia parte.....
Io sono un po come tuo marito mi sa Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 22:59

il nefrologo tratta patologie renali,ma anche ipertensione,che spesso e' legata a qst patologie,mia madre pressione alta,ipertensione,reni che nn funzionano,ma l'ipertensione gliela controlla il nefrolgo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il fratellino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratellino   Il fratellino - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il fratellino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Morfologica di mongy!!
» Fratellino o sorellina per la mia bimba
» Eco al centro: il fratellino più piccolo è più lento :(
» Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina
» IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: