Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina

Andare in basso 
+4
LApissi
musetto70
Samu40
ciotola78
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 11:52

Ciao ragazze chi è in corsa per il secondo sogno?

Io ho già un bimbo di 19 mesi, vorremmo tanto un fratellino/sorellina per Leo.
Lo scorso anno siamo andati a riprenderci le nostre blastine ma al primo transfer negativo secco, il secondo biochimica.
Tanta delusione anche perchè a detta del centro e del gine erano due blasto bellissime.
Non abbiamo piu' nulla di congelato, dobbiamo ripartire da zero.
Abbiamo tante paure, io ho persino dubbi sulla clinica e il gine...

Per chi c'e' gia passata quanti tentativi avete fatto?

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 14:14

ciotola78 ha scritto:
Ciao ragazze chi è in corsa per il secondo sogno?

Io ho già un bimbo di 19 mesi, vorremmo tanto un fratellino/sorellina per Leo.
Lo scorso anno siamo andati a riprenderci le nostre blastine ma al primo transfer negativo secco, il secondo biochimica.
Tanta delusione anche perchè a detta del centro e del gine erano due blasto bellissime.
Non abbiamo piu' nulla di congelato, dobbiamo ripartire da zero.
Abbiamo tante paure, io ho persino dubbi sulla clinica e il gine...






Presente secondo sogno.....in quale clinica vai? Quando inizi la terapia? Io ho un bimbo di 29 mesi......ed ho blastina congelate fratellini o sorelline....sarà il mio ultimo transfer....speriamo bene


Pancia....pancia...pancia
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 14:34

Ciao Samu40

Non so quando inizierò la terapia devo contattare ancora la clinica, e rifare tutti gli esami... volevamo però riuscire a fare tutto entro aprile.
Io ho fatto tutto al Fiv di Marbella tu?
Tu quando dovresti fare il tranfer? Quante blasto hai a disposizione?




Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 15:42

ciotola78 ha scritto:
Ciao Samu40

Non so quando inizierò la terapia devo contattare ancora la clinica, e rifare tutti gli esami... volevamo però riuscire a fare tutto entro aprile.
Io ho fatto tutto al Fiv di Marbella tu?
Tu quando dovresti fare il tranfer? Quante blasto hai a disposizione?





Io dovrei fare il transfer a fine aprile....ho le ultime 2 blasto......quindi saremo probabilmente compagne di cova?

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 15:46

ciotola78 ha scritto:
Ciao Samu40

Non so quando inizierò la terapia devo contattare ancora la clinica, e rifare tutti gli esami... volevamo però riuscire a fare tutto entro aprile.
Io ho fatto tutto al Fiv di Marbella tu?
Tu quando dovresti fare il tranfer? Quante blasto hai a disposizione?


Anche la mia seconda blastina era al FIVMarbella.

Ame non è andata bene, ma esattamente negli stessi giorni ci aveva provato anhe RAGGIO DI LUCE e lei ora è in dolce attesa del suo secondo.

Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci, perché ogni volta che vedo il mio cucciolo illuminarsi quando gioca con qualcuno a casa (lui va al nido da "sempre") , provo sempre una fitta al cuore per non esserci riuscita a dargli ua sorellina....


Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 19:10

Ti capisco musetto70,!!! Domani sentiamo la clinica poi vi aggiornerò ... ho una paura ragazze!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyLun 21 Gen 2019, 21:11

musetto70 ha scritto:
ciotola78 ha scritto:
Ciao Samu40

Non so quando inizierò la terapia devo contattare ancora la clinica, e rifare tutti gli esami... volevamo però riuscire a fare tutto entro aprile.
Io ho fatto tutto al Fiv di Marbella tu?
Tu quando dovresti fare il tranfer? Quante blasto hai a disposizione?


Anche la mia seconda blastina era al FIVMarbella.

Ame non  è andata bene, ma esattamente negli stessi giorni ci aveva provato anhe RAGGIO DI LUCE e lei ora è in dolce attesa del suo secondo.

Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci, perché ogni volta che vedo il mio cucciolo illuminarsi quando gioca con qualcuno a casa (lui va al nido da "sempre") , provo sempre una fitta al cuore per non esserci riuscita a dargli ua sorellina....



Non avrà una sorellina o un fratellino ma tanti cuginetti e zii acquisiti che gli vogliono un bene infinito! Per non parlare dei suoi cuginetti di sangue, anche se lontani! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMar 22 Gen 2019, 12:29

LApissi ha scritto:
musetto70 ha scritto:
ciotola78 ha scritto:
Ciao Samu40

Non so quando inizierò la terapia devo contattare ancora la clinica, e rifare tutti gli esami... volevamo però riuscire a fare tutto entro aprile.
Io ho fatto tutto al Fiv di Marbella tu?
Tu quando dovresti fare il tranfer? Quante blasto hai a disposizione?


Anche la mia seconda blastina era al FIVMarbella.

Ame non  è andata bene, ma esattamente negli stessi giorni ci aveva provato anhe RAGGIO DI LUCE e lei ora è in dolce attesa del suo secondo.

Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci, perché ogni volta che vedo il mio cucciolo illuminarsi quando gioca con qualcuno a casa (lui va al nido da "sempre") , provo sempre una fitta al cuore per non esserci riuscita a dargli ua sorellina....



Non avrà una sorellina o un fratellino ma tanti cuginetti e zii acquisiti che gli vogliono un bene infinito! Per non parlare dei suoi cuginetti di sangue, anche se lontani! ❤️❤️❤️
Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMar 22 Gen 2019, 12:30

ciotola78 ha scritto:
Ti capisco  musetto70,!!!   Domani sentiamo la clinica poi vi aggiornerò ... ho una paura ragazze!

Ciotola, cosa ti hanno detto??
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMar 22 Gen 2019, 14:02

Ciao, aggiornaci appena puoi Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 806920
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMer 23 Gen 2019, 10:11

Ciao ragazze ieri ho sentito il Fiv, abbiamo chiesto se poteva essere disponibile la stessa donatrice.o se avevano dei lotti già donati e congelati della stessa,
mi faranno sapere in questi giorni,.... per richiedere un' altra donatrice mi hanno detto che non c"é problema in 2 settimane riescono a trovarla.
Mi hanno anche detto che secondo il fascicolo la donatrice deve aver partorito a dicembre quindi chissá se vorrà più donare e quando , questa ragazza ha 31 anni ....
Vediamo cosa mi dicono ... l'ansia sale perché mi piacerebbe tanto dare un fratellino/sorellina con lo stesso DNA ma Se non fosse amen basta che vada bene
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMer 23 Gen 2019, 14:07

ciotola78 ha scritto:
Ciao ragazze ieri ho sentito il Fiv, abbiamo chiesto se poteva essere disponibile la stessa donatrice.o se avevano dei lotti già donati e congelati della stessa,
mi faranno sapere in questi giorni,.... per richiedere un' altra donatrice mi hanno detto che non c"é problema in 2 settimane riescono a trovarla.
Mi hanno anche detto che secondo il fascicolo la donatrice deve aver partorito a dicembre quindi chissá  se vorrà più donare e  quando , questa ragazza ha 31 anni ....
Vediamo cosa mi dicono ... l'ansia sale perché mi piacerebbe tanto dare un fratellino/sorellina con lo stesso DNA ma  Se non fosse amen basta che vada bene

Dai speriamo Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 806920 ti abbraccio e aggiornaci sulla donatrice Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 6142 Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 6142
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyGio 24 Gen 2019, 16:20

Eccomi vi aggiorno , mi hanno confermato dalla clinica che la donatrice ha partorito da poco quindi per due anni non se ne parla... ci spiace ma é così.
quindi adesso sta a noi decidere di scegliere una partita di ovociti vitrifacati o procedere tutto da fresco con sincronizzazione donatrice. Adelaida dice che le percentuali sono uguali anzi....
Siamo un po' in dubbio perché la scorsa volta da fresco c'é andata male... la donatrice é andata in blocco e abbiamo dovuto optare quando eravamo lá un lotto di ovociti vetrificati...quindi abbiamo anche dovuto allungare i tempi di permanenza senza contare l'agitazione ...voi cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyVen 25 Gen 2019, 14:25

ciotola78 ha scritto:
Eccomi vi aggiorno , mi hanno confermato dalla clinica  che la donatrice ha partorito da poco quindi per due anni  non se ne parla... ci spiace ma é così.
quindi adesso sta a noi decidere di scegliere una partita di ovociti vitrifacati o procedere tutto da fresco con sincronizzazione donatrice. Adelaida dice che le percentuali sono uguali anzi....
Siamo un po' in dubbio perché la scorsa volta  da fresco c'é andata male... la donatrice é andata in blocco e abbiamo dovuto optare quando eravamo lá un lotto di ovociti vetrificati...quindi abbiamo anche dovuto allungare i tempi di permanenza senza contare l'agitazione  ...voi cosa mi consigliate?


Io ho fatto entrambe...fresco e vitrificate....penso che sia uguale a livello di probabilità , forse sarebbe meglio non rischiare con il fresco....questa però è una mia opinione


Un abbraccione Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyVen 25 Gen 2019, 16:12

ciao Ciotola!

quindi anche con il primo pupetto avevi usato ovociti vitrificati?

si anche io so che ormai le probabilità sono identiche.

IO ho sempre trasferito da congelato perché ho sempre avuto problemi nella sincronizzazione, quindi sono un po' di parte.
Però qui si parla di ovociti congelati vero?


Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyVen 25 Gen 2019, 17:01

Ciao! Porto la mia esperienza sperando possa essere utile, anche a me è andata bene con ovociti congelati! Un abbraccio e un fortissimo in bocca al lupo <3
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptySab 26 Gen 2019, 13:20

Si ovociti vitrificati.... il pupo arriva da un ovocita vitrificato e sperma da fresco... ci penserò ancora un po'
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMar 29 Gen 2019, 06:17

Ciao cara. Io ho avuto molta fortuna. Sono in menopausa precoce da sempre (me l’hanno comunicato a 17 anni dopo tre anni di controlli vari e stimolazioni). Ha fatto ovo alla clinica Rincon di Malaga. Ho ottenuto 4 blastine di buona qualità e 3 di classe inferiore che però si sono fermate. avevo scelto donatrice esclusiva perche sapevo che mi sarebbe piaciuto riprovarci in ogni caso e volevo congelare. Ho trasferito due blastine nel 2013, avuto subito un positivo e la mia prima bimba. Sono andata a prendere le due congelate a luglio 2018 e ho avuto il secondo positivo, anche se un pochino più combattuto (sono partita con beta molto basse). Ora dovrei partorire a fine Marzo. In bocca al lupo per il tuo tentativo. qualunque cosa dovessi scegliere ti auguro la mia stessa buona stella.
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMar 29 Gen 2019, 08:53

Ciao raggio di Luce!!! Ma che bello! sono contentissima per te!!! Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 769866


Speriamo nella buona sorte.... cheers




Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMer 06 Feb 2019, 17:53

Ciao ragazze vi aggiorno, venerdì ho avuto un confronto con il mio ginecologo e abbiamo deciso, anche se la clinica e per lui non é necessario, di fare un isteroscopia e relativa biopsia ed esami ematici con relativa visita da ematologo... non vorrei lasciare nulla al caso .... Voi che esami avete fatto,?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyGio 07 Feb 2019, 09:23

ciao ciotola,

fai bene a fre qualche esame in più se questo ti fa stare più tranquilla.
io per il tentativo del secondo sogno, avevo solo fatto i classici esami (ma ero già in premenopausa) e fatto un mese di prova per controllare come si comportasse l'endometrio.

flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyVen 08 Feb 2019, 14:23

ciotola78 ha scritto:
Ciao ragazze vi aggiorno, venerdì ho avuto un confronto con il mio ginecologo e abbiamo deciso, anche se la clinica e per lui non é necessario,  di fare un isteroscopia e relativa biopsia ed esami ematici con relativa visita da ematologo... non vorrei lasciare nulla al caso .... Voi che esami avete fatto,?

Ciao cara, isteroscopia l'ho fatta anche io...e tutti gli esami ,anche visita dall'endocrinologo perché sono ipotirodeica
Un abbraccione Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyMer 13 Mar 2019, 15:29

in bocca al lupo ragazze
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyGio 21 Mar 2019, 17:05

Ciao ragazze, vi aggiorno ... questa volta ho fatto veramente tutti gli se ami che potevo fare ...oltre ai soliti ho fatto l' .isteroscopia endometriocoltura esami mutazioni ... se tutto va bene dovremmo fare il transfer intorno al 17 aprile... alla fine abbiamo optato per gli ovociti
vitrificati ... se ci penso mi tremano le gambe. Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina EmptyGio 21 Mar 2019, 22:34

ciotola78 ha scritto:
Ciao ragazze, vi aggiorno ... questa volta ho fatto veramente tutti gli se ami che potevo fare ...oltre ai soliti ho fatto l' .isteroscopia endometriocoltura esami mutazioni   ...  se tutto va bene dovremmo fare il transfer intorno al 17 aprile... alla fine abbiamo optato per gli ovociti
vitrificati ... se ci penso mi tremano le gambe. Speriamo bene

Saremo compagne di cova
Io lo farò il 26 aprile

Pancia...pancia...pancia Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fratellino o sorellina per la mia bimba
» Il fratellino
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Arrivateeeeee!!!!!!
» Colpo di scena.,....è arrivata mia sorella con la cena di fine anno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: