Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!

Andare in basso 
+7
bri66
rochina
Simo82
Aika
lastina
Eshy13
miluki
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 08:42

Proprio così fatine mie care!! A distanza di tre anni dalla nascita della mia prima bimba ( per chi non conoscesse nata con ovodonazione nel 2012 alla clinica Iakentro di Salonicco!) abbiamo deciso di riprovarci con i nostri congelatini che ci aspettano! Sono 5 e sono BL1AA BL1AB MRAA MRAA MRBB!
Io non me ne intendo sulla classificazione degli embrioni secondo voi come sono i miei pinguinetti? Ho solo un dubbio : considerando che sono stati congelati tutti in 5 giornata non capisco perche hanno congelato le morule ( a quanto ho capito una morule che al 5 giorno non si è trasformata in blasto non è un buon segno???).
Comunque con molto ottimismo partirò' l'ultima settimana di agosto per il transfer!!
Un bacio a tutte voi è in becco alla cicogna a chi è già in corsa!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 09:56

In becco al pannolino per il tuo secondo sogno!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 10:03

In bocca al lupo!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 10:57

Che bello leggere che tante di voi stanno armandosi per il bis... anche io lo sogno ogni tanto ma ancora in segreto Aikamarito non è pronto e le monellerie delle mie principesse non aiutano, la vita frenetica che faccio men che meno però testa ogni tanto vola a quei due embrioncini congelati a Praga...
Tornando a te ne hai 5 e già questo è un buon segno spero di leggere presto il tuo positivo!!!

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 769866 IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 769866 IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 12:16

In bocca al lupo!!!!!
Pe la classificazione non ti saprei aiutare, forse potrebbe suggerire che alcuni embrioncini sono stati più lenti e nonostante 5 giorni di coltura non sono arrivati alla fase di blasto. Questo pero' e' un mio pensiero!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 14:47

Che bello!!nn so aiutarti sulla classificazione e chiederei cmq al centro ma avendo già una figlia tu vorresti gemelli o ne trasferirai una sola di blasto?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 14:59

Penso di trasferire le due blasto. Preferisco non rischiare. Certo nella mia situazione di gemelli sarebbero un tantino impegnativi. Il mio centro ha detto che devono trasferirmi per forza due. Penso che le scongelino a coppia. Comunque sarei felice in tutti modi basta che vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 18:10

Penso a senso che la blasto migliore sia la prima in lista classe AA.. sul discorso delle morule nn saprei dirti. . Credo sempre molto all'elemento botta di ...cmq incrocio x te !!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 20:58

In becco alla cicognaccia cara.....non ci capisco nulla di embrioni..... IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 310596 xxxxxxxxxxxxxx cascata di incrocini magici IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 4878
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 29 Gen 2016, 21:58

In bocca al lupo!!!!!!!! per la classificazione non saprei aiutarti, perche ogni centro usa la classificazione propria.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 12 Feb 2016, 16:59

che bello leggere questo post... dà carica!
Anche a noi è capitato di parlarne ma io non sono pronta purtroppo... spesso mi sento egoista per questo ma non posso farci niente. Se non sono tranquilla e soprattutto convinta, è inutile pensarci.
Un grosso in bocca al lupo, cara!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! EmptyVen 26 Feb 2016, 23:41

in bocca al lupo!!! IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 769866 IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!   IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina
» Anche io in corsa per l¡ovo alla Procreatec!!
» OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Il fratellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: