Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pressione e battito cardiaco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pressione e battito cardiaco

Andare in basso 
+6
befy70
Cuccia70
Alisogno
Cinia
luna69
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyMar 20 Ago 2013, 19:35

Soffrendo un pochino di pressione bassa mia mamma mi ha prestato la macchinetta della pressione.... la minima si aggira fra i 55/60 e la massima tra i 95/100... forse è un po' bassa ma penso che sia comunque meglio che alta... ma la cosa che mi preoccupa un po' sono i battiti cardiaci... infatti mi segnala sempre un po' di tachicardia che si aggira sugli 80/85... sto pensando comunque che sia anche normale che i battiti cardiaci aumentino i gravidanza: mi date conferma?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyMar 20 Ago 2013, 22:19

per la pressione tranquilla meglio bassa che alta.
per i battiti ero preoccupata anche io perchè spesso superano i 90 nel mio caso, ma la gine mi ha detto che in gravidanza è normale aono i bimbi che lo fanno alzare.
tranquilla è tutto normale.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyMar 20 Ago 2013, 22:29

Tranquilla più che normale i battiti accelerati! Io sono passata da 95/99 a 112 nel corso dell'ultima settimana! Sono uno straccio... E la pressione e' tornata ad avere degli sbalzi verso l'alto come le prime settimane di gravidanza; se continua così ho già la prescrizione per l'assunzione di Adolmet 250... X cui meglio più bassa anche se ti senti sfinita!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyMer 21 Ago 2013, 10:37

Ciao, io sono praticamente uguale a te, la minima si aggira attorno ai 54 e la massima sui 90..i battiti sempr sopra agli 80...il gine mi ha detto che è tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyMer 21 Ago 2013, 10:45

Ciao ! Anch'io come le,altre fatine e i battiti li ho sempre avuti al max a 60 ma è' tutto a posto !
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: ciao   pressione e battito cardiaco EmptyMer 21 Ago 2013, 11:53

sì anche a me hanno detto che in gravidanza aumentano un po...quindi starei proprio tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: per la pressione direi    pressione e battito cardiaco EmptyMer 21 Ago 2013, 15:44

che è ok perchè visto l'estate e visto la gravidanza.....

per il battito cardiaco non ti sò dire con certezza ma probabilmente ionfluisce la gravidanza che in teoria appesantisce tutto di conseguenza anche il battito...........
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyDom 25 Ago 2013, 19:34

Proprio oggi, ho avuto episodi di tachicardia... Ho toccato i 115 battiti, pressione 92-60... La pressione ok, ma i battiti mi sembrano altini...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyDom 25 Ago 2013, 22:04

Mina77 ha scritto:
Proprio oggi, ho avuto episodi di tachicardia... Ho toccato i 115 battiti, pressione 92-60... La pressione ok, ma i battiti mi sembrano altini...
I battiti si sono alzati ulteriormente x compensare la pressione un po' bassina! Io ho toccato venerdì i 129 battiti con una pressione 100/70
Sono anche stata dal cardiologo ma non c'è nulla da fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyDom 25 Ago 2013, 22:08

Mercoledì comunque vado dal mio gine così chiedo se è normale e magari se bisogna fare qualcosa se i battiti superano un certo livello e poi vi dico ok?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyLun 26 Ago 2013, 08:47

Macry79 ha scritto:
Mercoledì comunque vado dal mio gine così chiedo se è normale e magari se bisogna fare qualcosa se i battiti superano un certo livello e poi vi dico ok?
Grazie! Io credo ci andrò nella seconda settimana di settembre. Aspetto gli esiti degli esami, così vado una volta sola.
Non vediamo il pupo dal 23 luglio, chissà come sarà cresciuto dopo 1 mese 1/2!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyLun 26 Ago 2013, 08:49

Cinia ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Proprio oggi, ho avuto episodi di tachicardia... Ho toccato i 115 battiti, pressione 92-60... La pressione ok, ma i battiti mi sembrano altini...
I battiti si sono alzati ulteriormente x compensare la pressione un po' bassina! Io ho toccato venerdì i 129 battiti con una pressione 100/70
Sono anche stata dal cardiologo ma non c'è nulla da fare!!!
Per fortuna sono stati solo 2-3 episodi... Ora molto meglio. Ieri sera dopo una camminata e un po' di riposo sono arrivata a 110-60 e 80 battiti, come prima della gravidanza!! Speriamo continui...
Certo, tu che ne hai due chissà come sta sforzando il cuore...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyLun 26 Ago 2013, 12:22

io ne aspetto 2 ma per fortuna la mia pressione fila liscia, 110-70, soono le pulsazioni che sono in po altine mi sono arrivate fino a 96 ma non più su, ma la gine dice di stare tranquilla che in gravidanza è normale avere le èulsazioni un po' alte.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyLun 26 Ago 2013, 14:18

battiti accelerati in gravidanza sono normali!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco EmptyMar 27 Ago 2013, 12:26

macry, è tutto normalissimo, stai tranquilla, anche io avevo i battiti accelerati e il gine mi aveva confermato che dipende dalla gravidanza, un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pressione e battito cardiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione e battito cardiaco   pressione e battito cardiaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pressione e battito cardiaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BATTITO .... ANIMALE...
» Non mi e' dato di stare serena..........
» 7+0: battito presente ma 3mm (?)
» L'emozione del battito!
» la mia prima eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: