Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come due anni fa... la storia si ripete

Andare in basso 
+69
Gargamellina
anymanu
trixy
prisci81
galadriel
COCCOLINA85
sabrydona83
danycol
vallennttinna
Antonella76
EEmanuela
spike
Amara
arual2510
mammachioccia
vanna84
Alisogno
FRAVOLA
desiree2
tania
mimmina81
camilla80
nina 73
serenena
lorilori
Eli.shila
Diamante
Cuccia70
cleo77
aga
lis
ballerina84
psicofata
MarinaJad
Bibbi
miao71
mongy
anna80
jellyfishui
Cla
iomamma
Silk
Impasse
KSENIA73
luna69
Violet
Aika
anna300971
Tulip
Mony75
jolaluca
saròmamma
RAGGIO DI LUCE
eciv80
Chicca82
karinhoek
befy70
Macry79
ioete
Cinia
mizen
ffederika
pimpanna79
fiamma
dolcevita73
barby2772
rochina
Animablu
barbamamma
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 22:23

Coraggio kitty e forza piccolino!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 22:43

Eh già ragazze mi sembra impossibile sia già lunedì sera.. Ci siamo domani saprò se il mio mezzo bicchiere è pieno.. O no.. Non ci voglio neanche pensare..
Intanto oggi x non farmi mancare nulla.mi sono occupata a tranquilizzare la collega incinta alla 10 settimana che sta andando tutto bene e che non deve temere nulla.. Lei vive male questa seconda gravidanza anche x colpa miA, pur essendo a lei andato sempre tutto bene, ha vissuto i miei aborti e ora ovviamente ha paura..
Ovviamente lei non sa nulla di me non job voluto angosciarla e quindi con il mio sorriso migliore oggi dispensavo serenità... Va bene anche questa tanto noi ormai lo sappiamo che abbiamo una missione su questa terra...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 23:10

forza Kitty e forza piccolinooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 08:32

kittyhello73 ha scritto:
Eh già ragazze mi sembra impossibile sia già lunedì sera.. Ci siamo domani saprò se il mio mezzo bicchiere è pieno.. O no.. Non ci voglio neanche pensare..
Intanto oggi x non farmi mancare nulla.mi sono occupata a tranquilizzare la collega incinta alla 10 settimana che sta andando tutto bene e che non deve temere nulla.. Lei vive male questa seconda gravidanza anche x colpa miA, pur essendo a lei andato sempre tutto bene, ha vissuto i miei aborti e ora ovviamente ha paura..
Ovviamente lei non sa nulla di me non job voluto angosciarla e quindi con il mio sorriso migliore oggi dispensavo serenità... Va bene anche questa tanto noi ormai lo sappiamo che abbiamo una missione su questa terra...
SEI PROPRIO UN TESORO!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 08:42

Kitty che bel gesto il tuo cercare di infondere serenità con un sorriso mentre dentro tè si scatena una tempesta di emozioni positive e negative.
Dai che oggi rivedrai il tuo piccolo lottatore,aspettiamo aggiornamenti!!!felice lol! 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 08:57

Forza tesoro.... Il tuo piccino ha  bisogno di positività!!!
Vedrai che tutto il bene fatto prima o poi torna amplificato...

Oggi aspetto tue nuove....

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 09:02

Mamma mia che forza che hai! Spero che questa buona azione ti ricompensi .
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 09:14

allora in bocca al lupo per oggi!!!!!come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 10:00

In bocca al lupo...hai tutto il mio pensiero!! come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 806920 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 11:15

Ti ho pensata molto questa mattina
come è andata l'eco? Like a Star @ heaven 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 11:31

l'hai già fatta?
Come è andata?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 11:36

Stiamo andando ragazze.. vi faccio sapere ... Grazie di cuore a tutte
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 11:36

In bocca al lupo kitty e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 11:38

in bocca al lupo!!

think positive
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 12:05

In bocca al lupo..flower 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 12:23

Eccomi amiche.. Il piccolo gamberetto è ancora li è cresciuto ora è di 3,4 mm e abbiamo visto anche il cuoricino battere .. Il dottore è ottimista con riserva dice di mettere altri 25 ml nel nostro bicchiere.. E lunedì mi vuole rivedere.. Tenetemi ancora la mano...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 12:30

É una magnifica notizia cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 13:41

kittyhello73 ha scritto:
Eccomi amiche.. Il piccolo gamberetto è ancora li è cresciuto ora è di 3,4 mm e abbiamo visto anche il cuoricino battere .. Il dottore è ottimista con riserva dice di mettere altri 25 ml nel nostro bicchiere.. E lunedì mi vuole rivedere.. Tenetemi ancora la mano...
wow kitty, il tuo gamberetto cresce bene. Ora puoi rilassarti un po' di più e goditi ogni singolo istante che questa gravidanza ti dona.

Però se vuoi noi ti teniamo la mano comunque fino alla fine
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 13:42

che bello dai dai che ci siamo cheers flower 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 14:00

CHIARAAAAA e #daje:cuorerosso: come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 14:05

Kitty forza una gocciolina alla volta lo riempiamo quel bicchiere come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 14:16

Non sapevo perchè, ma ho passato tutta la vacanza a pensarti. Pensavo a Bho e a come è arrivato il tuo Ernesto e poi pensavo a quello che ti è capitato qualche mese fa e al fatto che si poteva ripetere la stessa cosa anche ora.
Ora sono tornata e leggo questo tuo post che mi ha fatto rimanere sulle spine fino a questo ultimo messaggio positivo. Non so che dire, solo che ce la farai, come ce l'hai fatta per Ernesto e gli darai un fratellino o una sorellina e mi auguro con tutto il cuore che da questo mometo in poi ci siano solo notizie positive!
Ti abbraccio e, se vuoi, ti tengo per mano...
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 14:18

Dammi la manina e stringi forte come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 14:51

che bella notizia!!riscalda i cuori come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 14:52

Ottimo!!! cheers 
Il tuo piccolo sta crescendo!! come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come due anni fa... la storia si ripete
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
» una storia infinita (lunga 15 anni)
» Stessa scena che si ripete...
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: