Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come due anni fa... la storia si ripete

Andare in basso 
+69
Gargamellina
anymanu
trixy
prisci81
galadriel
COCCOLINA85
sabrydona83
danycol
vallennttinna
Antonella76
EEmanuela
spike
Amara
arual2510
mammachioccia
vanna84
Alisogno
FRAVOLA
desiree2
tania
mimmina81
camilla80
nina 73
serenena
lorilori
Eli.shila
Diamante
Cuccia70
cleo77
aga
lis
ballerina84
psicofata
MarinaJad
Bibbi
miao71
mongy
anna80
jellyfishui
Cla
iomamma
Silk
Impasse
KSENIA73
luna69
Violet
Aika
anna300971
Tulip
Mony75
jolaluca
saròmamma
RAGGIO DI LUCE
eciv80
Chicca82
karinhoek
befy70
Macry79
ioete
Cinia
mizen
ffederika
pimpanna79
fiamma
dolcevita73
barby2772
rochina
Animablu
barbamamma
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 13:54

Si rochina mi sento vittima di un terribile scherzo prima anni di attesa x sperare di rimanere incinta e ora sembra che ci rimango in un attimo e poi puff .. Nulla...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 13:57

Kitty passo per un abbraccio...felice di sapere che sei già in movimento..brava, sei davvero una grande donna
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 14:14

Brava kitty! tu sei forte e vedrai che ce la farai!!!!!

ti abbraccio fortissimo!!!


come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 15:33

mi dispiace tanto....ti mando un grande:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 16:36

kittyhello73 ha scritto:
Grazie miei angeli custodi..
Stamattina ho chiamato il centro poliabortovita' mi ricontattano a fine ottobre x appuntamento. E nello stesso tempo ho preso appuntamento x il 7 novembre x il centro futura.
X la poliabortovita' io in realtà ho già fatto tutti gli esami, e non è uscito nulla, se poi anche quest'esame citogenetico dovesse rilevare una malformazione genetica come x laia bimba persa ad aprile, non si può fare nulla..
Ciao dolce kitty, leggo solo ora...mi dispiace tantissimo ..... ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 20:07

Mi dispiace tanti,ti abbraccio cara kitty:oops: 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 22:09

Non ho parole, perche' dobbiamo soffrire cosi'. Mi dispiace tantissimo ho creduto fino all'ultimo in un finale diverso per te.

Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 22:30

Kitty come stai? E tu Nina?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 22:51

Nina cara vorrei abbracciarti forte!!!
Violet la presenza di ernesto è fondamentale.. Devo dire che tolto appena ho saputo non sono ancora riuscita a piangere e questo un po mi spaventa..
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMar 17 Set 2013, 23:06

kittyhello73 ha scritto:
Nina cara vorrei abbracciarti forte!!!
Violet la presenza di ernesto è fondamentale.. Devo dire che tolto appena ho saputo non sono ancora riuscita a piangere e questo un po mi spaventa..
a

Anch'io vorrei tanto poterti abbracciare so che da una parte possiamo ritenerci fortunate perche' possiamo aggrapparci ai nostri bimbi e mai come adesso sento il bisogno di farlo e credo che sia lo stesso per te questo dolore provato prima di avere Andrea mi ha quasi ucciso adesso anche se sto malissimo ho una ragione in piu' per uscirne.

Forza Kitty noi riusciremo a dare ad Ernesto e Andrea dei fratellini cosi' come ci riusciranno tutte le fatine che ancora devono realizzare il loro sogno siamo sicuramente tutte donne provate da tanta sofferenza ma forti e pronte a tutto pur di realizzare il nostro sogno (non importa se e' il primo secondo o terzo E' SEMPRE E COMUNQUE UN GRANDISSIMO SOGNO.)


come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMer 18 Set 2013, 00:08

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMer 18 Set 2013, 10:15

Un abbraccio forte ad entrambe....
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMer 18 Set 2013, 15:02

Kitty, Nina non ci sono parole adatte in questi momenti.
Vi stringo forte forte
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMer 18 Set 2013, 15:33

Kitty, Nina... questo è un dolore che nessuna parola di conforto può cancellare.
Posso solo mandarvi un abbraccio... caldo e sincero
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMer 18 Set 2013, 21:50

Mi dispiace tantissimo. Non ci sono parole adatte in questo momento. Vorrei abbracciarvi entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyMer 18 Set 2013, 23:40

Sono schifata.
Perchè sono sempre le stesse persone a soffrire?
Non potremmo distribuirla un po la sofferenza?

Non ho molte parole da dirti se non augurarti di capire almeno il perchè, magra consolazione, ma sono certa che coronerai il tuo sogno di dare un fratellino o sorellina ad Ernesto.

E ti abbraccio fortissimo.
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyGio 19 Set 2013, 09:43

Anche io come voi, prina di riuscire a dare una sorellina al mio piccolo, ho sofferto tanto, ma non ho mai mollato, nonostante lo sconforto e la disperazione.. Vi abbraccio e spero con voi e tutte le altre fatine di gioire al più presto.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyGio 19 Set 2013, 14:01

Cara Kitty, leggo ora....
Mi dispace tanto Sad


D'altra parte, mi fa piacere vedere che hai già un piano di battaglia.
Un abbraccio


come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyGio 19 Set 2013, 14:08

grazie ragazze, eh si ho un piano di battaglia a cui si è aggiunto grazie al mio angelo custode un incontro con la I. e cosi vediamo anche lei come vede tutto questo ..

io come sto, ho una tristezza a ondate, in ufficio non va bene credevo di farcela ma è veramente dura, di fronte a me ho la collega incinta di un mesetto prima rispetto a quanto sarei stata io, e nonostante devo dire è molto delicata il mio dolore è forte ... ci sono momenti in cui vorrei scivolare giu dalla sedia fin sotto la scrivania e piangere a singhiozzo ...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyGio 19 Set 2013, 14:11

kittyhello73 ha scritto:
grazie ragazze, eh si ho un piano di battaglia a cui si è aggiunto grazie al mio angelo custode un incontro con la I. e cosi vediamo anche lei come vede tutto questo ..

io come sto, ho una tristezza a ondate, in ufficio non va bene credevo di farcela ma è veramente dura, di fronte a me ho la collega incinta di un mesetto prima rispetto a quanto sarei stata io, e nonostante devo dire è molto delicata il mio dolore è forte ... ci sono momenti in cui vorrei scivolare giu dalla sedia fin sotto la scrivania e piangere a singhiozzo ...
Kitty oddio perdonami mi ero persa il resto del post,scusami sono tremendamente dispiaciuta ,non e' giusto non ho parole davvero,ti abbraccio fortissimo!!!!Jola
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyGio 19 Set 2013, 14:42

Kitty, Nina...la vita può solo ripagarvi...è solo questione di tempo
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa...la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyGio 19 Set 2013, 15:07

Sono giorni che vi penso e non trovo parole di conforto, mi viene da piangere. Per fortuna avete un sole che vi riscalda ogni giorno e, anche se non avete voglia in questo momento, vi fa sorridere alla vita. Vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyLun 23 Set 2013, 09:30

mi ero purtroppo persa questo brutto aggiornamento. mi spiace davvero tanto. vorrei poterti abbracciare forte e farti sentire il mio calore.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 EmptyLun 23 Set 2013, 18:18

Tesoro mi sono persa questo post a causa della mia latitanza....Che dire.....Ti stringo in un forte abbraccio e ti dico di non abbatterti, risplenderà il sole, vedrai.....
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come due anni fa... la storia si ripete
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
» una storia infinita (lunga 15 anni)
» Stessa scena che si ripete...
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: