Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come due anni fa... la storia si ripete

Andare in basso 
+69
Gargamellina
anymanu
trixy
prisci81
galadriel
COCCOLINA85
sabrydona83
danycol
vallennttinna
Antonella76
EEmanuela
spike
Amara
arual2510
mammachioccia
vanna84
Alisogno
FRAVOLA
desiree2
tania
mimmina81
camilla80
nina 73
serenena
lorilori
Eli.shila
Diamante
Cuccia70
cleo77
aga
lis
ballerina84
psicofata
MarinaJad
Bibbi
miao71
mongy
anna80
jellyfishui
Cla
iomamma
Silk
Impasse
KSENIA73
luna69
Violet
Aika
anna300971
Tulip
Mony75
jolaluca
saròmamma
RAGGIO DI LUCE
eciv80
Chicca82
karinhoek
befy70
Macry79
ioete
Cinia
mizen
ffederika
pimpanna79
fiamma
dolcevita73
barby2772
rochina
Animablu
barbamamma
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 14:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii EVVIVA:cheers: cheers cheers 

Chi te la lascia la mano,siamo felici di questa notizia!!!!come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 15:01

Che bello Kitty, splendide notizie!!

Mi associo alle altre, adesso cerca di goderti questo momento magico (e te lo dice una che ha passato i primi tre mesi in stato d'ansia perenne), tanto noi siamo sempre qui a tenerti la mano e a fare il tifo per te!!!

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 15:23

Evvaiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 15:40

La notizia che stavo aspettando! siamo tutte lì con te...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 15:47

Evvaiiiiii...cresci piccoletto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 15:48

Dovresti essere alla sesta settimana vero?

Ti dico che la mia piccolina alla fine della settima era 7,3 mm: secondo me sta andando bene .... molto bene Very Happy


Ultima modifica di Macry79 il Ven 06 Set 2013, 00:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 16:13

kittyhello73 ha scritto:
Eccomi amiche.. Il piccolo gamberetto è ancora li è cresciuto ora è di 3,4 mm e abbiamo visto anche il cuoricino battere .. Il dottore è ottimista con riserva dice di mettere altri 25 ml nel nostro bicchiere.. E lunedì mi vuole rivedere.. Tenetemi ancora la mano...
Un altro passo è stato fatto!!!!

Ora versiamo altri LITRI in quel bicchiere!!!

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 16:59

ti ho pensata oggi....sono felice di leggere questa bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 17:15

kittyhello73 ha scritto:
Eccomi amiche.. Il piccolo gamberetto è ancora li è cresciuto ora è di 3,4 mm e abbiamo visto anche il cuoricino battere .. Il dottore è ottimista con riserva dice di mettere altri 25 ml nel nostro bicchiere.. E lunedì mi vuole rivedere.. Tenetemi ancora la mano...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza piccolinooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 17:22

è un guerriero questo piccolo/a.......
Credici come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 17:27

Caspita Kitty...ho letto solo ora e fino a pagina 12 con il fiato sospeso sperando con tutto il cuore di leggere una lieta notizia...La bella notizia c'è diamo fiducia al piccolino che vuole restare con la sua mamma.... Ti abbraccio forte e ti sono vicina!!!come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 17:51

Sono felicissima per voi I love you 
Forza XXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 18:47

Forza e coraggio con un passetto alla volta arriverai a stringere fra le braccio il fratellino/sorellina di Ernesto.


come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 19:05

Bene Kitty, anzi benissimo!! come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 19:11

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 


forza piccolino, lo so che sei forte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 20:44

Ma te le stringo tutte e tue le mani!....che mattinata ho passato: avevo dimenticato cell a casa e non avevo tue notizie! dai, secondo me va bene!...accidenti...non ti ho neanche mai vista ma sto in ansia per te e questo gamberetto! ah, questo forum....
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 21:21

WOW! Sono felicissima..il tuo gamberetto cresce cresce cresce!! Vedrai..diventerà una bella ARAGOSTA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 23:28

ti penso tanto vara kitty e prego per te e per il tuo gamberetto ew sono sicura che un passo alla volta diventerà ogni giorno più forte e quel bicchiere lo riempirai fino all'orlo.

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMar 03 Set 2013, 23:34

Grazie di cuore ragazze non ho parole x dirvi quanto importanti siete x me in questo momento.. Sento le vostre mani una ad una... Mammachioccia il mio timore grande è il fatto che possa di nuovo provare quel dolore grande ... Fiamma questo forum crea dei legami fortissimi che vanno oltre lo schermo anche se non ci si conosce ... Eli grazie del tuo incoraggiamento il tuo messaggio stamani mi ha dato tanta forza... Ragazze grazie ancora a tutte!!! dajeeee gamberetto le senti quante zie fanno il tifo x te!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyMer 04 Set 2013, 18:43

tesoro sono davvero felice per te! io voto per una gamberetta... è tenace e tu lo sei di più
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyGio 05 Set 2013, 00:19

Siiiiiiiiii!!!!! Ero sicura che sarebbe andato tutto bene. Lo so, devi stare con i piedi per terra ma sentire già il cuoricino non è poco e questo ti permette di continuare a sognare.
Sono con te e con il gamberetto, andrà tutto benissimo.
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyGio 05 Set 2013, 23:21

spike ha scritto:
io voto per una gamberetta... è tenace e tu lo sei di più
sono d'accordissimo con spike
mi sono emozionata a leggerti...incrocio tutto ciò che si può incrociate x voi, x te.....ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyVen 06 Set 2013, 20:27

Kitty ho potuto leggere solo oggi
ma ti ho pensata tanto
e sono felicissima per voi!!! cheers 
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 4878 
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyVen 06 Set 2013, 22:46

Leggo solo ora e sono davvero emozionata per te cara!!! Un enorme in bocca a lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 EmptyVen 06 Set 2013, 23:29

Grazie di cuore ragazze .. Il fine settimana è alle porte.scruto il mio corpo alla ricerca di sintomi ben sapendo che non vogliono dire nulla. Il mio compagno é riuscito a cambiare il turno di lunedì e così sarà al mio fianco .. Nonno e zia precettati la mattina presto a badare ad ernesto.. Con la speranza poi di poter festeggiare tutti insieme... Io vado ad ondate momenti di forte ottimismo lasciano il posto a momenti in cui vedo tutto nero... Devo solo aspettare ... E credere in gamberetto !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come due anni fa... la storia si ripete
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
» una storia infinita (lunga 15 anni)
» Stessa scena che si ripete...
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: