Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come due anni fa... la storia si ripete

Andare in basso 
+69
Gargamellina
anymanu
trixy
prisci81
galadriel
COCCOLINA85
sabrydona83
danycol
vallennttinna
Antonella76
EEmanuela
spike
Amara
arual2510
mammachioccia
vanna84
Alisogno
FRAVOLA
desiree2
tania
mimmina81
camilla80
nina 73
serenena
lorilori
Eli.shila
Diamante
Cuccia70
cleo77
aga
lis
ballerina84
psicofata
MarinaJad
Bibbi
miao71
mongy
anna80
jellyfishui
Cla
iomamma
Silk
Impasse
KSENIA73
luna69
Violet
Aika
anna300971
Tulip
Mony75
jolaluca
saròmamma
RAGGIO DI LUCE
eciv80
Chicca82
karinhoek
befy70
Macry79
ioete
Cinia
mizen
ffederika
pimpanna79
fiamma
dolcevita73
barby2772
rochina
Animablu
barbamamma
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 17:02

Mamma mia ma come si fa ad andare avanti cosi'? perché Dio vuole tutto cio? Sono incazzata nera e mi viene da piangere, ti sono vicina Kitti
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 17:06

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 ...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 17:17

io non ho più parole...

tesoro ti mando un grande abbraccio per quello che può servire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 17:21

Io non ho parole...davvero tanto accanimento...destino infame e crudele..
Kitty posso solo stringerti con dolore...non è giusto..


rori
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 17:33

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 17:59

E' tremendamente ingiusto...
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 18:36

Non trovo parole...
Ti mando solo un forte abbraccio...
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 18:43

Con chi possiamo prendercela!!!Rabbia rabbia tanta rabbia! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 19:31

Mi dispiace tantissimo Kitty Crying or Very sad 
non è giusto, non è giusto No 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 19:46

Tesoro ti abbraccio forte !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ma caspita    come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 20:37

che destino tremendo.....

mi spiace molto.....

un abbraccione........

piccola stringiti forte al tuo ometto e riscaldati del suo amore......
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 22:52

Mi dispiace.ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 23:14

Ragazze grazie di cuore ad ognuna di voi, vi sento al mio fianco. Purtroppo ormai sappiamo che il destino ama accanirsi e fare dei scherzi assurdi, ma di una cosa sono certa non vincerà lui, ho promesso ad ernesto che non sarà solo e così sarà ..
Domani chiamo il centro poliabortivita e il centro futura, sono in ballo non mi arrendono... Anche perché se mi fermo il dolore prende il sopravvento...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyLun 16 Set 2013, 23:57

Kitty non ho parole....
non ci sono parole...
ti abbraccio con infinito affetto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 01:33

kittybtesoro mio l'ho saputo poco fa da ballerina, scusa mi ero persa gli ultimi aggiornamenti.
sono veramente tanto triste e credimi non ci capsico più nulla, non faccio altro che pensarti questa sera e ti sono tanto vivina quanto non immaglini.
non ho fsvvero parole, virnr proprio da gridare "BASTAAAA!" hai dato davvero abbbastanza adesso è ora di prendere.
fai bene a non mollare e sono sicura che questa battaglia la vincerati tu per te e per ernesto.

ti mando un grossissimo abbracco e sono vicina a te e atuo marito che di certo non starà bene neanche lui.

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 08:47

mi dispiace tanto cara Kitty...
tanto...
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 09:27

kittyhello73 ha scritto:
Ragazze grazie di cuore ad ognuna di voi, vi sento al mio fianco. Purtroppo ormai sappiamo che il destino ama accanirsi e fare dei scherzi assurdi, ma di una cosa sono certa non vincerà lui, ho promesso ad ernesto che non sarà solo e così sarà ..
Domani chiamo il centro poliabortivita e il centro futura, sono in ballo non mi arrendono... Anche perché se mi fermo il dolore prende il sopravvento...
tesoro....se potessi ti abbraccerei forte forte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 09:30

kittyhello73 ha scritto:
Ragazze grazie di cuore ad ognuna di voi, vi sento al mio fianco. Purtroppo ormai sappiamo che il destino ama accanirsi e fare dei scherzi assurdi, ma di una cosa sono certa non vincerà lui, ho promesso ad ernesto che non sarà solo e così sarà ..
Domani chiamo il centro poliabortivita e il centro futura, sono in ballo non mi arrendono... Anche perché se mi fermo il dolore prende il sopravvento...
Tesoro sei una fortezza,brava così non devi arrenderti,il dolore fà meno male se ti muovi,come hai detto,affinchè si capisca qual'è il problema e la sua sicura solouzione. Per qualsiasi cosa conta sempre su di noi !!!come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 09:53

Kitty, passo per un come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 anche io volevo consigliarti un centro per la poliabortività in modo da sapere se c'è qualcosa che non va.ti penso come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 10:58

Kitty cara..una carezza anche oggi..

rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 11:08

Grazie miei angeli custodi..
Stamattina ho chiamato il centro poliabortovita' mi ricontattano a fine ottobre x appuntamento. E nello stesso tempo ho preso appuntamento x il 7 novembre x il centro futura.
X la poliabortovita' io in realtà ho già fatto tutti gli esami, e non è uscito nulla, se poi anche quest'esame citogenetico dovesse rilevare una malformazione genetica come x laia bimba persa ad aprile, non si può fare nulla..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 11:56

Kitty, se non sono troppo indiscreta, posso chiederti come mai appuntamento in un centro pma?il centro futura sarebbe un centro pma giusto?stai pensando a fare pma?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 12:53

Sono davvero dispiaciuta, coraggio tesoro come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 13:46

Si il centro futura è un centro pma. Io fino a prima di concepire ernesto ero infertile sine causa, dovuto a rapporti mirati x più di due anni ma niente gravidanza. Poi al futura alla terza iui ho concepito il mio Boh che a otto settimane mi ha lasciato. Poi le altre gravidanze sono state tutte e tre naturali ma solo ernesto andato a buon fine. Perché torno al futura??? Non so cerco risposte e provò anche con loro.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 EmptyMar 17 Set 2013, 13:51

ho capito, fai bene a questo punto a non lasciare nulla al caso e cercare risposte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come due anni fa... la storia si ripete
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
» una storia infinita (lunga 15 anni)
» Stessa scena che si ripete...
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: