Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come due anni fa... la storia si ripete

Andare in basso 
+69
Gargamellina
anymanu
trixy
prisci81
galadriel
COCCOLINA85
sabrydona83
danycol
vallennttinna
Antonella76
EEmanuela
spike
Amara
arual2510
mammachioccia
vanna84
Alisogno
FRAVOLA
desiree2
tania
mimmina81
camilla80
nina 73
serenena
lorilori
Eli.shila
Diamante
Cuccia70
cleo77
aga
lis
ballerina84
psicofata
MarinaJad
Bibbi
miao71
mongy
anna80
jellyfishui
Cla
iomamma
Silk
Impasse
KSENIA73
luna69
Violet
Aika
anna300971
Tulip
Mony75
jolaluca
saròmamma
RAGGIO DI LUCE
eciv80
Chicca82
karinhoek
befy70
Macry79
ioete
Cinia
mizen
ffederika
pimpanna79
fiamma
dolcevita73
barby2772
rochina
Animablu
barbamamma
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 10:39

Che belle queste notizie!!!! Facci sapere oggi le news!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 11:27

Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXX
XX per le beta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 13:30

allora kitty le beta a quanto stanno? facci sapere che qui siamo tutte sulle spine!!

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 13:59

Non hanno ancora pubblicato le risposte... L'altra volta le ho viste per le 16.00 ... Che strizza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 14:09

kittyhello73 ha scritto:
Silk ha scritto:
Hei !!! ma il forum si sta riempiendo di mamme bis! cheers 
Voglio credere che questa volta andrà tutto bene Kitty
Sì sì questa volta arriva il fratellino/sorellina! Very Happy 
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 
Grazie tesoro non ti nascondo come ho raccontato a Bibbi che il mio pensiero va a te e a tutte le mie care fatine da tanto in corsa...
Grazie!come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 525888 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 15:12

Allora ancora solo 45 minuti di attesa!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:01

ragazze aiuto non è il numerone che mi aspettavo sono 4110.1, il 21 erano 1440.6 .. non so non mi sembra che siano cresciute come avrebbero dovuto. cosa ne pensate, ovviamente ho già scritto alla mia gine aspetto risposta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:13

kittyhello73 ha scritto:
ragazze aiuto non è il numerone che mi aspettavo sono 4110.1, il 21 erano 1440.6 .. non so non mi sembra che siano cresciute come avrebbero dovuto. cosa ne pensate, ovviamente ho già scritto alla mia gine aspetto risposta



Kitty facci sapere...forza forza forza
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:21

Se non mi sbaglio inizialmente dovevano raddoppiare ogni 2 gg, superato un bel numero raddoppiano ogni 2/3.
Cerca di stare tranquilla e aspettiamo cosa dicono le più esperte.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:41

allora ragazze, la gine mi ha solo scritto di ripeterle venerdì ..
io ho anche chiamato il ginecologo dell'ospedale che poverino mi segue sempre nelle cose poco belle, e mi ha detto che si non sono altissime ma sono cresciute quindi di stare tranquilla e di ripeterle mercoledì, poi lo chiamo e vado da lui a fare un eco ...

è destino devo soffrire .. vi tengo aggiornate !!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:57

Kitty
Ho trovato questo mio vecchio post:

http://www.stradaperunsogno.com/t15171-lettura-delle-beta


In genere è consigliabile la ripetizione del test beta-hCG dopo due-tre giorni. 

Il miglior aumento che indica una gravidanza evolutiva è il raddoppio dopo due-tre giorni dal primo test. Più avanti nella gravidanza, l'aumento della gonadotropina corionica ha il seguente andamento: 

sotto le 1200 mIU/mL: il livello raddoppia approssimativamente ogni 2-3 giorni (un aumento del 50% è ancora considerato normale); 

tra 1200 e 6000, il livello ci mette 3-4 giorni per raddoppiare; 

per valori superiori a 6000, il valore ci mette oltre 4 giorni per raddoppiare e raggiunge il massimo tra 7 e 12 settimane di gravidanza. 

e ora respira che va tutto bene come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 806920


Ultima modifica di agata il Lun 26 Ago 2013, 17:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:58

Aspettiamo l'eco dai!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:59

A me sembravano belle..ma facci sapere dopo l'eco..ti penso tantissimooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 17:51

Forza Kitty, attendiamo con te fiduciose||

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 17:58

a me nn sembrano malvagie!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 18:17

agata ha scritto:
Kitty
Ho trovato questo mio vecchio post:



Perdonami agata ma posso chiederti la fonte... La mia gine non mi è sembrata molto ottimista così come il mio medico di base ... Mentre il gine dell'ospedale si ... Che ne so ragazze sto ovviamente da cani meno male che ho le mie sorelle che mi aiutano con ernesto... Poi ho perso il mio ciondolo portafortuna quel che mi ha accompagnato x tutta la gravidanZa di ernesto.. E poi è la seconda volta che prima di scoprire di essere incinta sogno di esserlo ma poi vedo tanto sangue... E l'altra volta sapete come é andata... Sono pazza vero ???

http://www.stradaperunsogno.com/t15171-lettura-delle-beta


In genere è consigliabile la ripetizione del test beta-hCG dopo due-tre giorni. 

Il miglior aumento che indica una gravidanza evolutiva è il raddoppio dopo due-tre giorni dal primo test. Più avanti nella gravidanza, l'aumento della gonadotropina corionica ha il seguente andamento: 

sotto le 1200 mIU/mL: il livello raddoppia approssimativamente ogni 2-3 giorni (un aumento del 50% è ancora considerato normale); 

tra 1200 e 6000, il livello ci mette 3-4 giorni per raddoppiare; 

per valori superiori a 6000, il valore ci mette oltre 4 giorni per raddoppiare e raggiunge il massimo tra 7 e 12 settimane di gravidanza. 

e ora respira che va tutto bene come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 18:22

Andrà bene,son cresciute quindi niente panico!!!!lol! come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 18:36

Anche a me sembrano buone! Un abbraccio come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 18:47

La fonte sia:
http://mammepma.blogspot.it/2012/11/testi-di-gravidanza-beta-hcg.html
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 18:50

kitty tesoro cerca per quanto puoi di stare tranquilla l'importante è che siano cresciute e il numero non mi sembra tanto male.
dai che mercoledì è dietro l'angolo ripetile e facci sapere.

ti abbraccio.

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: come due anni fa... la storia si ripete    come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 19:47

Ciao Chiara, che bella notizia! Speriamo che l' ecografia finisca con una parte delle tue ansie. Dai speriamo bene come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyLun 26 Ago 2013, 19:53

Grazie agata... Purtroppo questa é la fase brutta ogni volta che ho dovuto aspettare é sempre andata male.. Quello che non capisco é che poi non sono basse. Se é vero che le beta si calcolano dal po e non dal pm io sono di tre settimane...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:03

Questa giornata sembra non avere mai fine... Domani a quest'ora qualcosa saprò x l'eco devo aspettare giovedì a 12.30 andrò dal gine dell' ospedale ma in privato ma a quel punto con le beta saprò già .. Ora sono andata in bagno e la solita perdita di progesterone era sporca so che non vuol dire nulla anzi prendendo la cardioaspirina mi aspetto proprio le perdite come fu anche x ernesto.. Ma è dura.
Pensate che ieri mattina ero andata a prenotare l'amnio e l'eco della 12'settimana al san anna, purtroppo funziona così ho vai alla quinta o non si trova posto .. Se non andrà sarà la terza volta che disdico mi prenderanno per pazza... E il mio ciondolo dove cavolo sarà finito ? Si può dare tanta importanza ad un oggetto ??? Sono ad un passo dalla follia ....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:07

Kitty cara,
tieni duro...
vi penso tanto
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 769866 
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:14

kittyhello73 ha scritto:
ragazze aiuto non è il numerone che mi aspettavo sono 4110.1, il 21 erano 1440.6 .. non so non mi sembra che siano cresciute come avrebbero dovuto. cosa ne pensate, ovviamente ho già scritto alla mia gine aspetto risposta
Come già ti ha detto Agata quando le beta superano i 1200 raddoppiano di norma ogni tre gioni e quando arrivano a superare i 6000 ogni 4 giorni.... tranquilla vanno benissimo.... tempo fa avevo postato un grafico sulle crescite delle beta qui nel fdo forum... eccolo qui: http://www.giuliomd.com/parliamo_di.asp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come due anni fa... la storia si ripete
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
» una storia infinita (lunga 15 anni)
» Stessa scena che si ripete...
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: