Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento curva glicemica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento curva glicemica

Andare in basso 
+5
befy70
arual2510
luna69
Macry79
cleo77
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyGio 05 Set 2013, 10:29

Allora ragazze, fatta ieri la tanto temuta curva glicemica...

Che dire... il beverone era davvero vomitevole e soprattutto parecchio pesante da digerire... Ritornata a casa ho anche vomitato (solo la poca acqua che avevo bevuto dopo l'ultimo prelievo) per la prima volta dall'inizio della gravidanza...
Poi al pomeriggio stanchezza pazzesca e mancanza di energie, ma mi avevano avvisato...
Domani avrò gli esiti e speriamo in bene!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyGio 05 Set 2013, 10:36

Bene Wink anche questa è andata. Vedrai che andrà tutto bene.

Anche io l'avevo fatta alcuni anni fa per un controllo dei problemi ormonali per ciclo non regolare.

Ho chiesto al mia gine se era necessario che la facessi anche io ma mi ha detto che per il momento basta la glicemia (che dagli ultimi esami è ancora nella norma) adesso vedo come vanno i prossimi e poi ridomando Very Happy 

Presumo che qui da noi non è prassi farla se non si è a rischio.


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyGio 05 Set 2013, 14:07

eh si è prorpio così che ci si sente, comunque è passata.
io l'ho fatta lunedì e per fortuna mi sono risparmiata il vomito, ma per il resto è andata come a te, mamma mia oltre alla curva ho fatto un'altra infinità di analisi e mi hanno prelevato 8 provette di sangue, sono arrivata a casa distrutta ho praticamente dormito tutto il giorno. e adesso aspetto mercoledì prossimo per i risultati.

in bocca al lupo per gli esiti.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyGio 05 Set 2013, 17:23

cleo77 ha scritto:
Allora ragazze, fatta ieri la tanto temuta curva glicemica...

Che dire... il beverone era davvero vomitevole e soprattutto parecchio pesante da digerire... Ritornata a casa ho anche vomitato (solo la poca acqua che avevo bevuto dopo l'ultimo prelievo) per la prima volta dall'inizio della gravidanza...
Poi al pomeriggio stanchezza pazzesca e mancanza di energie, ma mi avevano avvisato...
Domani avrò gli esiti e speriamo in bene!!
Io vado a farla lunedì e la temo un po'.
Mi fa ridere che ho sopportato di tutto in questi anni e ora mi spaventa sto beverone Laughing
Però a quanto scrivi faccio bene a non aver molta voglia...

Tra l'altro io ho la glicemia nella norma (anzi...bassaaaaa!!) ma me la fanno fare per familiarità al diabete.
Sigh....
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: ciao   aggiornamento curva glicemica EmptyGio 05 Set 2013, 17:42

io invece pensavo peggio!!!mi è solo sembrata difficile da digerire....ahhhh il piccolo ha saltato per piu' di 2 ore....con tutto quello zucchero!!!! la mia era perfetta.....per fortuna...sarebbe stato terribile dover rinunciare ai dolci!!!!Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyGio 05 Set 2013, 21:21

Io l'ho fatta 2 settimane fa e mi sembra passata un'eternità!
Non avevo molti dubbi sull'esito e il fatto che per me fosse un esame inutile l'ha resa "più pesante!"
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyVen 06 Set 2013, 09:47

Anch'io ce l'avro' lunedì , ma non so perché , per il momento non sono spaventata...... Vedremo......
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptyVen 06 Set 2013, 11:17

Ciao ragazze!! Sono tornata dalle ferie (ci sono riuscita!!!!!)... Leggendo i vostri post mi viene un dubbio... Io ho la curva nel terzo trimestre (in toscana abbiamo il libretto della gravidanza con tutte le visite ed analisi pianificate settimana x settimana) mentre mi sembra che alcune di voi l'avete fatta/la farete nel secondo.... Ci sono motivi specifici???? Io sono a 17+5....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptySab 07 Set 2013, 10:45

Anche in Piemonte esiste l'agenda della gravidanza, ma poi e' il tuo gine che decide quando farteli fare e inoltre nel caso di gemelli a maggior ragione.........

Buon rientro
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptySab 07 Set 2013, 10:53

Per il periodo dipende dalla tua storia famigliare e dal tuo peso...io per esempio la farò alla 17 settimana essendo io in sovrappeso e non avendo possibilità di reperire la mia anamnesi famigliare essendo adottata...se no la fanno credo dalla 25 in poi ma non è detto...qua da noi a bologna è ormai diventata routine e la fanno fare a tutte ma non è così dappertutto...
Io la farò il 22 ottobre e già ho lo schifo al solo pensiero anche perché benché fossi una gran golosa, da quando sono in gravidanza le cose troppo dolci mi fanno nausea...aiutoooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica EmptySab 07 Set 2013, 12:42

Grazie mille ragazze!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento curva glicemica   aggiornamento curva glicemica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento curva glicemica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento sui gemelli - Morfologica - Curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: