Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 effetti collaterali deltacortene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 effetti collaterali deltacortene

Andare in basso 
+9
Tulip
Bibbi
GattoGreg
ioete
rochina
Cinia
mammachioccia
lisa09
Emi68
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 19:19

Chi ha utilizzato il deltacortene nella terapia può dirmi se ha avuto effetti collaterali e quali? il cortisone non mi è mai piaciuto (probabilmente a nessuno piace!), ma pare che sia necessario in presenza di anticorpi...
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 19:21

Che mi ricordi nessun effetto collaterale
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 19:25

Nessun effetto di cui mi sia accorta.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 19:26

Solo ritenzione idrica! Quando ho assunto 50mg al gg sembravo un palloncino gonfiato... A dosi più ridotte non te ne accorgi neppure!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 19:32

nessun effetto Wink 
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 19:43

Grazie! mi rassicurate. Sinceramente spero di non diventare un palloncino, o almeno di diventarlo per una buona causa!felicità 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: tutto ok   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 20:39

nesusn problema...
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 20:56

Nessun effetto. L'ho preso da 25 per otto giorni più qualche altra compressa a giorni alterni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyLun 09 Set 2013, 22:57

Emi68 ha scritto:
Chi ha utilizzato il deltacortene nella terapia può dirmi se ha avuto effetti collaterali e quali? il cortisone non mi è mai piaciuto (probabilmente a nessuno piace!), ma pare che sia necessario in presenza di anticorpi...
Effetti collaterali nel senso di nausea cefalea eccetera nessuno...e io l'ho preso per diverse settimane eh (ho smesso che ero bella incintona già). Solo ti avviso che può alzare di molto la glicemia post pasto perchè aumenta l'assorbimento degli zuccheri quindi va fatta una dieta con pochi carboidrati e pochi zuccheri (attenzione che anche la frutta ne contiene molti eh). Attenta inoltre quando lo smetti, mai farlo di botto ma si deve scalare molto lentamente di settimana in settimana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 00:05

Gonfia come un pallone e tanta ritenzione idrica!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 08:00

Io prendo una dose piccola ma ormai da quasi tre mesi ed un po' di gonfiore c'è ... Nient'altro però
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 09:21

Ma non sarà anche il progesterone a gonfiare?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 09:24

lisa09 ha scritto:
Ma non sarà anche il progesterone a gonfiare?

sicuramente. Comunque il cortisone notoriamente può dare questo effetto fastidioso. Devo dire che comunque nonostante ne ho preso a chili ho preso solo 8,5 kg in gravidanza...quindi si può fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 10:56

Io nove chili ma mi sono ingrassata quasi 3 chili dopo partorito!! Eh eh gente che ti viene a trovare...pasticcìno di qua torta di la e ho come una stupida mi sono ingrassata!
Ora ho perso un po' ma ho ancora...e la pancia pure!
Vabbe nn e' un dramma
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 17:04

Infatti temevo proprio questi effetti. Se va tutto bene si può sopportare anche il gonfiore, ma se va male, trovarsi anche a disagio fisicamente non fa bene all'umore, almeno per me è così. Diciamo che andrà bene vah! ancora grazie mille per le informazioni:flower: 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 17:14

emi io ho assunto per due protocolli nessun effetto:) Smile e però se non ricordo male e se non lo confondo con l ambramicina non devi assumere latticini e formaggi controlla nel foglietto c'è scritto , tranquilla effetti collaterali deltacortene 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyMar 10 Set 2013, 19:21

Confermo, niente effetti colaterali ... neanchè sul peso Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene EmptyVen 13 Set 2013, 21:10

Io nessun effetto e mi hanno dato dosi da cavallo......... magari bevi un po' di piu' xchè potrebbe dare ritenzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





effetti collaterali deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali deltacortene   effetti collaterali deltacortene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
effetti collaterali deltacortene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTOOOOOOO
» Ho appena fatto il pick up
» effetti collaterali stimolazioni
» effetti collaterali spergin q 10
» Progesterone.. effetti collaterali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: