Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per Rochina - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per Rochina

Andare in basso 
+32
ballerina84
luna69
SOLE010
Fatina187
psicofata
rochina
aga
fiamma
GattoGreg
dolcevita73
Amore grande
VERBENA
eciv80
Gargamellina
Unsognonelcassetto
gelatina
ioete
shuomi
Alisogno
sole&luna
FRAVOLA
Animablu
ffederika
pimpanna79
Macry79
Mony75
vanna84
Aika
lis
Bibbi
Impasse
Eli.shila
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 12:24

Ciao Sole bella!
oggi va un po'meglio, diciamo che sono anche gli antibiotici che buttano giù, la ferita in 15 gg dovrebbe chiudersi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 12:40

rochina ha scritto:
Ciao Sole bella!
oggi va un po'meglio, diciamo che sono anche gli antibiotici che buttano giù, la ferita in 15 gg dovrebbe chiudersi
15 giorni? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 13:30

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao Sole bella!
oggi va un po'meglio, diciamo che sono anche gli antibiotici che buttano giù, la ferita in 15 gg dovrebbe chiudersi
15 giorni? affraidaffraidaffraid
dici che è tanto?sul foglio della dimissione c'è scritto che posso ritornare alla vita di sempre dopo 15 giorni, tieni conto che perchè si chiuda devi tenere la ferita ben asciutta, quindi non ti dico quante garze sterili sto usando
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 13:40

Ehi bella gnocca, come va?
Ieri ti ho provato a cercare su fb... e ho fatto amicizia con una tizia che nn c`entra una mazza! Ihihih
Rimettiti presto eh!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 13:46

ciao Garga!ci sono su fb ma ormai non ci vado più, sono nella foto con mio marito
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 14:00

Copiona! Anche io ho la foto con dany! Cioe` ho proprio il profilo con mio marito!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 14:05

Forza Rochina!!!!!!!!
rimettiti presto!!
Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 769866 Per Rochina - Pagina 3 769866 Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 16:06

rochina ha scritto:
Ciao Sole bella!
oggi va un po'meglio, diciamo che sono anche gli antibiotici che buttano giù, la ferita in 15 gg dovrebbe chiudersi
Cavolo che bella botta!!!!!
Rimettiti presta mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che 15 gg son lunghi!!!!ma a dolore come va??

Per Rochina - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 20:56

Richina
Riorenditi presto!!!!
Un bacio grande!!!!Per Rochina - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 00:58

rochi tesoro mio perdonami, ma ho letto il post solo adesso, è un po che non mi sggiorni, mi manchi davvero tantissimo.
sono davvero stracontenta che sia andato tutto bene e chi stai riprendendo cosi per il prossimo tentativo ripartirai alla grande.

prima parlavi dewlla tua compagna di stanza e credimi la capisco bene, mio marito tanti anni fa ha avuto un ascesso sacrococcigeo, quelli si che sono dolori, me l'ha raccontanto per filo e per segno e credimi non vorrei mai trovarmici deve essere atroce.

auguroni a tutte e due.

ti abbraccio fortissimo e ci sentiamo presto.

Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 769866 Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 08:16

Non me lo perdonerò mai,mi è sfuggito questo post,Rochi scusami!!!Embarassed 

Come stai oggi?Son contenta che tutto è andato bene ,se continui su questa linea saluterai questo 2014 con un bel sorriso!!!Per Rochina - Pagina 3 769866 Per Rochina - Pagina 3 310596 Per Rochina - Pagina 3 769866 Per Rochina - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 10:12

Grazie ragazze, ma mi commuovete se fate così Sad Sad 
Per Rochina - Pagina 3 525888 
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 12:00

Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 13:06

Rochina, scusami, non mi ricordavo del tuo intervento!!! Ecco pechè sentivo la tua mancanza!!!
Spero che torni tutto alla normalità prima di 15 giorni...dai su che sei una persona fortissima!!!
P.S. La tua vicina di letto ha fatto l'intervento al coccige??? Aiuto, mi avevano detto che non si fanno più...
Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 13:49

MC, si , mi raccontava che lei ha preso, questo 5 anni fa, un forte male alla schiena durante la notte, ovviamente ha subito pensato a qualche cosa di non bello.
poi ha fatto una visita presso un pronto soccorso dove le hanno riscontrato una ciste al coccige, pensa che mi raccontava che gliela hanno tolta senza anestesia, arrivando a "scavare"fino all'osso, tutto questo sempre in PS.
da li è rimasta traumatizzata ma la ciste s'è riformata, lei però non voleva più farsi operare, però ogni tot mesi le ritornava questa cosa con un dolore molto forte.
ha cercato su internet ed ha trovato un medico che alla "modica"cifra di 3mila euro l'avrebbe operata mi pare senza aprire o qualcosa del genere, però c'è il rischio recidiva e quindi non se l'è sentita di spendere tutti quei soldi con l'incognita futuro.ha cercato un altro medico su internet e ha scelto lo stesso che ha operato me (privato/convenzionato, speso nulla)quando l'ha visitata il gg dopo, ovviamente io non potevo non buttare l'occhio Cool ed ho visto che aveva un bel cerottone molto lungo che partiva dal fondoschiena fino alla fine del sedere con tanto di pompetta, tipo clistere per intenderci, che le aspirava sangue e liquido, che senso e cmq le han tolto una cosa molto grossa a cui facevan fare l'istologico, tra un po'svenivo io dal senso
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 16:01

rochi anch'io arrivo ora!!!Per Rochina - Pagina 3 769866 Per Rochina - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 22:35

Scusami tanto per il ritardo ma ti mando comunque un grandissimo abbraccio e ti auguro di cuore che il 2014 ti porti il regalo piu' bello.


Per Rochina - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyVen 20 Set 2013, 19:57

Rochina imperdonabbbbile sonnno
Davvero imperdonabile...
Se mi frusti mi passa il senso di colpa Embarassed 
Dimmi dove abiti...e arrivo!!!
Ti abbraccio stretta anche se hai i punti...sperando e implorando il tuo perdono per questa mia grave mancanza....
Provo a farti sorridere a proposito della tua compagna di stanza...hai mai sentito parlare del "quando gli uomini avevano la coda?" Wink 
ti bacio

rori

PS: periodo di merda per me...se apro un topic e ti racconto...ci vogliono 5 pagine...No 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 EmptyVen 20 Set 2013, 20:10

Rori cara!!!ma figurati, ma ci mancherebbe altro, stai tranquilla!!
non ho nessun punto, per fortuna, a differenza appunto, della mia compagna di stanza che li aveva sia interni che esterni affraid 
non ho mai sentito dire nulla sulla coda degli uomini??scratch di cosa si tratta?curiosa io

Mi spiace per il tuo periodo di merda, se ti va, e ti può aiutare a sfogarti, puoi confidarti qui, spero di non essere stata indiscreta, in qualunque caso, ti mando un forte Per Rochina - Pagina 3 6142 Per Rochina - Pagina 3 6142 sperando che tutto passi e tu possa ritornare ad essere serena:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Rochina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rochina   Per Rochina - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Rochina
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» presentazione.
» IMER di Valencia
» i miei aggiornamenti
» Si cambia strada...
» CARE AMICHE DI PANCIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: