Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina

Andare in basso 
+9
Aly81
ioete
rochina
FRAVOLA
ffederika
Bibbi
Chicca82
Animablu
vallennttinna
13 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 14:04

Ragazze mi sembra di essere in un incubo. oggi ho fatto i dosaggi e la eco di controllo, ho il transfer il 28 a Malaga e il mio endometrio è già a 9 mm trilaminare...
mi sembra un incubo, non ci posso credere
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 14:09

Ti hanno detto che non reggera' tanto? Chiama il centro, non puoi vivere con questo pensiero. Spero che qualche ragazza esperta dopo di me ti possa tranquillizzare...
Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 14:18

Stai tranquilla, non disperarti, prova a sentire il centro che sicuramente saprà dirti cosa fare e non so magari si riesce ad anticipare di qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 14:35

adeguatamente sostenuto il tuo endometrio reggerà benissimo. Stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 14:46

Bibbi ha scritto:
adeguatamente sostenuto il tuo endometrio reggerà benissimo. Stai tranquilla.
Ho paura visto che in un'altra clinica mi fecero il transfer col ciclo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 14:56

ma quando è iniziata la tua preparazione? Tu sei soppressa o in menopausa vero? dovrebbe reggere l'endo. Considera che tra 1 settimana o 8 gg sarà il pick-up e da allora assumerai anche progesterone. Secondo me non devi preoccuparti.
Chiedi al tuo gine qui e anche al centro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 15:10

Non mi sembra preoccupante...farai transfer tra una decina di giorni ...
9 mm non mi sembra esagerato
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 15:13

cara non ti so aiutare ....ma le risposte delle altre mi sembrano rassicuranti....forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 15:15

ffederika ha scritto:
ma quando è iniziata la tua preparazione? Tu sei soppressa o in menopausa vero? dovrebbe reggere l'endo. Considera che tra 1 settimana o 8 gg sarà il pick-up e da allora assumerai anche progesterone. Secondo me non devi preoccuparti.
Chiedi al tuo gine qui e anche al centro.
Ho iniziato 11 settembre e si sono in menopausa precoce

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 15:23

Ecco i risultati dei dosaggi e2 a 202 e progesterone 0,20, l'infermiera mi ha detto che e2 è un pò altino
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 15:33

Landina, mi spiace perchè non ti so aiutare, non stare a sentire cosa dice l'infermiera, è il tuo gine che ti deve dire se l'estradiolo è alto oppure no, nella mia ignoranza, a me pare vada bene ma cmq senti il centro ed il tuo gine, ma cerca di stare serena, tra un po' è il tuo turno, sarà il tuo momento Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: fermati un attimo   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 16:08

l'endometrio è ottimo ma può crescere ancora un pochino mantenendo ancora lo stato di trilaminare, considera che per molti la misura ottima di endometrio è tra i 10 e i 12 e poi ovviamente deve restare trilaminare....

finchè non ti fanno assumere il progesterone l'endometrio crescerà ancora un pochino e poi tra progesterone e progynova o cerotti si manterrà fino al transfer....

niente è perduto.......

tu avvisa il centro e fai presente le tue paure, magari loro possono decidere anche di anticipare i tempi del transfer oppure ti rassicureranno che i tempi e l'endometrio son perfetti......vedi cosa ti dicono e parlane con loro....

forza!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 16:14

ma secondo me i valori non sono male, soprattutto il progesterone che è basso!
e anche l'endometrio è già una buona misura secondo me diventerà una bella culla!!!

cmq senti il centro!!!

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 16:25

Landina come vedi non è niente di grave...tu contatta il centro e vedrai che il tuo endometrio farà il bravo...Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 17:07

tatina il mio endo era 11.4 al pik up quindi manca ancora!! chiedi al centro e sta tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 18:16

Landina stai tranquilla anch'io sto in menopausa e 10 giorni prima del pick up il mio endometrio era di 8mm e 3giorni prima è diventato di 12mm, al rincon mi hanno detto che è perfetto. Stai tranquilla e se Martinez non risponde all,e-mail senti il tuo fine.Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 769866 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 18:18

Scusa il tuo gine, maledetti tablet!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 19:06

L'endometrio perfetto, mi avevano detto al Crea, è tra i 10 e i 12 mm.... quindi non ti preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 19:27

Landina, neanche a me sembra alto l'estradiolo! Il progesterone finchè resta sotto 1, va bene. Se ti fa stare tranquilla, il giorno prima di partire dosalo nuovamente, ma sono sicura che avrai tutte le indicazioni corrette da Martinez Wink 
Stai tranquillissima perchè va tutto bene!!! Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina EmptyMer 18 Set 2013, 23:25

concordo con bibbi stai tranquilla se adeguatamente sostenuto il tuo endometrio reggerà benissimo.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina   Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono disperata, sto piangendo dalle 9 di stamattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono disperata
» sono disperata ......
» sono disperata
» sono disperata
» Sono nuova e disperata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: