Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!

Andare in basso 
+37
eciv80
camilla80
Cinia
Antonella76
serenena
Macry79
jolaluca
Unsognonelcassetto
luna69
vanna84
VERBENA
Violet
FRAVOLA
MamyJA
Cla
RAGGIO DI LUCE
SOLE010
miao71
Aly81
danycol
Chicca82
Bibbi
dolcevita73
ballerina84
mar80
Mony75
Impasse
ffederika
melinda477
lorilori
Animablu
barbamamma
Aika
rochina
arual2510
befy70
mammachioccia
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:06

Ieri sono stata soprannominata “la gallina dalle uova d'oro” La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 da tutta l'equipe medica. Mi hanno prelevato 27 uova (da sveglia, ma non proprio del tutto lucida), di cui 20 congelate perchè ritenute bellissime (al ciclo con G. su 18 prelevate solo 9 si erano fecondate). Dicono che con questo bottino riuscirò a fare 3 transfer. In stanza con me c'era una ragazza che ha avuto la sorte opposta: niente. Ho sentito in loro la disperazione e non ho potuto far altro che parlarle di noi per unirsi a questo forum e alla onlus per trovare conforto e altre esperienze. L'ho anche invitata all'incontro del 6 e spero che trovi la forza di partecipare.
Ma torniamo al mio disastro: al momento della dimissione, una volta alzata inizio a sentirmi male La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 895583 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 895583 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 895583  e così mi ricoverano in ps (ho fatto il mio primo viaggetto in ambulanza!) dove rimango sdraiata fino a sera tra flebo e prelievi.
Devo dire la verità: se non fosse stato per questo episodio, forse non avrei mai visto il lato umano del personale di questo ospedale. Erano tutti preoccupati per me, continuavano a farmi visita e a parlarmi del perchè e del per come. Così ne ho approfittato e mi sono fatta spiegare tutto quello che non mi avevano detto fin ora! I miei ovociti sono stati vitrificati (il che garantisce ottimi risultati, senza danni alle cellule) e fra due cicli potrò pensare già al transfer programmandolo in base agli impegni di papàgallo. Si potrà fare solo ICSI e non più FIVET (mannaggia) perchè una volta scongelati, la membrana non è più penetrabile.
Intanto sono a riposo assoluto e mi vogliono rivedere venerdì, mentre sta mattina la dott. mi ha chiamato per sapere come stavo... La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 
Papàgallo invece è riuscito a farsi dare una chiavetta che contiene le slide della conferenza PMA svoltasi in Mangiagalli nel 2013 e l'anticipazione della prossima che si terrà il 15 marzo 2014, dove spero che la nostra onlus possa essere presente.
Prima del transfer sentirò la C. e vediamo cosa mi consiglia, ma una cosa è sicura: non si potrà fare un ciclo a due mani...
Le mie uniche preoccupazione ieri erano rivolte alla palla di pelo che mi ha aspettato a casa e se l'è tenuta dalle 5,30 di mattina fino alle 20,30 e a papàgallo che non sapeva più cosa fare per me e che insieme a voi, ha saputo consolare la mia disperazione pre e post pick!
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Una sola cosa mi consola, per un bel po' non dovrò fare più stimolazioni...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:12

HUAU!!!! quanti ovetti!!!! adesso riposo assoluto!!!! vedrai che i tuoi ovetti poi faranno giudizio....e tu in una forma fisica ad ok riuscirai a raggiungere il tuo sogno!!!! un grande La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:13

mammachioccia ha scritto:
Ieri sono stata soprannominata “la gallina dalle uova d'oro” La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 da tutta l'equipe medica. Mi hanno prelevato 27 uova (da sveglia, ma non proprio del tutto lucida), di cui 20 congelate perchè ritenute bellissime (al ciclo con G. su 18 prelevate solo 9 si erano fecondate). Dicono che con questo bottino riuscirò a fare 3 transfer. In stanza con me c'era una ragazza che ha avuto la sorte opposta: niente. Ho sentito in loro la disperazione e non ho potuto far altro che parlarle di noi per unirsi a questo forum e alla onlus per trovare conforto e altre esperienze. L'ho anche invitata all'incontro del 6 e spero che trovi la forza di partecipare.
Ma torniamo al mio disastro: al momento della dimissione, una volta alzata inizio a sentirmi male La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 895583 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 895583 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 895583  e così mi ricoverano in ps (ho fatto il mio primo viaggetto in ambulanza!) dove rimango sdraiata fino a sera tra flebo e prelievi.
Devo dire la verità: se non fosse stato per questo episodio, forse non avrei mai visto il lato umano del personale di questo ospedale. Erano tutti preoccupati per me, continuavano a farmi visita e a parlarmi del perchè e del per come. Così ne ho approfittato e mi sono fatta spiegare tutto quello che non mi avevano detto fin ora! I miei ovociti sono stati vitrificati (il che garantisce ottimi risultati, senza danni alle cellule) e fra due cicli potrò pensare già al transfer programmandolo in base agli impegni di papàgallo. Si potrà fare solo ICSI e non più FIVET (mannaggia) perchè una volta scongelati, la membrana non è più penetrabile.
Intanto sono a riposo assoluto e mi vogliono rivedere venerdì, mentre sta mattina la dott. mi ha chiamato per sapere come stavo... La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 
Papàgallo invece è riuscito a farsi dare una chiavetta che contiene le slide della conferenza PMA svoltasi in Mangiagalli nel 2013 e l'anticipazione della prossima che si terrà il 15 marzo 2014, dove spero che la nostra onlus possa essere presente.
Prima del transfer sentirò la C. e vediamo cosa mi consiglia, ma una cosa è sicura: non si potrà fare un ciclo a due mani...
Le mie uniche preoccupazione ieri erano rivolte alla palla di pelo che mi ha aspettato a casa e se l'è tenuta dalle 5,30 di mattina fino alle 20,30 e a papàgallo che non sapeva più cosa fare per me e che insieme a voi, ha saputo consolare la mia disperazione pre e post pick!
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Una sola cosa mi consola, per un bel po' non dovrò fare più stimolazioni...
Io ti leggo sempre col cuore in gola e ammiro tanto il tuo spirito battagliero.

Ora....sotto con la ripresa, per arrivare in perfetta forma al transfer!!!!

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:13

MC ottimo!!!!!!!!!!!!!poi farai cmq transfer da fresco e questo mi pare doppiamente ottimo!!adesso pensa solo a rimetterti al più presto!I love you 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:15

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954

Evvai gallinella!!!! concentriamoci sulla parte positiva "niente più stimolazioni!!!!"
Ora riposati e riprenditi che devi essere in ottima forma per accogliere i tuoi pulcini al più presto!!!!


La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 925954 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:16

tesoro quanta energia ci trasmetti, sei veramente una grande guerriera ... ora aspettiamo di far incrociare tutti gli eventi e poi diritta verso l'obiettivo !!!

un pensiero alla coppia che hai conosciuto, spero che presto anche per voi arrivi il sole !!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:21

Sei unicaaaaaaaa! La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Pero' un pochino te la sei tirata con quel nickname, o no? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:24

Grande Mammachioccia!!!La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: tesoro innanzitutto   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:30

che bottino! mamma mia nemmeno le migliori donatrici! mi spiace tu sia stata male, ora spero vada meglio! ottimo x la vitrificazione era quello che intendevo! tvb
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 12:51

Animablu ha scritto:
Sei unicaaaaaaaa! La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142
Pero' un pochino te la sei tirata con quel nickname, o no? Laughing
...come non darti torto... La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142

melinda477 ha scritto:
che bottino! mamma mia nemmeno le migliori donatrici! mi spiace tu sia stata male, ora spero vada meglio! ottimo x la vitrificazione era quello che intendevo! tvb
Potrei pensare di avere un futuro come donatrice all'estero...
Mi ha un pò risollevato il morale sapere della vitrificazione!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 13:03

Ero certa che la tecnica di congelamento per gli ovociti fosse la vetrificazione! Vegetti mi dice sempre tutto Wink
Spero che ti senta meglio ora e che ti riprenda bene dall'iperstimolo. Grande gallinella !! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 13:13

Bene. Alla fine sono comunque buone notizie!cheers cheers cheers 
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 13:28

Complimento gallinella bella...ora cerca di riposare e rimettiti La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 13:33

Wow. .. tantissimi!!!! Complimenti alle tue super ovaie...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 14:19

Devi essere felicissima del risulatato perchè questa è stata l'ultima stimolazione,ormai il sogno è vicino!!!La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 14:29

27 di cui 20 bellissime!!!!! Wow!!!!
Per me sarebbe un sogno!!!
Brava Mammachioccia, ora riposati, riprenditi e poi puoi pensare al transfert!!!
In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 14:36

wow alla faccia chioccinaaaaaaaaaa......ti riccordi lizzie? con ovociti vitrificati ha due gemelle. Ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 14:44

Benissimo. Adesso riposati, riprenditi e vai poi corri a prendere la tua squadra di calcio:-D
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 14:48

ottimo risultato! bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 14:59

Brava Gallinella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20 bel numerone!!!!!!!!!!!!!

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 15:19

Graaaaaande! Che bottino incredibile felicità  felicità  felicità  felicità  felicità 
Ora riposati per bene, mi raccomando La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 15:21

27?????????????????????????????????????????????Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Ma dove le nascondevi tutte????????????????????????:Shocked Shocked Shocked Very Happy 

ottimo!!!!!!!!!!!

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 16:01

Mai nome fu più azzeccato!riposati che tra un po'tu andrai a prendere i tuoi pulcini!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 16:16

SOLE010 ha scritto:
Ma dove le nascondevi tutte????????????????????????:Shocked Shocked Shocked Very Happy 

ottimo!!!!!!!!!!!La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 
Ma infatti non sono riuscita a nasconderle molto, vista la panza che mi è venuta!!! E ancora adesso non scherza...
Ho forse esagerato a mangiare così tante uova? Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! EmptyMar 01 Ott 2013, 16:42

tesoro ora riposati, riprenditi La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! 6142 e quando farai il transfert sarai freschissima e guai a loro se non rimarranno con voi!!!!Dopo tutta questa sofferenza!!!!!
a te le cose semplici non piacciono????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» uova marce..
» Non sono più la gallina di una volta....
» paura del pick up
» pick up con sedazione...ho tanta paura!
» ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: