Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!

Andare in basso 
+37
eciv80
camilla80
Cinia
Antonella76
serenena
Macry79
jolaluca
Unsognonelcassetto
luna69
vanna84
VERBENA
Violet
FRAVOLA
MamyJA
Cla
RAGGIO DI LUCE
SOLE010
miao71
Aly81
danycol
Chicca82
Bibbi
dolcevita73
ballerina84
mar80
Mony75
Impasse
ffederika
melinda477
lorilori
Animablu
barbamamma
Aika
rochina
arual2510
befy70
mammachioccia
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2013, 01:22

mi raccomando riguardati, ormai sai bene cosa devi fare.

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 769866 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2013, 06:22

Bene, anche se le cose spesso prendono una brutta piega, è da quelle che poi NASCONO le migliori!!!
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 406823 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 310596  La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptyVen 04 Ott 2013, 22:12

Brava gallinella! Sono felicissima x questo traguardo
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptySab 05 Ott 2013, 11:13

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 769866 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptySab 05 Ott 2013, 14:36

MC, leggo solo ora, scusami! come stai oggi? l'iperstimolo un po' meglio?
ti sei portata a casa davvero un ottimo bottino e poi vuoi mettere poter fare presto il transfer senza più stimolazione? sono davvero felice e ho un buonissimo presentimento...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptySab 05 Ott 2013, 16:11

cheers questo post me lo ero persa...fatina bella sei una gallinella fantastica complimenti che bottino!!!
Spero tu ti vsia messa in forma baci
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptySab 05 Ott 2013, 18:30

Ciao MC ho letto adesso, congratulazioni!!!Very Happy 
ma QUALE conferenza PMA alla mangiagalli? Cavoli con tutte le volte che ci sono stata non ho mai visto niente....poteva essere interessante!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptySab 05 Ott 2013, 21:10

anna80 ha scritto:
Ciao MC ho letto adesso, congratulazioni!!!Very Happy 
ma QUALE conferenza PMA alla mangiagalli? Cavoli con tutte le volte che ci sono stata non ho mai visto niente....poteva essere interessante!!
Ora sto meglio, ieri mi hanno detto che posso tornare più o meno alla vita normale, senza troppi sforzi però!
La conferenza di cui parlavo è una cosa molto interessante, dove si confrontano i vari centri lombardi sulle procedure effettuate e sugli esiti ottenuti (diciamo che è un aggiornamento che si basa sulla pratica e non solo sulla teoria) ed è aperta gratuitamente a tutti. A qeulla del 2012 avevo partecipato, salvo poi che si era interrotta a metà perchè si è sentita male una persona e quando l'hanno ripetuta non sono potuta andare. Quella del 2013 me la sono proprio persa perchè non bazzicavo più la mangiagalli, mentre per quella che faranno nel 2014 non c'è ancora in giro niente, ma più avanti troverai il manifesto nel corridoio all'ingresso della PMA.
Credo che se la nostra associazione si interessasse, potremmo anche avere parecchio materiale informativo a disposizione!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptyDom 06 Ott 2013, 18:52

mi mancava questo post..
wow che bottino!!!La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 EmptyMar 08 Ott 2013, 14:56

Ciao mammachioccia, felicissima di tornare dopo tanto e leggere questo magnifico post, ti meriti tt ciò, ora rimettiti in piena forma e poi.... toccherà anke a te ad avere un bel panciotto gonfio (ma nn da iper stimolazione come sappiamo bene tt e due) ma con dentro un bel pulcino da amare e coccolare.. La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura
» uova marce..
» paura del pick up
» Fivet paura fase pick-up
» Non sono più la gallina di una volta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: