Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!

Andare in basso 
+37
eciv80
camilla80
Cinia
Antonella76
serenena
Macry79
jolaluca
Unsognonelcassetto
luna69
vanna84
VERBENA
Violet
FRAVOLA
MamyJA
Cla
RAGGIO DI LUCE
SOLE010
miao71
Aly81
danycol
Chicca82
Bibbi
dolcevita73
ballerina84
mar80
Mony75
Impasse
ffederika
melinda477
lorilori
Animablu
barbamamma
Aika
rochina
arual2510
befy70
mammachioccia
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:02

Cla ha scritto:
a te le cose semplici non piacciono????????
In verità preferirei ben altro procedimento, molto più semplice, ma non funziona mai... 🐷 🐷 🐷 
Aspetto le vostre belle notizie di domani, mi raccomando!!! La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:04

yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 

felicissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:16

mammachioccia ha scritto:

Una sola cosa mi consola, per un bel po' non dovrò fare più stimolazioni...

e ti pare poco???????????????????? forza cara, riprenditi che tra poco sei in cova.....La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:21

Dai alla fine non è andata poi così male , ho un buon presentimento Wink
Solo non ho capito cosa intendevi con quella cosa del ciclo a due mani.Suspect 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:29

Violet ha scritto:
Dai alla fine non è andata poi così male , ho un buon presentimento Wink
Solo non ho capito cosa intendevi con quella cosa del ciclo a due mani.Suspect 
Tra un paio di settimane sentirò il parere della C per un futuro cambio tattica, ma non potrò farmi seguire in parallelo da lei mentre sono in un altro centro (come spesso accade). Qui non condividono i dati nemmeno con me! Wink 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:50

bravissimissima !!! ma llora vuoi che non li volessero portare a embrioni proprio perchè erano una marea ?? cmnq 3 transfert senza stimolazioni grande!! ci metterei la firma ! e poi aspetti un paio di mesi che passi questo tsunami di sfortuna immensa che si sta abbattendo qui su di noi .....e fai il trasfert in piena forma fisica ! ottimo ottimo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 18:36

mammachioccia ha scritto:
Violet ha scritto:
Dai alla fine non è andata poi così male , ho un buon presentimento Wink
Solo non ho capito cosa intendevi con quella cosa del ciclo a due mani.Suspect 
Tra un paio di settimane sentirò il parere della C per un futuro cambio tattica, ma non potrò farmi seguire in parallelo da lei mentre sono in un altro centro (come spesso accade). Qui non condividono i dati nemmeno con me! Wink 
Aaah ora ho capito;)
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:29

Animablu ha scritto:
Sei unicaaaaaaaa! La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 
Pero' un pochino te la sei tirata con quel nickname, o no? Laughing 
Ho pensato anch'io alla stessa cosa... Cmq complimenti
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:36

che bottino ragazzi! sei stata bravissima e ora ti sei aggiudicata diverse possibilità e tanta speranza.

sono stra contenta per te!

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 769866 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:46

Che bottino!!!!
Complimenti!!
Ora come stai???
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 22:17

mi spiace che ti sia sentita male,ma sono felicissima dei tuoi ovettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 23:09

Che bella notizia Very Happy Very Happy Very Happy , visto che il protocollo corto ha funzionato!!!! Adesso hai ben tre tentativi da fare... e magari vanno in porto tutti e tre Very Happy Very Happy Very Happy . Sii fiduciosa per l'ICSI ... DAI CHE SIAMO SULLA BUONA STRADA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 09:47

paolettasaponetta ha scritto:
Che bottino!!!!
Complimenti!!
Ora come stai???
Ho tutti i sintomi dell'iperstimolo, ma non mi dispero, ormai ci so convivere! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 09:49

Macry79 ha scritto:
Che bella notizia Very Happy Very Happy Very Happy , visto che il protocollo corto ha funzionato!!!! Adesso hai ben tre tentativi da fare... e magari vanno in porto tutti e tre Very Happy Very Happy Very Happy . Sii fiduciosa per l'ICSI ... DAI CHE SIAMO SULLA BUONA STRADA!!!!!
Ciao Macry!!! Che bello risentirti, come state? Ora vado a cercare qualche tuo post così mi aggiorno...
Anch'io non faccio che pensare ai 3 tentativi a disposizione: giusti, giusti!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 10:13

mammachioccia ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ma dove le nascondevi tutte????????????????????????:Shocked Shocked Shocked Very Happy 

ottimo!!!!!!!!!!!La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 
Ma infatti non sono riuscita a nasconderle molto, vista la panza che mi è venuta!!! E ancora adesso non scherza...
Ho forse esagerato a mangiare così tante uova? Very Happy Very Happy Very Happy 

No no!!!hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dicci il segreto!!!!!!!!!!!!se è il nickname lo cambiamo tutte in qualche pennuto!!!!

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 10:20

SOLE010 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Ma infatti non sono riuscita a nasconderle molto, vista la panza che mi è venuta!!! E ancora adesso non scherza...
Ho forse esagerato a mangiare così tante uova? Very Happy Very Happy Very Happy 
No no!!!hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dicci il segreto!!!!!!!!!!!!se è il nickname lo cambiamo tutte in qualche pennuto!!!!

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 

Svolgo una vita regolare (Suspect ), faccio attività fisica (?? No  ??), mangio olio cuore, uso ace gentile e polident... il segreto c'è ma non si vede! La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:00

Mc come stai oggi??..riposati e riprendite bene i tuoi ovetti ti aspettanooooooooooo:flower: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:11

Ciao MC!anche io psso per sapere come stai? I love you 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:17

Mal di stomaco tutta notte e pancia a palloncino, ma per il resto ho ancora tutte le mie funzioni vitali! Da oggi inizio la cardioaspirina e spero che non peggiorino i sintomi.
Mi è tornato forte il dolore al coccige per colpa della giornata passata sul divano e mi fa male anche da sdraiata. Spero mi passi stando sulla sedia con tutti i miei bei spessori sotto le gambe!
Che ballsssssssssssssss...
Ma almeno sto diventando più ottimista!
Grazie per la vicinanza La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:18

Io me lo sentivo che questa volta recuperavi i tuoi ovetti!!
XXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:21

Non c'e' bisogno che ti dica io come devi comportarti perche' ci sei gia' passata e sai benissimo quali sono i sintomi dell'iperstimolo da tenere sotto controllo, pero' se sentissi un'improvvisa urgenza di chiamare tua madre o di andare a trovarla, ti prego, corri al ps perche' quelli sono i sintomi piu' pericolosi... Laughing Laughing Laughing 
affraid
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:37

Animablu ha scritto:
Non c'e' bisogno che ti dica io come devi comportarti perche' ci sei gia' passata e sai benissimo quali sono i sintomi dell'iperstimolo da tenere sotto controllo, pero' se sentissi un'improvvisa urgenza di chiamare tua madre o di andare a trovarla, ti prego, corri al ps perche' quelli sono i sintomi piu' pericolosi... Laughing Laughing Laughing 
affraid
Laughing Laughing Laughing La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:54

Animablu ha scritto:
Non c'e' bisogno che ti dica io come devi comportarti perche' ci sei gia' passata e sai benissimo quali sono i sintomi dell'iperstimolo da tenere sotto controllo, pero' se sentissi un'improvvisa urgenza di chiamare tua madre o di andare a trovarla, ti prego, corri al ps perche' quelli sono i sintomi piu' pericolosi... Laughing Laughing Laughing 
affraid

Anima ha assolutamente ragione, mi raccomando affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 18:18

Ma brava che bel bottino!!!! Bravissima Mammachioccia, adesso riposati!!!!!
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 6142 
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 00:37

....in un ovetto troverai sicuramente il Pulcino della tua vita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!   La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La gallina dalle uova d'ora: pick up da paura!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura
» uova marce..
» paura del pick up
» Fivet paura fase pick-up
» Non sono più la gallina di una volta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: