Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutatemi, sono in paranoia totale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutatemi, sono in paranoia totale...

Andare in basso 
+6
lunarosa
Hermione
Unsognonelcassetto
rochina
ffederika
MamyJA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:11

Ciao ragazze, come sapete il 18 sarò alla rincon per fare ovo (non so il giorno, ma presumo il 21)
E ho iniziato la cura e i monitoraggi che riguardano l'endometrio che alla prima ecografia era di spessore 5.1 mm
Da ieri prendo proginova, cardioaspirina e acido folico e sto notando una cosa quasi imbarazzante che mi mette a disaggio (e non poco) quando sono tra la gente.
Il mio intimo fa un odore forte, cosa che non è mai successa e oggi ho avuto delle piccole perdite vischiose tipo marroncino...

Sono a dir poco preoccupata perchè sto facendo tutto come indicato, sto seguendo anche un alimentazione piu o meno corretta e non sto facendo follie di alcun genere per prepararmi al meglio a questo giorno cosi importante per me e marito, ma vorrei sapere da chi ha già fatto ovo e ha seguito lo stesso protocollo se tutto ciò è normale o se devo chiamare il gine e spiegargli tutto..

Non voglio disturbarlo se magari poi è tutto nella norma.... Embarassed 

Aiutatemi, sono in paranoia totale... 6142  scusate la paranoia... ma mancano 2 settimane esatte e qui mi è rimasto solo il corpo. La mente e il cuore sono già dietro quella porta.....


Ultima modifica di MamyVale il Gio 03 Ott 2013, 15:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:39

Non so aiutarti, per le perditine marroncini.. mi sembrano strane.
(puoi scrivere nel classico colore? Risulta difficile la lettura.. scusami Wink )
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:44

hai fatto tamponi per vedere se ci fossero infezioni in corso? a me stranisce che tu parli di odore forte, forse qualche infezione?poi perdite scure?io sentirei il gine, normale non penso sia
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:46

Ho fatto tutti i controlli e non risultano esserci infezioni di alcun genere.
Parlando con una mia amica che ha fatto la cura con proginova, dice che è successo anche a lei...
E per le perdite, ne ho avute due leggerissime e ora niente più....

Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:51

Sentirei il gine per tranquillità!!
Ma il progynova lo metti vaginale??
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:52

No, pillole... una mattina e una sera fino al 9 e poi passerò a tre al giorno...
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 16:54

il progesterone può facilitare le infezioni vaginali, anche se i tamponi erano negativi potrebbe essersi sviluppata ex novo. Io chiederei al gine, anche per le perditine, almeno ti metti tranquilla.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 16:56

Vale ma scusa perche'non senti Martinez o il tuo ginecologo?almeno ti tranquilizzi!
Io di perdite non ne ho mai avute e mi sembra strano
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyGio 03 Ott 2013, 17:03

Aiutatemi, sono in paranoia totale... 406823 Aiutatemi, sono in paranoia totale... 406823 Aiutatemi, sono in paranoia totale... 406823 

Ho chiamato Martinez e mi ha detto di non preoccuparmi che i primi giorni è normale e che poi andranno a sparire.
Sono gli estrogeni che, ad alcune di noi, fanno strani effetti. Embarassed Embarassed Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyVen 04 Ott 2013, 17:38

dai valeeeeeeeeee vola e portaci un bellissimo positivo da malaga !!!!!Aiutatemi, sono in paranoia totale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyVen 04 Ott 2013, 17:40

dai valeeeeeeeeee vola e portaci un bellissimo positivo da malaga !!!!!Aiutatemi, sono in paranoia totale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyVen 04 Ott 2013, 19:31

I primi tempi le ho avute pure io non erano marroni ma biancastre poi finite quelle ho iniziato gli ovuli di progesterone e altro che perditine...tranquilla tutto nella norma...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyVen 04 Ott 2013, 23:06

io ho fatto praticamnte il tuo protocollo ma non ho avuto ne odori forti ne perdite marroni, anche io fossi in te sentirei il gine per tranquillzzarti un po', magari non c'è nulla di strano ma me ne accerterei.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyVen 04 Ott 2013, 23:07

ecco non avevo letto l'ultimo posto che hai scritto, a quanto pare è tutto normale menon male sono contenta.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyLun 07 Ott 2013, 13:46

Ho letto adesso...anche tu il 18!!!!
Mamma mia...affronteremo tutto negli stessi giorni...
Aiutatemi, sono in paranoia totale... 769866 Aiutatemi, sono in paranoia totale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... EmptyLun 07 Ott 2013, 14:21

MamyVale ha scritto:
Ciao ragazze, come sapete il 18 sarò alla rincon per fare ovo (non so il giorno, ma presumo il 21)
E ho iniziato la cura e i monitoraggi che riguardano l'endometrio che alla prima ecografia era di spessore 5.1 mm
Da ieri prendo proginova, cardioaspirina e acido folico e sto notando una cosa quasi imbarazzante che mi mette a disaggio (e non poco) quando sono tra la gente.
Il mio intimo fa un odore forte, cosa che non è mai successa e oggi ho avuto delle piccole perdite vischiose tipo marroncino...

Sono a dir poco preoccupata perchè sto facendo tutto come indicato, sto seguendo anche un alimentazione piu o meno corretta e non sto facendo follie di alcun genere per prepararmi al meglio a questo giorno cosi importante per me e marito, ma vorrei sapere da chi ha già fatto ovo e ha seguito lo stesso protocollo se tutto ciò è normale o se devo chiamare il gine e spiegargli tutto..

Non voglio disturbarlo se magari poi è tutto nella norma.... Embarassed 

Aiutatemi, sono in paranoia totale... 6142  scusate la paranoia... ma mancano 2 settimane esatte e qui mi è rimasto solo il corpo. La mente e il cuore sono già dietro quella porta.....
Perdite vischiose tipo muco ovulatorio sono normali e anzi ottimo segno che gli estrrogeni stanno facendo il loro lavoro...il marroncino non saprei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sono in paranoia totale...   Aiutatemi, sono in paranoia totale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi, sono in paranoia totale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in paranoia totale !!
» 4 pt e sono già in paranoia...
» SONO IN PARANOIA!!!!
» messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!
» sono a Praga: aiutatemi!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: