Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono in paranoia totale !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono in paranoia totale !!

Andare in basso 
+6
serenena
sogno84
luna69
lucylla
Samu40
nuovavita
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyMer 06 Nov 2013, 19:07

pale 
Ragazze sto iniziando di nuovo la preparazione per ovodonazione alla iakentro. Sono al 9 giorno di terapia ho iniziato gradatamente con i cerotti climara fino ad arrivare ad oggi con 4 cerotti da 50. Il punto e' questo ieri sono andata a controllo ed avevo un endometrio di bell'aspetto che misura 6.3 il valore esteadiolo era di 200 oggi ripeto le analisi ed esce valore 130 ma come è possibileeeee Aiutatemi vi prego
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyMer 06 Nov 2013, 20:35

Non ne capisco molto, ti volevo però salutare e fare i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyMer 06 Nov 2013, 20:40

Ciao, io non ricordo i miei valori, ma direi che dovevano essere intorno a 160. Perché non chiami il centro?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyGio 07 Nov 2013, 00:18

forza vai avanti con fiducia, ti mando gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
portafortuna.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyGio 07 Nov 2013, 10:28

Tesoro intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx, anch'io cone te sono in confusiobe con questi valori nn saprei quanto devono essere, cmq to dico io ka settimana prima del transfer avevo estradiolo a 1188 affraid  io penso fosse alto ma da Barcellona hanno detto ok pale  , bho ragazze esperte ci aiutate quanto devono essere questi valori estradiolo e progesterone prima e dopo grazie
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyGio 07 Nov 2013, 10:44

Nuovavita ciao..

io ti posso dire che al 10 giorno avevo l'estradiolo altissimo più di 2000 ma non era normale avevo un follicolo che stava regredendo infatti poco prima del transfer era sceso della metà. senti il centro che ti darà istruzioni..

ah proposito posso scriverti un mp..sto valutando lo iakentro per il mio prossimo tentativo.

Grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: a me la mia   Sono in paranoia totale !! EmptyGio 07 Nov 2013, 13:17

gine mi disse che l'estradiolo è fluttuante dunque alcune differenze ci stanno, la verità te la dirà solo l'eco se è cresciuto direi che è tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyGio 07 Nov 2013, 13:37

Strano, di solito il valore aumenta o è costante. L'unica cosa che mi viene da chiederti è se il dosaggio è stato fatto nello stesso laboratorio di analisi? Oppure magari c'è stato qualche errore o nel primo o nel secondo valore.... io rifarei il terzo prelievo! Cmq chiedi assolutamente al centro!
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyVen 08 Nov 2013, 02:13

Ragazze comunque l'indomani ho fatto subito un altro prelievo ed era 230 conclusione hanno sbagliato ... Senza parole endometrio é cresciuto dopo 10 giorni a 7.2 di bell aspetto .... Sabato eco definitiva vedremo che succede
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:28

In bocca al lupo nuovavita Sono in paranoia totale !! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyVen 08 Nov 2013, 11:52

in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptySab 09 Nov 2013, 23:43

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! EmptyLun 11 Nov 2013, 15:02

Buuona fortuna !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in paranoia totale !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in paranoia totale !!   Sono in paranoia totale !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in paranoia totale !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutatemi, sono in paranoia totale...
» SONO IN PARANOIA!!!!
» 4 pt e sono già in paranoia...
» messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: