Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO IN PARANOIA!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SONO IN PARANOIA!!!!

Andare in basso 
+2
artemysia
miluki
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyMar 20 Set 2016, 14:17

Ebbene si come sempre del resto!!! Ogni volta ho mille paure e pensieri!
Stamani visita dal gine e abbiamo fissato il protocollo partiremo il 17 dicembre sabato.
Ho un pensiero che mi assale: ho chiesto al mio gine se può chiedere al centro di trasferire una sola blastocisti per evitare il parto gemellare. Lui mi ha detto che non sa se possono farlo per il motivo che sono state sicuramente congelate a coppia e quindi un embrione dovrebbe essere distrutto ,comunque avrebbe domandato.
Considerando che ho 5 embrioni gli ho detto di procedere e fare questa richiesta.
Ora mi sento in colpa , penso e dico che se poi non dovesse andare bene ho il rimorso di non averne trasferite due. Ma dall'altra parte ho una paurissima di una gravidanza gemellare che veramente non potremmo mermettercela e sarebbe un serio problema. Sto pensando che si tratta di embrioni congelati quindi con una minore possibilità' di impianto. Non so ...forse è meglio lasciare fare alla natura.. E rischiare. Che mi consigliate????sono in tilt Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyMar 20 Set 2016, 14:53

Cara, non sono la persona più indicata per darti un consiglio, perché sto cercando di convincere il centro a fare transfer degli ultimi 3 embrioni, visti i precedenti!!
Nel tuo caso si tratterebbe di embrioni della stessa covata fortunata, giusto? Sono embrioni congelati o vitrificati? A che stadio sono? Di che qualità? Potresti farti trasferire un embrione bello e l'altro meno bello, come vorrebbe il ginecologo del centro di Brno dove sono in cura, potrebbe essere una soluzione
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyMar 20 Set 2016, 15:43

Ciao artemisya si sono 5 embrioni della stessa covata fortunata (fra l'altro anche Martina era gemella poi uno non è andato avanti). Sono 2 blasto e tre morule di classe A. Non penso che possono metterle a scelta mia perché sono congelate penso le due blasto insieme e le tre morule insieme. Quindi o scongelano le blasto o le morule . Però non sono sicura dovrei chiedere .
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyMar 20 Set 2016, 20:37

Sono scelte totalmente personali.... Che dire?!?!??
Forzaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyGio 22 Set 2016, 15:06

Ma nn possono ricongelare l altra Blasto,? Sicura la distruggano?opp scongela le morule, portale a blasto, una la trasferisci, ciò che avanza si ricongela, non rischiar gemellare se nn vuoi gemelli
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyGio 22 Set 2016, 16:25

Ciao Miluki

Da varie esperienze, secondo me possono scongelare le due blasto e se la seconda sopravvive possono ricongelarla. 

Chiedi. Secondo me si può fare. Una fatina pensa era nella tua stessa situazione: aveva due blasto congelate insieme . Le ha fatte congelare, trasferirne una e congelare l'altra. Il transfer non ha portato il positivo,  mentre ora è  mamma grazie alla seconda blasto, quella scongelare e ricongelarla. 

Facci sapere cosa ti dice la clinica.

flower
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyGio 22 Set 2016, 21:08

Infatti anche il mio fine ha detto che anche nel centro dove lavora lui li ricongelano gli embrioni! Speriamo davvero che sia possibile!!! Ancora non ho detto niente al centro perché vediamo come avverrà lo scongelamento , se andrà tutto bene Etc. Poi quando siamo vicini alla partenza il mio gine dirà al centro della nostra esigenza di trasferirne uno solo. Speriamo che accettino perché mi avevano detto che loro devono per forza trasferirne due .boh non so..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyVen 23 Set 2016, 12:18

Devono trasferirne x forza due mi pare un obbligo, in imposizione che nn ha ragione d essere!nessuno puo' obbligare nessuno a fare qualcosa col suo corpo. E se fosse gemellare ed andadse male e li xdessi, che so, x parto prematuro dato che i gemelli spesso anticipano? Ma nn scherziamo!tuoi gli embrioni, tuo il corpo e tua la decisione
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyVen 23 Set 2016, 16:59

Ciao Miluki... scelta difficile e personale... quello che so per certo è che lessi di una fatina che si trovava nella tua stessa situazione con due blasto congelate e ne poteva usare solo una per problemi di salute...scongelata e ricongelata... lo ricordo bene perché raccontò che la prima impiantata non andò bene... ma la seconda... quella congelata ...scongelata...ricongelata... e riscongelata le ha dato il suo bel pinguino cucciolottoso! felicità
Poi però non so se varia da clinica a clinica... dovresti chiedere direttamente a loro... un bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! EmptyLun 26 Set 2016, 17:03

pulcina ha scritto:
Ciao Miluki... scelta difficile e personale... quello che so per certo è che lessi di una fatina che si trovava nella tua stessa situazione con due blasto congelate e ne poteva usare solo una per problemi di salute...scongelata e ricongelata... lo ricordo bene perché raccontò che la prima impiantata non andò bene... ma la seconda... quella congelata ...scongelata...ricongelata... e riscongelata le ha dato il suo bel pinguino cucciolottoso! felicità
Poi però non so se varia da clinica a clinica... dovresti chiedere direttamente a loro... un bacio Smile

esattamente penso che io stessi parlando della stessa fatina.

Come è finita?? cosa ti hanno detto dalla clinica?

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO IN PARANOIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN PARANOIA!!!!   SONO IN PARANOIA!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO IN PARANOIA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 pt e sono già in paranoia...
» Sono in paranoia totale !!
» Aiutatemi, sono in paranoia totale...
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Paranoia TSH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: