Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultima eco obbligatoria Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultima eco obbligatoria

Andare in basso 
+9
Samu40
Mina77
Cla
ballerina84
ffederika
psicofata
arual2510
nina 73
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptyVen 11 Ott 2013, 22:02

Ragazze.... oggi ho fatto la eco del terzo trimestre Very Happy Very Happy Very Happy

La bimba sta bene e l'abbiamo vista proprio bene, solo che si copriva la bocca ma il naso e gli occhietti si son visti bene (io resto che è tutta sua padre)

Tutte le dimensioni sono nella norma al 50 percentile. Mio marito ha chiesto quanto pesasse e la dotteressa ci ha detto un chiloeseicentocinquanta... poi nel referto c'era scritto un chilo e mezzo (ma... Rolling Eyes ... chissà chi avrà ragione ma comunque come peso ci siamo in tutte e due i casi Very Happy )

Il liquido amniotico e la placenta sono ok, è solo la posizione della placenta che può dare problemi (e quello già lo sapevamo) ma avendo il collo dell'utero bello lungo e chiuso non dovrebbe esserci il rischio di partire prima della 36 ma settimana. Mi ha confermato anche lei che probabilmente il cesario verrà fatto alla 36ma settimana perchè andando alla settimana successiva c'è il rischio maggiore di sanguinamenti.

Perciò devo dire che mi sento molto serena: adesso aspettiamo altri 12 giorni e andiamo dal mio gine che mi dirà bene come prenotare e il giorno dopo sapremo quando piu' o meno nascerà, presumo che sia fra il 15 e il 22 novembre.

Ragazze non mi sembra vero...

Un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 06:45

Che bello, ti manca davvero poco.

Ultima eco obbligatoria 6142 Ultima eco obbligatoria 6142 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 08:08

Macry79 ha scritto:


Perciò devo dire che mi sento molto serena: adesso aspettiamo altri 12 giorni e andiamo dal mio gine che mi dirà bene come prenotare e il giorno dopo sapremo quando piu' o meno nascerà, presumo che sia fra il 15 e il 22 novembre.

Ragazze non mi sembra vero...

Un abbraccio a tutte!!!

Quante belle notizie!!!

Macry saremo credo compagne anche di parto!!!!
Io vado venerdì dai gine della patologia che mi seguono e forse già lì mi diranno data cesareo, prenotazione prericovero etc.
E più o meno credo il periodo sarà lo stesso tuo!!!!

Anche a me non sembra vero..... Ultima eco obbligatoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 08:14

tesoro sono felicissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 08:48

Bene mi sembra tutto a posto,ci pensi che in pochissimo avrai tra le tue braccia la tua piccolina?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 08:54

Ottimo Macry! Un sogno che si avvera Ultima eco obbligatoria 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 09:30

Evviva Macry siamo agli sgoccioni ,la tua Nadietta presto ti riempirà la vita! Ultima eco obbligatoria 769866 Ultima eco obbligatoria 6142 Ultima eco obbligatoria 6142 Ultima eco obbligatoria 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 10:51

caspita manca pochissimo!!!!!!poi stingerai la tua piccola fra le braccia....Ultima eco obbligatoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 11:15

A te manca davvero poco!! 1 mesetto!!
Per noi é ancora lunghetta... Gli esami di routine a fine mese, il corso che inizia settimana prossima, un'eco tra 3 settimana, l'app con l'anestesista tra più di un 1 mese, il tampone (sigh! Sad  ) ed infine l'attesa ed i monitoraggi. Che barba!
Sto aspettando pure a fare la valigia per l'ospedale perchè a pensare che mancano ancora 8 settimane mi passa la voglia di entusiasmarmi preparando la valigia!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 11:43

E vaiiiiiiiiiiiiiii, goditi in tranquillità la gravidanza , un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 16:20

Che bello! E'già grandina e ha ancora tutto il tempo per crescere ancora un pochino!
Perchè le gravidanze delle fatine sembra che durino pochissimo???
Bella Nadietta! Ultima eco obbligatoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptySab 12 Ott 2013, 19:41

sono strafelice di tutte queste belle notizie.
mamma mia sembra ieri che hai annunciato le tue beta positive e fa meno di un mese avrai la tua nadietta tra le braccia, che bellooooo!!!!

che emozioneeeee!!!

Ultima eco obbligatoria 6142 Ultima eco obbligatoria 769866 Ultima eco obbligatoria 6142 Ultima eco obbligatoria 769866 Ultima eco obbligatoria 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ultima eco obbligatoria EmptyLun 14 Ott 2013, 12:42

HUAU....manca pochissimo!!!!! e poi finalmente potrai abbracciare la tua piccola!!!!! che emozione!!!!Ultima eco obbligatoria 769866 Ultima eco obbligatoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria EmptyMar 15 Ott 2013, 08:51

Bene Macry!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultima eco obbligatoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima eco obbligatoria   Ultima eco obbligatoria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultima eco obbligatoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 MESE...obbligatoria...confusione...
» la mia strada ...obbligatoria...
» Richiesta maternità obbligatoria
» Ultima eco fatta
» inps e maternità obbligatoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: