Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani curva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani curva

Andare in basso 
+8
mammachioccia
Aika
jolaluca
iomamma
melinda477
Violet
Alisogno
Mony75
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Domani curva   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 16:54

Chiedo consiglio sulla tecnica migliore per bere il beverone... Mi dicono che trangugiarlo di colpo è la cosa migliore, voi come avete fatto?
Spero anche che vadano tutte bene, visto che a quanto pare la pressione mi si è sistemata non vorrei mi trovassero il diabete ora affraid ...
Ah la sera prima avete fatto dieta leggera?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 17:05

Ciao, appena fatta!
Allora l'infermiera mi ha detto di berlo avvastanza velocemente ma non tutto di un fiato! Io ho fatto tre sorsoni e poi stavo soffocando tanto mi bruciava la gola! Ho chiesto dell'acqua..ho fatto due sorsini tra gli altri tre sorsoni se no non riuscivo! Poi ho avuto una leggera nausea per mezz'oretta ma niente di chè...passate le due ore mi sono mangiata dei biscotti!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 17:14

Io l'ho bevuto normalmente, tipo in 3/4 sorsi,ma con calma. A me non ha dato neanche fastidio, zero nausea...ma io di solito mi bevo e mangio così quasi così zuccherate, sono patologica!afro 
Per la dieta credo abbia senso magiare normale ,sennò il valore ti uscirà falsato.
P.s.sono contenta per la pressione cheers 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: io l'ho fatta   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 19:57

anche se non da incinta:cry: 
comunque essendo a digiuno e io se non faccio colazione muoio mi è anche piaciuto..poi nel pomeriggio avevo una nausea! comunque si va bevuto tutto insieme e non troppo lentamente!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 20:38

digiuno dalla mezzanotte. io l'ho bevuto a bicchieri in circa cinque minuti (così mi avevano detto), non è poi così tremendo. ho avuto un po' di nausea il resto del giorno e ho mangiato tanto salato per compensare!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 20:38

Grazie fatine...domani vi saprò dire come è andata...e comunque il digiuno sarà un bel problema visto che la mattina io ora sbranerei un cinghiale arrosto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyLun 21 Ott 2013, 23:01

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 10:30

Mony ho letto solo ora, ormai sarai al laboratorio ...
Commento sulla mia esperienza? Domani curva 895583


Oggi ritiro i risultati



Spero a te vada meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 13:28

Eccomi, allora ho trangugiato il tutto in qualche sorso e devo dire che non è andata malissimo...l'unica cosa è che ad un certo punto mi girava un po' la testa e ho dovuto chiedere di essere sdraiata, ma mi avevano avvertito che poteva succedere...fatto il secondo prelievo è andata meglio a parte la sete...comunque è andata e dopo mega colazione salata per compensare...giovedì ho già gli esiti e speriamo vada tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 13:31

Aika ha scritto:
Mony ho letto solo ora, ormai sarai al laboratorio ...
Commento sulla mia esperienza? Domani curva 895583


Oggi ritiro i risultati



Spero a te vada meglio!!!
Come sono andati?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 14:25

Appena ritirato il referto credo sia andata bene  i valori di riferimento sono  92 a digiuno 180 a 60' e 153 a 120' io ho 85-145-118
Sono tutti più bassi e nessun asterisco, solo più giù c'è un a valore che non ho ben capito emoglobina glicata. Il parametro di riferimento standard e' tra 4 e 6 poi specifica che per diagnosi diabete ci vuole 6,5 ma in gravidanza 1 e 2 trimestre il lumite diventa 5,4 ed io ho 5.5...

Non so ora mando mail al gine vediamo che dice...

Mony giovedì già i risultati che meraviglia i miei hanno impiegato una settimana !!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 15:47

Bene Mony, anche questa è fatta! Vedrai che andrà tutto bene!!!
Domani curva 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 15:50

Aika ha scritto:
Appena ritirato il referto credo sia andata bene  i valori di riferimento sono  92 a digiuno 180 a 60' e 153 a 120' io ho 85-145-118
Sono tutti più bassi e nessun asterisco, solo più giù c'è un a valore che non ho ben capito emoglobina glicata. Il parametro di riferimento standard e' tra 4 e 6 poi specifica che per diagnosi diabete ci vuole 6,5 ma in gravidanza 1 e 2 trimestre il lumite diventa 5,4 ed io ho 5.5...

Non so ora mando mail al gine vediamo che dice...

Mony giovedì già i risultati che meraviglia i miei hanno impiegato una settimana !!!
Mi sembrano ottimi...già qua ci mettono due giorni soli per fortuna...comunque la glicemia basale con il macchinino era 81 stamattina...sto attentissima ai dolci e ai carboidrati più di così...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 16:25

Tra l'altro c'erano anche altre due ragazze incinte e mentre parlavamo è venuto fuori il fatto che io ho fatto PMA...bhe devo dire che tutte e due sono state davvero carine e una ha pure detto "per fortuna la medicina si è evoluta"... trovare persone che ti capiscono e non ti giudicano ti fa veramente piacere
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMar 22 Ott 2013, 16:47

Mony75 ha scritto:
Tra l'altro c'erano anche altre due ragazze incinte e mentre parlavamo è venuto fuori il fatto che io ho fatto PMA...bhe devo dire che tutte e due sono state davvero carine e una ha pure detto "per fortuna la medicina si è evoluta"... trovare persone che ti capiscono e non ti giudicano ti fa veramente piacere
E' bello ogni tanto trovare solidarietà anche da chi è al di fuori del problema ...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyMer 23 Ott 2013, 00:08

io personalmente ne ho bevuto un sorso alla volta ed è andata alla grande, spero lo stesso a quella della 28esima.
forza e coraggio si sopravvive sempre Razz Razz Razz Razz Razz Razz !
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyGio 24 Ott 2013, 18:56

Eccomi qua fatine...per prima cosa vi dico che sono sfigata...dopo il problema di pressione che ora va benino oggi ho ritirato le curve...i risultati sono:
Basale 86 e fin qua OK
Dopo un' ora 167 e va ancora bene
Dopo due ore 169 affraid  e qua non va per nulla bene
Mi sono consultata con diverse fatine che mi hanno detto di non allarmarmi e di stare molto aattenta alla dieta, e qui sorge il problema...allora dolci ne ho mangiati sempre pochi e posso rinunciare, la pasta la mangio al massimo tre volte a settimana e posso calare anche qua, pane lo mangio pochissimo, la mattina a colazione mi concedo due fette integrali con marmellata senza zucchero e lo zucchero è una vita che non lo uso perché dolcifico tutto con stevia, il peso dall'inizio gravidanza è rimasto stabile, anzi questo mese ero pure un etto in meno...cosa posso fare di ppiù di così? Ogni suggerimento è ben accetto perché davvero non so di cosa privarmi ancora...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyGio 24 Ott 2013, 19:19

Non ti preoccupare... i valori della curva glicemica in gravidanza sono molto rigidi, quindi se sono un pò fuori norma non succede nulla di grave. Io avevo la glicemia basale e quella dopo 2 ore molto alte ma quando mi hanno fatto fare il controllo, l'ho sempre preso a 1 ora dopo pasto e non dopo 2 ore...
Tu continua a stare attenta all'alimentazione e vedrai che andrà tutto bene.
Domani curva 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyGio 24 Ott 2013, 19:29

Mony i medici cosa dicono? Secondo me è come dice Tania, cioè non devi preoccuparti troppo, devi solo continuare con la dieta, riducendo ulteriormente i carboidrati. Pensa che io tempo fa sono riuscita a fare una dieta proteica per cui tutta la settimana mangiavo solo proteine (solo una volta la pasta) e il sabato la pizza! Stavo bene, non avevo disturbi di nessun tipo.
Vedi quello che ti dicono i medici, ma credo che tu possa stare tranquilla Domani curva 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyGio 24 Ott 2013, 23:04

Cara, secondo me non sarà niente di grave, senti quello che ti dicono i medici e stai attenta alla dieta come hai fatto fino ad oggi
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyGio 24 Ott 2013, 23:13

Hai provato a pesare frutta e legumi?
Io mi trovo con qualche chilo di troppo pur non facendo spropositi, negli ultimi 15 gg ho fatto così essendo gli unici alimenti che mangiavo smazzate badare troppo alle quantità e pare che la crescita sia rallentata.
In fondo i carboidrati sono anche in alimenti non sospetti!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva EmptyVen 25 Ott 2013, 00:08

Mony75 ha scritto:
Eccomi qua fatine...per prima cosa vi dico che sono sfigata...dopo il problema di pressione che ora va benino oggi ho ritirato le curve...i risultati sono:
Basale 86 e fin qua OK
Dopo un' ora 167 e va ancora bene
Dopo due ore 169 affraid  e qua non va per nulla bene
Mi sono consultata con diverse fatine che mi hanno detto di non allarmarmi e di stare molto aattenta alla dieta, e qui sorge il problema...allora dolci ne ho mangiati sempre pochi e posso rinunciare, la pasta la mangio al massimo tre volte a settimana e posso calare anche qua, pane lo mangio pochissimo, la mattina a colazione mi concedo due fette integrali con marmellata senza zucchero e lo zucchero è una vita che non lo uso perché dolcifico tutto con stevia, il peso dall'inizio gravidanza è rimasto stabile, anzi questo mese ero pure un etto in meno...cosa posso fare di ppiù di così? Ogni suggerimento è ben accetto perché davvero non so di cosa privarmi ancora...
mi sembra che la tua dieta vada benissimo e di più tu non possa davvero fare, comunque i valori non sono eccessivamente sballati cerca di stare tranquilla e senti il gine che ti dice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani curva Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani curva   Domani curva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani curva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica
» curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: