Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...Desiderio Grande... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...Desiderio Grande...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

...Desiderio Grande... Empty
MessaggioTitolo: ...Desiderio Grande...   ...Desiderio Grande... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:46

Ciao Fatine mie....
Ormai sapete bene chi sono visto che questo posto lo adoro e lo sento davvero "casa, pace".
...Desiderio Grande... 769866 ...Desiderio Grande... 769866 ...Desiderio Grande... 769866 
Volete sapere qual'è il mio desiderio grande grande (idea che mi ha dato la stupenda Eleo)???
Creare una coperta dei 100 pensieri positivi o BAI JIA BEI per i miei paperi.

Voglio accoglierli con una copertina carica di amore, benedizioni e auguri che tutto sia sempre perfetto..
E quale regalo c'è migliore di questo se non una coperta fatta grazie a un pensiero d'amore di tutte le mie fatine?

...Desiderio Grande... 806920 ...Desiderio Grande... 806920 ...Desiderio Grande... 806920 

Vi metto qui le istruzioni se vi va di partecipare al regalo d'amore più grande che si possa pensare di fare.
Tanto amore da parte di 100 persone... Tante benedizioni e dolcezza! Embarassed I love you Embarassed I love you Embarassed I love you 


1) Scegliere e ritagliare un riquadro di stoffa (non importa quale stoffa) delle dimensioni di 26 cm. per 26 cm. che in qualche modo vi rappresenti e rappresenti l'augurio che volete fare.  

2) Ritagliare un ulteriore piccolo pezzetto della stessa stoffa da allegare al biglietto di auguri che scriverete (in modo da capire poi a coperta fatta a chi appartiene ogni pezzetto). I biglietti verranno conservati in un album così che poi quando saranno grandi, potranno leggere quanto amore sprigiona la coperta, quanto preziosa sia grazie a voi.

3) Inviare il tutto.

Per l'indirizzo basta scrivermi in privato e ve lo passo.
Grazie in anticipo a chi parteciperà a questo mio grande sogno!

...Desiderio Grande... 6142 ...Desiderio Grande... 6142 ...Desiderio Grande... 6142 

...Desiderio Grande... 406823 ...Desiderio Grande... 406823 ...Desiderio Grande... 406823
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

...Desiderio Grande... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Desiderio Grande...   ...Desiderio Grande... EmptyLun 28 Ott 2013, 10:17

Che idea stupenda..bellissima!!!!!!! Complimenti!!! ...Desiderio Grande... 769866 ...Desiderio Grande... 769866 ...Desiderio Grande... 769866 ...Desiderio Grande... 769866 ...Desiderio Grande... 769866 
Torna in alto Andare in basso
 
...Desiderio Grande...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa sera ho il grande desiderio di....
» UNA GRANDE DECISIONE...UN GRANDE AMORE...
» calo del desiderio
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
» Desiderio di maternità...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: