Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eterologa per donazione seme alla clinica rincon

Andare in basso 
+5
Mony75
StellaMaris81
MamyJA
mongy
RAGGIO DI LUCE
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 12:44

salve a tutte, sono nuova, a fine gennaio farò il mio 3° transfer alla clinica Rincon (mio marito purtroppo nn può avere figli )....beh che dire spero di conoscere altre persone che come me hanno un solo sogno: diventare genitore :I love you
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 13:06

Ciaoooo!benvenuta!!io parto a Novembre,faccio ovodonazione!!!hai sempre fatto i transfer lì?la terza è quella buona si dice no???in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 14:25

Benvenuta cara!! Anche il mio sogno e' in viaggio grazie alla rincon!! E anch io al terzo tentativo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 14:32

Ciaoooooooooo tesoroooooooooooooo primo tentativo e sono INCINTAAAAAAAAAAAAA!
eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  769866 eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  769866 eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  769866 

in bocca al lupoooooooooooooo


Ultima modifica di MamyVale il Ven 01 Nov 2013, 14:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 14:45

Ciao! io e mio marito abbiamo fatto embrioadozione Very Happy 
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 14:55

Benvenuts, la rincon qua ha portato tanti sogni e spero sia lo stesso anche per te eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 21:02

ciao e benvenuta, qui abbiamo tutte lo stesso grande desiderio quello di diventare mamma, io sono stata all'ivi di valencia e ho fatto centro al secondo tentativo.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyGio 31 Ott 2013, 21:05

Benvenuta!
All'appello!!!...terzo tentativo a Rincon mi ha portato ben due sogni...e tra pochi giorni rientro in pista per il secondo tentativo per il terzo (sogno)....insomma...do i numeri alla grande oggi!!!!Laughing 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyVen 01 Nov 2013, 11:51

benvenuta !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyVen 01 Nov 2013, 17:33

Ti auguro che questo sia l'ultimo tentativo...anch'io rincon e al prinmo tentativo e`andata bene!!in bocca al puoi!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptySab 02 Nov 2013, 09:55

Ciao anche io terzo tentativo tra poco, però a Praga..
il 3 ci porterà fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  EmptyMar 12 Nov 2013, 12:20

grazie ragazze è bello sentivi vicine, in questo momento ne ho bisogno....l'attesa mi sta logorando xkè dovete sapere che a luglio ho fatto il 2° tentativo : beta positive e crescevano pure, solo che ho iniziato ad avere perdite, sono corsa in ospedale e mi hanno riscontrato una extra uterina tuba dx....capirete lo shock.....ma nn è finita qui mi hanno dovuto fare il metothrexate e quindi mi sono dovuta fermare per 6 mesi...giusto x smaltire il medicinale....che rottura
quindi ricapitolo:
1° tentativo novembre 2012 : beta 0
2° tentativo luglio 2013 : beta positive (sono arrivate a 2000) ma purtroppo extrauterina
3° tentativo : che Dio mi assista:cuorerosso:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa per donazione seme alla clinica rincon    eterologa  per donazione seme alla clinica rincon  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eterologa per donazione seme alla clinica rincon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?
» Donazione di Seme in Italia (per la precisione a Roma)
» 40 anni: iui eterologa o doppia donazione?
» mamma grazie alla donazione
» mamma grazie alla donazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: