Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fertilab, informazioni ed altro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fertilab, informazioni ed altro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fertilab, informazioni ed altro Empty
MessaggioTitolo: Fertilab, informazioni ed altro   Fertilab, informazioni ed altro EmptyMar 12 Nov 2013, 09:02

Se interessa posso fornire informazioni sul centro Fertilab in quanto con la mia compagna ci siamo appena stati e, sinceramente, ci è sembrato tutto molto aleatorio. Non mi piace criticare e di conseguenza, a chi è interessato, posso raccontare la nostra storia e ognuno poi farà le conclusioni che riterrà opportune.Se i moderatori lo riterranno opportuno, potrò anche raccontarla "in linea", o spedirla a loro. Prendo spunto però per evidenziare una cosa. Sapendo il calvario che la mia compagna ha fatto per fare la preparazione Fivet in Italia (punture ogni giorno sulla pancia e botte ormonali a go go) e prendendo per vero (inchiesta La Repubblica di un paio di anni fa) dalla quale emerge che ci sono 10 coppie Italiane al giorno che atterrano a Barcellona, siamo così sicuri che ci siano tante donatrici e un numero così grande di ovociti a disposizione?.  Sta di fatto che, nel nostro caso, indipendentemente dall'insuccesso, che è sempre preventivato in quanto nella vita nulla "è certo", alcuni conti non tornano.
Augurando comunque a tutti i lettori più fortuna di noi, vi saluto.
Torna in alto Andare in basso
pinklady1325
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.13

Fertilab, informazioni ed altro Empty
MessaggioTitolo: Fertilab   Fertilab, informazioni ed altro EmptyMer 13 Nov 2013, 18:36

Caro Marco70,
mi spiace per qualsiasi situazione che abbia provocato a te e alla tua compagna tanto dispiacere.
Io ho avuto 3 aborti ripetuti, l'ultimo una settimana fa, comprendo la disillusione e l'amarezza.
Ho visto il vostro post anche in altri forum, anche noi inizieremo il trattamento proprio in questa clinica, sto raccogliendo informazioni, per quello che mi e' possibile, su questo centro.
puoi scrivermi in privato se vuoi.
grazie fin da ora.
In bocca al lupo per ogni cosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fertilab, informazioni ed altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Fertilab, informazioni ed altro   Fertilab, informazioni ed altro EmptyMer 13 Nov 2013, 20:13

Mi sembra di averti risposto dall'altra parte. Se hai deciso per questa clinica, ti consiglio l'albergo hotel Catalonia Castellnou in Castellnou, 61 che è li vicino. A 10 minuti potrai raggiungere la clinica. Poi che dire, in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fertilab, informazioni ed altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Fertilab, informazioni ed altro   Fertilab, informazioni ed altro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fertilab, informazioni ed altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fertilab di barcellona chi viene con me?
» Centro Fertilab Barcellona
» Ovodonazione a fertilab
» fertilab barcellona
» fertilab o ginemed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: