Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il giorno dopo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il giorno dopo

Andare in basso 
+18
SOLE010
kennyna
nespola
eciv80
cucciolona
serenena
laura02
pimpanna79
mariposa
jolaluca
StellaMaris81
VERBENA
mongy
luna69
Samu40
Mony75
vallennttinna
Fatina187
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 20:27

Oggi è tutto magico.

Via il pessimismo che mi aveva accompagnato fin verso domenica, sono entrata in uno stato di estrema serenità. Almeno uno nella mia pancia è rimasto. La maledizione del mio corpo inospitale si è sollevata... e io mi sento incredibilmente bene. I dolorini che sento il pomeriggio e la sera, così diversi dai veri dolori del ciclo, sono lì a ricordarmi che sta succedendo davvero. Che là sotto c'è qualcuno che cerca di farsi spazio...E poi c'è la stanchezza... il sonno... io che non dormo mai! Sono le 8 di sera e sarei quasi pronta ad andare a nanna!

Oggi ho preso coraggio. Ho sfidato la paura di fare qualcosa di 'pericoloso' e sono andata con i miei cani a camminare un po'. Ho comprato alcune cose per la mia gravidanza (adattatore per la cintura di sicurezza, reggiseni - visto che mi servivano di nuovi li ho comprati apposta- e creme contro le smagliature ). Domani mi avventurerò nel basamento e farò la lavatrice.... senza portare pesi su e giù per le scale, ovviamente..

E soprattutto ho ricominciato a parlare ad Embryo7 ed Embryo8. Durante il transfer li avevo volutamente ignorati, loro che oggi hanno compiuto un grande passo avanti nell'evoluzione: sono diventati vertebrati!!! Non credo siano rimasti entrambi, ma per il momento, finché non ne sono certa, parlo a entrambi... i miei beanie babies...

Questo è stato il transfer più duro. Sfiduciatissima, molto spesso prima di partire mi sono detta, quasi quasi rinuncio, tanto a me non succederà mai. E sono andata via da Valencia piangendo, perché probabilmente non avrei avuto più soldi per ritentare.... Certo dopo 3 negativi in un anno, come potevo avere fiducia?

E poi piano piano la mancanza dei sintomi sbagliati mi ha reso più ottimista. Arriva il giorno del ciclo e io non ho perdite... mi cambio la sera e i miei capezzoli sono scuri. Ho dolori simili al ciclo, ma in realtà non sono proprio uguali... e poi vanno e vengono. Ci sono soprattutto la sera. Al mattino scompaiono. E quando mai i dolori del ciclo scompaiono? E gli estrogeni, invece di calare, salgono. Così pure il TSH... E poi non mi dà fastidio stare in piedi. Lo scopro martedì sera, andando a coro. Le altre volte a cantare in piedi ero stata piegata in due dal male. Era il ciclo che prepotentemente voleva partire ma era bloccato dal progesterone. E poi le mutandine e la carta igienica sempre bianche. Martedì sera, tornando da coro, mi sono detta:- Domani vado a fare le beta, tanto sono incinta... non ha più senso aspettare!

Poi certo ieri sono stata nervosa fino alle 2, quando sono andata a ritirarle, ma ero già quasi sicura....

Se penso a quanto ho pianto le altre volte... E a come poteva andare diversamente. La strada è ancora lunga, lo so, ma non importa. Il primo gigantesco passo è stato fatto. Ho vinto. Ora piano piano andremo avanti, io i beasties e i miei beanie babies...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 20:33

Certo che è strano come ignoriamo i sintomi fino alla fine, sarà la paura della delusione...
Certo è che qualcosa in noi lo sa...
Io per questo transfer ho comprato il test digitale, quello che ti dice chiaro e tondo se sei incinta (quando mai) io che il giorno prima del test e delle beta (che ho anticipato di due giorni) sono andata in farmacia perchè stavo finendo i farmaci della terapia...

Cara sei
I
N
C
I
N
T
A

Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 Il giorno dopo 4878 

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 20:35

Un passo alla volta Ely e vedrai che stupenda avventura ti aspetta Il giorno dopo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 21:29

Ely auguri, auguri, auguri, finalmente andrà bene e te lo meriti tutto, io ti abbraccio fortissimo , ti siamo tutte vicino per tutta la tua gravidanza
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 21:33

Hai visto che le scarpine che hai comprato ti hanno portato bene? Ora tienile sul comodino come hai detto e vedrai che ti porteranno tanta fortuna!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 21:46

Felicissima per te ely!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 21:48

hai descritto perfettamente i sintomi che ho avuto io due mesi fa....certo dopo , solo dopo ci si rende conto che i dolori mestruali erano un po' diversi , che non sono aumentati, che poi sono spariti....probabilmente poi hai anche le ovaie ingrossate dal Gonal, io alla prima ecografia ce le avevo ancora belle cicciotte. ora ci saranno altre preoccupazioni perlomeno fino a che finiscono l'universita' ma io dico sempre "il piu' grosso è fatto "!!!!Il giorno dopo 310596 Il giorno dopo 310596 Il giorno dopo 310596 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 22:35

è ora di goderti il momento e basta Ely!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 23:03

Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyGio 05 Dic 2013, 23:08

Anche io quando feci le beta, in fondo al mio cuore sapevo che sarebbero state positive, test a parte. E' qualcosa che inconsciamente sai ma ti sfugge nel mentre...come una verita' nascosta che intravedi di sfuggita di tanto in tanto.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 03:39

Ely leggo solo ora...è una notizia stupenda!! cheers 
Ciò dimostra che bisogna proseguire ostinatamente senza perdersi d'animo...anche se non è semplice!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 10:27

Che emozione leggere queste bellissime parole..sono super mega iper feliceeee!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 10:33

Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 11:52

Che bello eli sono strafelice per te..te l ho già scritto e te lo ripeto..flower 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 11:55

Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 14:07

forza Liz hai visto hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 15:36

Accidenti, mi assento un giorno e......
Siiiii sono davvero felice per te..... Noi tutte abbiamo bisogno di queste belle notizie....
Il giorno dopo 406823 santa Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 310596 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 15:50

GODITELA TUTTA...QUESTO MONENTO E' MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 16:12

E' il tuo momento

Il giorno dopo 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: sei una donna forte   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 18:39

e ti meriti ogni bene!!!!!!!!!!!!!!

goditi ogni attimo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptyVen 06 Dic 2013, 18:45

Elizabeth<3 ha scritto:
Oggi è tutto magico.

Via il pessimismo che mi aveva accompagnato fin verso domenica, sono entrata in uno stato di estrema serenità. Almeno uno nella mia pancia è rimasto. La maledizione del mio corpo inospitale si è sollevata... e io mi sento incredibilmente bene. I dolorini che sento il pomeriggio e la sera, così diversi dai veri dolori del ciclo, sono lì a ricordarmi che sta succedendo davvero. Che là sotto c'è qualcuno che cerca di farsi spazio...E poi c'è la stanchezza... il sonno... io che non dormo mai! Sono le 8 di sera e sarei quasi pronta ad andare a nanna!

Oggi ho preso coraggio. Ho sfidato la paura di fare qualcosa di 'pericoloso' e sono andata con i miei cani a camminare un po'. Ho comprato alcune cose per la mia gravidanza (adattatore per la cintura di sicurezza, reggiseni - visto che mi servivano di nuovi li ho comprati apposta- e creme contro le smagliature ). Domani mi avventurerò nel basamento e farò la lavatrice.... senza portare pesi su e giù per le scale, ovviamente..

E soprattutto ho ricominciato a parlare ad Embryo7 ed Embryo8. Durante il transfer li avevo volutamente ignorati, loro che oggi hanno compiuto un grande passo avanti nell'evoluzione: sono diventati vertebrati!!! Non credo siano rimasti entrambi, ma per il momento, finché non ne sono certa, parlo a entrambi... i miei beanie babies...

Questo è stato il transfer più duro. Sfiduciatissima, molto spesso prima di partire mi sono detta, quasi quasi rinuncio, tanto a me non succederà mai. E sono andata via da Valencia piangendo, perché probabilmente non avrei avuto più soldi per ritentare.... Certo dopo 3 negativi in un anno, come potevo avere fiducia?

E poi piano piano la mancanza dei sintomi sbagliati mi ha reso più ottimista. Arriva il giorno del ciclo e io non ho perdite... mi cambio la sera e i miei capezzoli sono scuri. Ho dolori simili al ciclo, ma in realtà non sono proprio uguali... e poi vanno e vengono. Ci sono soprattutto la sera. Al mattino scompaiono. E quando mai i dolori del ciclo scompaiono? E gli estrogeni, invece di calare, salgono. Così pure il TSH... E poi non mi dà fastidio stare in piedi. Lo scopro martedì sera, andando a coro. Le altre volte a cantare in piedi ero stata piegata in due dal male. Era il ciclo che prepotentemente voleva partire ma era bloccato dal progesterone. E poi le mutandine e la carta igienica sempre bianche. Martedì sera, tornando da coro, mi sono detta:- Domani vado a fare le beta, tanto sono incinta... non ha più senso aspettare!

Poi certo ieri sono stata nervosa fino alle 2, quando sono andata a ritirarle, ma ero già quasi sicura....

Se penso a quanto ho pianto le altre volte... E a come poteva andare diversamente. La strada è ancora lunga, lo so, ma non importa. Il primo gigantesco passo è stato fatto. Ho vinto. Ora piano piano andremo avanti, io i beasties e i miei beanie babies...

Ciao Ely carissima questa lettura mi lascia con lo zucchero in bocca ma mi fa porre anche delle domande che vorrei girarti: 1) i dolori tipo mestruo solo la sera mi fanno ben sperare (ma ho paura di illudermi) perchè anche a me ormai arrivano meno frequentemente e solo la sera; 2) Il progesterone (gli ovuli) un pò li perdo (e mi hanno detto che è normale) e questa cosa (che a te non accadeva) non mi fa ben sperare; 3) e poi i capezzoli più scuri... li ho guardati i miei oggi per almeno 3-4 volte per vedere se erano scuri o chiari: sembrano scuri ma forse mi sto illudendo, forse è il colore di sempre, ma il mio sub-conscio me li fa vedere più bruni...

Forse è meglio che non leggo più nulla, o forse è meglio che continuo a leggere, forse è meglio che smetto di farmi tremila domande... comunque Elyyyyyyyyyyyyyyyyy sono felicissima per te. Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptySab 07 Dic 2013, 09:26

sognare-in-grande ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Oggi è tutto magico.

Via il pessimismo che mi aveva accompagnato fin verso domenica, sono entrata in uno stato di estrema serenità. Almeno uno nella mia pancia è rimasto. La maledizione del mio corpo inospitale si è sollevata... e io mi sento incredibilmente bene. I dolorini che sento il pomeriggio e la sera, così diversi dai veri dolori del ciclo, sono lì a ricordarmi che sta succedendo davvero. Che là sotto c'è qualcuno che cerca di farsi spazio...E poi c'è la stanchezza... il sonno... io che non dormo mai! Sono le 8 di sera e sarei quasi pronta ad andare a nanna!

Oggi ho preso coraggio. Ho sfidato la paura di fare qualcosa di 'pericoloso' e sono andata con i miei cani a camminare un po'. Ho comprato alcune cose per la mia gravidanza (adattatore per la cintura di sicurezza, reggiseni - visto che mi servivano di nuovi li ho comprati apposta- e creme contro le smagliature ). Domani mi avventurerò nel basamento e farò la lavatrice.... senza portare pesi su e giù per le scale, ovviamente..

E soprattutto ho ricominciato a parlare ad Embryo7 ed Embryo8. Durante il transfer li avevo volutamente ignorati, loro che oggi hanno compiuto un grande passo avanti nell'evoluzione: sono diventati vertebrati!!! Non credo siano rimasti entrambi, ma per il momento, finché non ne sono certa, parlo a entrambi... i miei beanie babies...

Questo è stato il transfer più duro. Sfiduciatissima, molto spesso prima di partire mi sono detta, quasi quasi rinuncio, tanto a me non succederà mai. E sono andata via da Valencia piangendo, perché probabilmente non avrei avuto più soldi per ritentare.... Certo dopo 3 negativi in un anno, come potevo avere fiducia?

E poi piano piano la mancanza dei sintomi sbagliati mi ha reso più ottimista. Arriva il giorno del ciclo e io non ho perdite... mi cambio la sera e i miei capezzoli sono scuri. Ho dolori simili al ciclo, ma in realtà non sono proprio uguali... e poi vanno e vengono. Ci sono soprattutto la sera. Al mattino scompaiono. E quando mai i dolori del ciclo scompaiono? E gli estrogeni, invece di calare, salgono. Così pure il TSH... E poi non mi dà fastidio stare in piedi. Lo scopro martedì sera, andando a coro. Le altre volte a cantare in piedi ero stata piegata in due dal male. Era il ciclo che prepotentemente voleva partire ma era bloccato dal progesterone. E poi le mutandine e la carta igienica sempre bianche. Martedì sera, tornando da coro, mi sono detta:- Domani vado a fare le beta, tanto sono incinta... non ha più senso aspettare!

Poi certo ieri sono stata nervosa fino alle 2, quando sono andata a ritirarle, ma ero già quasi sicura....

Se penso a quanto ho pianto le altre volte... E a come poteva andare diversamente. La strada è ancora lunga, lo so, ma non importa. Il primo gigantesco passo è stato fatto. Ho vinto. Ora piano piano andremo avanti, io i beasties e i miei beanie babies...
Ciao Ely carissima  questa lettura mi lascia con lo zucchero in bocca ma mi fa porre anche delle domande che vorrei   girarti: 1) i dolori tipo mestruo solo la sera mi fanno ben sperare (ma ho paura di illudermi) perchè anche a me ormai arrivano meno frequentemente e solo la sera; 2) Il progesterone (gli ovuli) un pò li perdo (e mi hanno detto che è normale) e questa cosa (che a te non accadeva) non mi fa ben sperare; 3) e poi i capezzoli più scuri... li ho guardati i miei oggi per almeno 3-4 volte per vedere se erano scuri o chiari: sembrano scuri ma forse mi sto illudendo, forse è il colore di sempre, ma il mio sub-conscio me li fa vedere più bruni...

Forse è meglio che non leggo più nulla, o forse è meglio che continuo a leggere, forse è meglio che smetto di farmi tremila domande... comunque Elyyyyyyyyyyyyyyyyy sono felicissima per te. Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 769866 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 Il giorno dopo 6142 
l progesterone lo perdo a fiumi. Ma Forgirini mi ha ha detto di stare sdraiata un paio d'ore dopo averli messi, che in due ore si assorbono e poi perdi solo il geli-crema-schifezza in cui il progesterone è mescolato.
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptySab 07 Dic 2013, 13:05

Che bello!!!! E' bellissimo leggerti, ma è tutto così difficile per noi. Dai dai!!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptySab 07 Dic 2013, 17:24

Elyyyyyyyyyyyyyyyy posso chiederti un'altra cosa? Avevi scritto "arriva il giorno del ciclo e non ho perdite....". Come hai calcolato il giorno del ciclo? L'hai calcolato dall'ultimo avuto prima dell'inizio di tutti i farmaci???? O da quello che ti è giunto perchè provocato arificialmente ?
Perchè se mi faccio i calcoli sull'ultimo naturale il mio prox ciclo sarebbe domani...
Se faccio i calcoli su quello provocatomi dopo l'assunzione della pillola anticoncezionale la data era il 29 novembre...

Mi sento improvvisamente circondata da una tristezza infinita perchèèèèè vorrei essere con voi a festeggiare anche per me. Stamattina alle 6 ho stretto mio marito e gli ho detto "amore siamo incinti" perchè ho avuto chiara questa sensazione... ed ora sto di nuovo giù... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
Uffàààààààààààààààààààààààààààààà

La volta scorsa al 12 pt ho avuto le prime perdite... (sto controllando tutto e sto facendo conti probabilmente inutili...): feci le beta con il ciclo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
la paura è troppaaaaaaaaaaaaa:( Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo EmptySab 07 Dic 2013, 18:16

Ho calcolato 14 giorni dopo l'ovulazione, perché la mia fase luteale è di 14 gironi, non manca una volta. Io 2 settimane dopo l'ovulazione ho il ciclo. La fase follicolare invece è più lunga, di solito, ma questa volta è stata più breve per via della stimolazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il giorno dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno dopo   Il giorno dopo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il giorno dopo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non ho più avuto paura
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» Il giorno dopo
» secondo giorno dopo cerotti..ancora macchie
» beta dopo un giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: