Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cercasi alloggio economico a Tenerife Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cercasi alloggio economico a Tenerife

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyGio 05 Dic 2013, 23:06

Salve a tutte fatineeee!!
Per le vacanze di natale finalmente io e mio marito andremo nel centro fivap a Tenerife per coronare il nostro sogno più grande!!
Qualcuna di voi ci è già stata?? Conosce un alloggio economico dove poter vivere in quei giorni?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyGio 05 Dic 2013, 23:24

Juan è stato in un hotel recentemente, ma era pagato dalla produzione, per cui non credo che fosse prorpio a buon prezzo. Vuoi che gli chieda comunque?
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyVen 06 Dic 2013, 10:08

Si grazie... Credo comunque che sarebbe meglio un appartamentino!! Poi per il mangiare ci si può arrangiare...
Accetto cmq qualsiasi consiglio!
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyVen 06 Dic 2013, 10:12

Bambolina ha scritto:
Si grazie... Credo comunque che sarebbe meglio un appartamentino!! Poi per il mangiare ci si può arrangiare...
Accetto cmq qualsiasi consiglio!
Grazie ancora
 Glielo chiedo domani sera perché oggi non ci sentiamo!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyVen 06 Dic 2013, 11:25

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyVen 06 Dic 2013, 16:03

Alla fine gli ho rotto le palle sul set! lol!  

Dovevo comunicargli le seconde beta e con l'occasione mi sono fatta dire l'hotel!

H10 Costa Adeje Palace. Dovrebbe avere il sito internet. Non sa quanto costa perché ovviamente la produzione a lui lo pagava. Però si è trovato bene. Ottima la colazione (lui è un fanatico della colazione come me!). E la piscina e il giardino fuori.

Gli è venuto male... Ma dopo questa fatica vuoi andare a Tenerefie?????? Stattene a casa tranquilla! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptyVen 06 Dic 2013, 21:15

Quale fatica??
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptySab 07 Dic 2013, 09:18

Juan credeva che volessi andare io a Tenerife in vacanza... gli è preso un colpo! 'Dopo la fatica che hai fatto per restare incinta, rischi tutto per una vacanza?' Non mi ha neanche lasciato spiegare che era per un'altra persona!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptySab 07 Dic 2013, 14:36

Ah ah.....
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptySab 07 Dic 2013, 14:37

Comunque l'hotel che ti ha suggerito, nn va bene, è troppo lontano e poi è troppo costoso!! Grazie lo stesso..
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptySab 07 Dic 2013, 18:42

Bambolina ha scritto:
Comunque l'hotel che ti ha suggerito, nn va bene, è troppo lontano e poi è troppo costoso!! Grazie lo stesso..
Un abbraccio!
Lo immaginavo che fosse costoso... a vedere le foto che ha fatto lui mi sembrava davvero figo...
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife EmptySab 07 Dic 2013, 21:18

Si, in effetti.... Grazie lo stesso del pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi alloggio economico a Tenerife   Cercasi alloggio economico a Tenerife Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi alloggio economico a Tenerife
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» B&B o alloggio economico a Roma vicino Villa Margherita
» alloggio vicino reus
» volantino in A4
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: