Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi e' in attesa della chiamata come me??

Andare in basso 
+11
minypony24
Linda
Mela
arianna19782
Samu40
rochina
sweet-twins
vallennttinna
laura02
serenena
dani69lola
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 22:34

In bocca al lupo xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oggi primi cerotti Evopad   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 17:07

Ciao a tutte,
oggi inizio con 2 bei cerotti di Evopad,
ormai la meta si avvicina e io sono così emozionata che sento le farfalle nello stomaco...continuo a sorridere da sola...
forse sono troppo ottimista?
beh diciamo che la mia filosofia è questa: il destino non lo puoi cambiare, però puoi scegliere come vivere l'attesa.
e io la voglio vivere sorridendo..
 Smile 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 17:23

Francesca70 ha scritto:
Ciao a tutte,w
oggi inizio con 2 bei cerotti di Evopad,
ormai la meta si avvicina e io sono così emozionata che sento le farfalle nello stomaco...continuo a sorridere da sola...
forse sono troppo ottimista?
beh diciamo che la mia filosofia è questa: il destino non lo puoi cambiare, però puoi scegliere come vivere l'attesa.
e io la voglio vivere sorridendo..
 Smile 
Ciao francesca! Ti capisco perfettamente!! Anche io sono vicina non so ancora quando se febbraio o marzo ma ti assicuro che ogni volta che ci penso mi sento gia incinta! Emozionatissima! Comunque brava se ci credi veramente ( in qualsiasi campo) prima o poi arriva un grandissimo in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 17:28

Ciao Dani, sei vicinissima anche tu..
dai che andrà bene alla prima ne sono certa!
crederci sempre mollare mai!
è fantastico perchè pur avendo fatto già 2 icsi/fivet sono stra emozionata anche solo di mettere un cerotto...
un grandissimo in bocca al lupo anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 17:29

Francesca70 ha scritto:
Ciao a tutte,
oggi inizio con 2 bei cerotti di Evopad,
ormai la meta si avvicina e io sono così emozionata che sento le farfalle nello stomaco...continuo a sorridere da sola...
forse sono troppo ottimista?
beh diciamo che la mia filosofia è questa: il destino non lo puoi cambiare, però puoi scegliere come vivere l'attesa.
e io la voglio vivere sorridendo..
 Smile 

Francesca brava la penso identica a te..il destino no nsi cambia ma la vita possiamo un pochino aiutarla ;-))..

Inizi con i cerotti o hai già preso altri estrogeni?? quando dovresti partire..auguroni..
 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 18:33

Francesca70 ha scritto:
Ciao a tutte,
oggi inizio con 2 bei cerotti di Evopad,
ormai la meta si avvicina e io sono così emozionata che sento le farfalle nello stomaco...continuo a sorridere da sola...
forse sono troppo ottimista?
beh diciamo che la mia filosofia è questa: il destino non lo puoi cambiare, però puoi scegliere come vivere l'attesa.
e io la voglio vivere sorridendo..
 Smile 


 Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink 
sorridiamo all'inizio di una nuova vita! incerottati!!!! chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596  chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 
 Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 11:30

Francesca brava la penso identica a te..il destino no nsi cambia ma la vita possiamo un pochino aiutarla ;-))..

Inizi con i cerotti o hai già preso altri estrogeni?? quando dovresti partire..auguroni..
 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 [/quote]

ciao Serenena, ho cominciato prendendo la pillola pet circa 15 gg poi ho interrotto e all'arrivo del ciclo cioè ieri ho messo 2 bei cerotti da 100, ho prenotato l'ecografia per il 28/01 fra l'altro alle 07.30...hi hi, dal Centro mi dicono che dopo l'ecografia nelle successive tre settimane ogni giorno potrebbe essere buono per partire.... cheers 
grazie per gli auguroni,
tu cosa stai facendo?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 15:17

Io sto iniziando la preparazione per la mia terza ovo..ho cambiato centro e speriamo  flower 

Il mio ciclo si è fermato al mio ultimo negativo di ottobre pertanto mi faranno prendere la pillola per qualche mese per vedere se il mio endo si smuove un pochino..e poi comincerò.

Auguroni tienici aggiornate.. cheers Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 15:39

serenena ha scritto:
Io sto iniziando la preparazione per la mia terza ovo..ho cambiato centro e speriamo  flower 

Il mio ciclo si è fermato al mio ultimo negativo di ottobre pertanto mi faranno prendere la pillola per qualche mese per vedere se il mio endo si smuove un pochino..e poi comincerò.

Auguroni tienici aggiornate.. cheers Very Happy 

dai vedrai che sarà al volta buona, il tre è il numero perfetto Smile
che centro hai scelto?
vi terrò informate e speriamo bene!!  felice
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 16:28

Francesca70 ha scritto:
serenena ha scritto:
Io sto iniziando la preparazione per la mia terza ovo..ho cambiato centro e speriamo  flower 

Il mio ciclo si è fermato al mio ultimo negativo di ottobre pertanto mi faranno prendere la pillola per qualche mese per vedere se il mio endo si smuove un pochino..e poi comincerò.

Auguroni tienici aggiornate.. cheers Very Happy 

dai vedrai che sarà al volta buona, il tre è il numero perfetto Smile
che centro hai scelto?
vi terrò informate e speriamo bene!!  felice

Vado alla fiv di valencia..mi sembrano molto scrupolosi e non come il centro precedente che mi ha fatto fare transfert con endo a 6..

Aggiornaci siiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi hanno chiamato!!!   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 15:11

Ciao a tutte  
Ieri mattina ho fatto L’ecografia, endometrio 6.
Ho mandato i risultati all’Istituto, mi dicono che sono già a buon punto e di tenermi pronta per una data compresa fra il 30/01 al 10/02 (aiuto)  Shocked 
Poco fa altra mail con la data del tranfert  sarà il 03 Febbraio!!!
Bene sono pronta, cioè adesso prenoto aereo e Hotel e poi si parte  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 15:27

Franci ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 15:31

Francesca70 ha scritto:
Ciao a tutte  
Ieri mattina ho fatto L’ecografia, endometrio 6.
Ho mandato i risultati all’Istituto, mi dicono che sono già a buon punto e di tenermi pronta per una data compresa fra il 30/01 al 10/02 (aiuto)  Shocked 
Poco fa altra mail con la data del tranfert  sarà il 03 Febbraio!!!
Bene sono pronta, cioè adesso prenoto aereo e Hotel e poi si parte  cheers  cheers  cheers
Sono emozionata per te!!!!!! Mamma mia sei arrivata!! Fantastico! chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 938432 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 15:33

Grazie ragazze,

se vi ricordate pensatemi anche sono un istante..
 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 15:51

Vai Francesca! Ci sei quasi....  chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 19:43

ciao Francesca. ..i quale centro sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 09:59

minypony24 ha scritto:
ciao Francesca. ..i  quale centro sei seguita?
Ciao Minypony24,
sono tornata Martedì dall'Istituto Marques,
impiantati 2 embrioni qualità 8 e 9 (in Italia sarebbero A)
ed ora devo solo aspettare...
Cmq è andato tutto bene e mi sono trovata a mio agio e da subito fiduciosa.

 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 10:25

[quote="Francesca70"]
minypony24 ha scritto:
ciao Francesca. ..i  quale centro sei seguita?
Ciao Minypony24,
sono tornata Martedì dall'Istituto Marques,
impiantati 2 embrioni qualità 8 e 9 (in Italia sarebbero A)
ed ora devo solo aspettare...
Cmq è andato tutto bene e mi sono trovata a mio agio e da subito fiduciosa.

 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 
[/qu

Francesca in becco alla cicogna  chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596  non mi ricordo ma è la tua prima ovo???
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 11:33



Francesca in becco alla cicogna  chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596  non mi ricordo ma è la tua prima ovo???[/quote]
[/quote]

ciao Serenena,
sì è la mia prima ovo...e spero anche l'ultima anzi ne sono certa Smile
 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 310596 

Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 12:11

sarà l ultima vedrai♥
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 12:42

Qui tanti XXXXX!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 12:50

 flower Sì sarà l'ultima davvero
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 09:19

RAGAZZE AVETE COMINCIATO CON IL CONTO ALLA ROVESCIA? ????? MAMMA MIA COMINCIA AD AVVICINARSI DAVVERO QUESTO SOGNO! MI STA VENENDO UN PO DI PAURETTA MISTO A CONTENTEZZA E VOI??  affraid 
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 13:52

io pure solo che anc nn sn stata chiamata. ..stando ai loro pronostici nn sarebbero passati piu di 3 mesi e ci siamo allo scadere dei 3 mesi...quindi mi auguro mi arrivi presto la mail magica cn l abbinamento♥♥♥♥ormai vivo le mie gg cn qt attesa
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 18:18

minypony24 ha scritto:
io pure solo che anc nn sn stata chiamata. ..stando ai loro pronostici nn sarebbero passati piu di 3 mesi e ci siamo allo scadere dei 3 mesi...quindi mi auguro mi arrivi presto la mail magica cn l abbinamento♥♥♥♥ormai vivo le mie gg cn qt attesa
Ciao MPony anche a me avevano detto 3 mesi ma mi hanno chiamato un po prima...forse anche a te.....comincia a prepararti!! Tu che farai e dove? Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi e' in attesa della chiamata come me??
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» in attesa della 1 eco
» in attesa della isterosalpingografia
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» nell'attesa della......
» In attesa della telefonata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: