Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi e' in attesa della chiamata come me??

Andare in basso 
+11
minypony24
Linda
Mela
arianna19782
Samu40
rochina
sweet-twins
vallennttinna
laura02
serenena
dani69lola
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyDom 16 Feb 2014, 20:42

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 4878 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 4878 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 4878 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 4878 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyDom 16 Feb 2014, 21:04

Francesca hai già fatto le beta??

Dani quando parti??

 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyDom 16 Feb 2014, 21:10

serenena ha scritto:
Francesca hai già fatto le beta??

Dani quando parti??

 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Ciao serenena! Se tutto va come deve andare penso che il transfer lo faro' verso il 14 marzo giorno più giorno meno.....dipende dal mio ciclo e quando ovulero' non ce la faccio piu ad aspettare! Tu invece??
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:05

Io invece ho posticipato il transfer in previsione di controllare meglio il mio endometrio. Sto facendo un ciclo di prova poi a marzo farò pipelle e col ciclo di aprile se è tutto ok parto anch io..

Sono al terzo tentativo spero davvero che sia l'ultimo.. flower 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 12:59

Ciao serena fai bene ad essere super scrupolosa cosi una volta che hai tutto sotto controllo ti aspetta il positivo!!!! Dai che questa volta e' quella buona e saremo qui a chattare descrivendo i nostri sintomi me lo sento!!!!!!! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:45

dani69lola ha scritto:
serenena ha scritto:
Francesca hai già fatto le beta??

Dani quando parti??

 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Ciao serenena! Se tutto va come deve andare penso che il transfer lo faro' verso il 14 marzo giorno più giorno meno.....dipende dal mio ciclo e quando ovulero' non ce la faccio piu ad aspettare! Tu invece??

perfetto dani se fai il transfer a marzo vieni il 30 all'incontro, storicamente tutte quelle che vengono all'incontro con beta imminenti si appanzano
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:50

Ciao care,
purtroppo test negativo  Sad 
mercoledì beta (non poso prima perché non c’è il mio medico e io, nel mio buon ottimismo non ho pensato al fallimento, quindi non mi sono portata avanti chiedendo l’impegnativa..)
comunque sono realista e quindi test negativo = negatvo.
Ed ho anche tutti i sintomi pre ciclo, ormai mi conosco mi arriveranno stanotte.
Ci credevo tanto..
Appena riesco ad rialzarmi mi tornerà lo spirito combattivo e ci riproverò…
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 14:18

Franci nooooooooooooooooooo..avevi un ottimismo di ferro..non aiuta nemmeno quello cavolo. Mi spiace tantissimo..

Se hai bisogno.. chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 14:48

serenena ha scritto:
Franci nooooooooooooooooooo..avevi un ottimismo di ferro..non aiuta nemmeno quello cavolo. Mi spiace tantissimo..

Se hai bisogno.. chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 

ciao serenena..
eh lo so..purtroppo niente da fare...
quando ho preso questa decisione (ovo) sia il mio ginecologo che il centro stesso mi hanno dato talmente tante speranze che mi sono montata la testa, non avendo problemi io e nemmeno lui, mi dicevano tutti “beh vedrai sarà buona la prima va tutto bene..”
E invece no! ad essere sincera ho avuto un brutto presentimento quando al colloquio prima del transfert il dott. Ci ha comunicato che 4 dei 6 ovociti avevano avuto uno sviluppo multinucleare e quindi erano inutilizzabili, nulla di congelato, però la notizia buona era che ce n’erano due di ottima qualità...ma non è bastato.
non so che dire..
Serenena grazie degli abbracci mi servono... chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 15:58

Lo so.. chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 20:36

Bibbi ha scritto:
dani69lola ha scritto:

Ciao serenena! Se tutto va come deve andare penso che il transfer lo faro' verso il 14 marzo giorno più giorno meno.....dipende dal mio ciclo e quando ovulero' non ce la faccio piu ad aspettare! Tu invece??

perfetto dani se fai il transfer a marzo vieni il 30 all'incontro, storicamente tutte quelle che vengono all'incontro con beta imminenti si appanzano
Ciao bibbi grazie ma dove trovo piu info per l incontro del 30? Grazie tanto!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 21:05

francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
dany io pure farò transfert intorno a metà marzo...saremo assieme in cova..
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 21:29

gaiettaemanuel ha scritto:
francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
dany io pure farò transfert intorno a metà marzo...saremo assieme in cova..
Ciao Gaietta! Allora si sta avvicinando anche per te! Che emozione vero?! dove vai? Un abbraccio xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyVen 21 Feb 2014, 14:50

gaiettaemanuel ha scritto:
francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
dany io pure farò transfert intorno a metà marzo...saremo assieme in cova..

Ecco adesso posso buttarmi giù...
beta a 1,3  affraid 
vabbeh...ovviamente ho sperato fino a 1 secondo prima di leggere il risultato..
so che ho detto che se il test è negativo è negativo,
ma è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire..
...
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyVen 21 Feb 2014, 18:32

Francesca70 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
dany io pure farò transfert intorno a metà marzo...saremo assieme in cova..

Ecco adesso posso buttarmi giù...
beta a 1,3   affraid 
vabbeh...ovviamente ho sperato fino a 1 secondo prima di leggere il risultato..
so che ho detto che se il test è negativo è negativo,
ma è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire..
...
Ciao francy mi dispiace....spero che ti darai presto un altra possibilità perche se vuoi veramente una cosa prima o poi arriva. un grosso abbraccio'  chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyVen 21 Feb 2014, 18:40

dani69lola ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
dany io pure farò transfert intorno a metà marzo...saremo assieme in cova..
Ciao Gaietta!  Allora si sta avvicinando anche per te! Che emozione vero?! dove vai? Un abbraccio xxxxxxxxxxxxxxxx

danyyyyy parrebbe di si...dovrei esserci...in settimana dovrebbero darmi conferma...sti 3 mesi sn passati grazie a dio..manca la mail ufficiale e dovrei partire col ciclo del 3/4 marzo quindi transfer intorno al 18 19 marzo...io vado a valencia al Crea
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 EmptyVen 21 Feb 2014, 18:46

gaiettaemanuel ha scritto:
dani69lola ha scritto:

Ciao Gaietta!  Allora si sta avvicinando anche per te! Che emozione vero?! dove vai? Un abbraccio xxxxxxxxxxxxxxxx

danyyyyy parrebbe di si...dovrei esserci...in settimana dovrebbero darmi conferma...sti 3 mesi sn passati grazie a dio..manca la mail ufficiale e dovrei partire col ciclo del 3/4 marzo quindi transfer intorno al 18 19 marzo...io vado a valencia al Crea
Che ridere che mi hai fatto......e' proprio vero sti 3 mesi sono stati lunghissimi anche per me! Anche io 18 19 marzo credo!!!!!! Fico!! Ma perche questi 19 giorni come li vedi?? Io interminabili!  chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 213256 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   chi e' in attesa della chiamata come me?? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi e' in attesa della chiamata come me??
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» in attesa della isterosalpingografia
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» In attesa della seconda ovo
» nell'attesa della......
» In attesa della telefonata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: